ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 78 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #31
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Si, la cosa buffa è che la sigarette sono legali, ma la marijuana no. E' come se facessero la birra legale e lo whiskey illegale.
    Esattamente. @Jack Daniels come faresti?


    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ci riprovo. Con altre parole. Magari scrivo in un italiano non molto comprensibile.

    Preferiresti stare in una stanza con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto una dose massiccia di Alcol per via orale o con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto Cannabis per combustione?

    È più che evidente la tua scarsa conoscenza della materia, e non è una colpa, ci mancherebbe. Non hai idea di quali siano gli effetti delle varie droghe, non sai distinguerle e ti limiti ad accomunarle per il fatto che siano proibite. Ripeto, questa non è una colpa, non te ne frega nulla e non è mica obbligatorio. Il problema è che chi legifera in materia ne sa esattamente quanto te. Ignora, dunque, che dovresti sentirti molto più sicuro in una stanza con gente fumata che con gente ubriaca. L'alcool, oltre ad avere effetti devastanti sul cervello e su altri organi, rende spesso irrequieti, violenti, rissosi. La cannabis rende rilassati, euforici in taluni casi, stanchi, assonnati. In conclusione se fossi in una stanza con gente che ha bevuto potrebbe scapparci la rissa, la gente che ha fumato non avrebbe manco voglia di alzare un dito. Ma noi andiamo a fare quattordici aperitivi col negroni, da bravi ragazzi, mica ci accendiamo una canna come dei trocatidimmerda.
    noi chi? io non bevo nemmeno cose soft (nemmeno alle ricorrenze) e non fumo (sigarette) dalla nascita, neanche caffè, per motivi salutistici e sportivi

    io non voglio vivere in un paese di cannaioli che richiamano gli hippie, detesto tale mentalità ribelle e menefreghista, ci sono già troppi rimbambiti in giro, e questo proprio perchè conosco l'effetto delle droghe su altri

    ti ho risposto, sei tu che forse non conosce la materia, ce ne sono che sotto l'effetto di droghe possono fare ben di peggio di ubriachi

    gli stupefacenti in senso stretto danneggiano la mente molto più dell'alcol, specialmente con un uso prolungato

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    noi chi? io non bevo nemmeno cose soft (nemmeno alle ricorrenze) e non fumo (sigarette) dalla nascita, neanche caffè, per motivi salutistici e sportivi

    io non voglio vivere in un paese di cannaioli che richiamano gli hippie, detesto tale mentalità ribelle e menefreghista contro l'ordine e il potere, ci sono già troppi rimbambiti in giro, e questo proprio perchè conosco l'effetto delle droghe

    ti ho risposto, sei tu che forse non conosce la materia, ce ne sono che sotto l'effetto di droghe possono fare ben di peggio di ubriachi

    gli stupefacenti in senso stretto danneggiano la mente molto più dell'alcol, specialmente con un uso prolungato
    Tipica decisione presa per principio. Ripeto, il non conoscere la materia non è una colpa. Almeno non tua.


  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    No su questo mi dissocio.. l ubriaco in mezzo alla gente è sicuramente peggio. Dal ridicolo al rompipalle al molesto al rissoso.. con uno che ha fumato è praticamente impossibile avere problemi.

    Per quanto mi riguarda l alcool è ancora peggio di canne e sigarette.

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    dai il ridicolo è....ridicolo!

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    No su questo mi dissocio.. l ubriaco in mezzo alla gente è sicuramente peggio. Dal ridicolo al rompipalle al molesto al rissoso.. con uno che ha fumato è praticamente impossibile avere problemi.

    Per quanto mi riguarda l alcool è ancora peggio di canne e sigarette.
    ho visto persone sotto l'effetto di droghe fare ben di peggio di ubriachi

    e il danno che produce la droga sul cervello non è lo stesso di alcol e sigarette, quelli colpiscono altri organi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tipica decisione presa per principio. Ripeto, il non conoscere la materia non è una colpa. Almeno non tua.
    no, decisione presa sulla base di aspetti concreti, conosco gli effetti delle droghe, danneggiano il cervello più dell'alcol o delle sigarette a lungo andare

    c'è anche una questione di principio, cioè non voler vivere in mezzo a cannaioli, che se ne vadano in olanda o altri paesi permissivi, io voglio un paese pulito

  8. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho visto persone sotto l'effetto di droghe fare ben di peggio di ubriachi
    Qui si parla di cannabis, tu parli di droghe, dipende quali droghe.

    Cmq ci stanno paesi dove la cannabis è legale e non vedi zombie in giro tranquillo.

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Esattamente. @Jack Daniels come faresti?
    Eh
    Comunque l'alcool oltre a essere buono fa anche bene se consumato in quantità giuste, mentre il fumo oltre a fare schifo è dannoso in qualsiasi quantità e non solo a te ma anche verso gli altri

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Qui si parla di cannabis, tu parli di droghe, dipende quali droghe.

    Cmq ci stanno paesi dove la cannabis è legale e non vedi zombie in giro tranquillo.
    in giro no, apparentemente, rimangono paesi non puliti per me

    anche la cannabis fa male se presa in modo regolare

    la verità è tutto questo serve spesso solo a soddisfare qualche capriccio di giovani che vogliono farsi le canne in libertà, la legge non si cambia a causa di qualche capriccio

  11. #40
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la legge non si cambia a causa di qualche capriccio
    Curarsi è un capriccio?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 4 di 78 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55