ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 78 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #171
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Certe volte dimentico com'è parlare con persone con facoltà di ragionare. Grazie di essere intervenuto a regalarmi un discorso coerente, iniziavo a sentirmi a disagio!
    Ma sei ironico o cosa?



  2. # ADS
     

  3. #172
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma sei ironico o cosa?
    Sono serissimo! Ti ho anche dato reputazione.. trovo il discorso sensatissimo! E il bello è che sei partito dal lato opposto.. hai letto quello che ti ho scritto e hai fatto le tue considerazioni.. Se vai indietro nelle pagine capirai perfettamente perché iniziavo a sentirmi a disagio.
    A Jack Daniels e Lantis piace questo intervento

  4. #173
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anch'io ho fatto le mie considerazioni sulla base di quello che ho letto, anche se non condivisibili

    non diventano sensate solo se rispecchiano la propria tesi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Certe volte dimentico com'è parlare con persone con facoltà di ragionare. Grazie di essere intervenuto a regalarmi un discorso coerente, iniziavo a sentirmi a disagio!
    considerando il risultato al test attitudinale di logica al politecnico milanese è difficile che io non sappia ragionare

    anche il mio discorso è coerente e logico, non diventa tale solo se è condiviso dalla propria morale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Nel ragionamento dello Stato intendi? Un paragone equo andrebbe fatto così.....se sono legali i superalcolici, dovrebbe esserlo anche la droga pesante....in quanto i superalcolici ti possono comunque rendere dipendente da sostanze che danneggiano pesantemente l'organismo e ucciderti, esattamente come le droghe pesanti...
    Però ALT con questo non dico che devono legalizzare le droghe pesanti, ci mancherebbe una cosa del genere.....però in effetti forse almeno quelle leggere per un minimo di coerenza ci potrebbe stare...
    direi che le droghe pesanti hanno effetti ben diversi dai superalcolici, agiscono direttamente sul cervello, l'alcol su altri organi principalmente

    ecco perchè i superalcolici sono legali (che io comunque proibirei) e le droghe pesanti no

  5. #174
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anch'io ho fatto le mie considerazioni sulla base di quello che ho letto, anche se non condivisibili

    non diventano sensate solo se rispecchiano la propria tesi
    Tu hai fatto le tue considerazioni la prima volta.
    Ti è stata data risposta.
    Hai continuato a copiaincollare le tue considerazioni iniziali.

    Poi dopo è successo che io mi so' rotto il cazzo ma quella è un'altra storia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    direi che le droghe pesanti hanno effetti ben diversi dai superalcolici, agiscono direttamente sul cervello, l'alcol su altri organi principalmente

    ecco perchè i superalcolici sono legali (che io comunque proibirei) e le droghe pesanti no
    Madonna come sono ubriaco, mi gira tutta la milza.

  6. #175
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tu hai fatto le tue considerazioni la prima volta.
    Ti è stata data risposta.
    Hai continuato a copiaincollare le tue considerazioni iniziali.

    Poi dopo è successo che io mi so' rotto il cazzo ma quella è un'altra storia.
    pazienza, altri potrebbero essersi annoiati non con le mie repliche

    ho argomentato sempre sulla base di quello quotato sulle droghe, ho ribadito alcuni concetti solo perchè erano state riproposte tesi a cui avevo già risposto in precedenza

    nella dialettica è normale ripetere alcuni concetti, dipende dalla dinamica della discussione
    Madonna come sono ubriaco, mi gira tutta la milza.
    non paragonerei l'effetto di un'ubriacatura con i danni che può produrre al cervello una droga pesante

  7. #176
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi che le droghe pesanti hanno effetti ben diversi dai superalcolici, agiscono direttamente sul cervello, l'alcol su altri organi principalmente
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non paragonerei l'effetto di un'ubriacatura con i danni che può produrre al cervello una droga pesante
    Amico bello, se vuoi parlà con me devi fa' pace con l'italiano.
    "Agire" e "Danneggiare" sono vocaboli che trovi in due posti diversi del dizionario. Si dice "Le droghe pesanti DANNEGGIANO il cervello più di quanto lo faccia l'alcool". Ormai parlo anche per te. Se dici che le droghe agiscono sul cervello e l'alcool su altri organi intendi che l'alcool non ha effetti sul cervello.

    Benissimo, convengo. E sono del parere che le droghe pesanti siano molto pericolose, sono dunque d'accordo, in linea di principio, con la loro proibizione.

    Tuttavia il fatto che la cannabis possa danneggiare il cervello più di quanto non faccia l'alcool è un dato futile. Non esistono morti da cannabis, non esistono traumatizzati da cannabis, non esistono persone che hanno perso il cervello per colpa della cannabis, non esistono persone operate di tumore per colpa della cannabis. In realtà il fatto che il cuore e il fegato si trapiantino mentre il cervello no è un fatto irrilevante perché mai nessuno nella storia avrebbe avuto bisogno di un trapianto di cervello per colpa della cannabis. Si è anzi studiato a lungo e si sta tutt'ora studiando, l'effetto CURATIVO della cannabis. E tra parentesi, uno dei rami di studio è proprio l'oncologia.

    Ti avviso davvero, perché poi non vorrei che ci restassi male. Se, dopo l'ennesima risposta alle tue sostenibilissime tesi, scrivi di nuovo che "le canne agiscono sul cervello, l'alcol bla bla bla" come hai fatto fino ad ora, non otterrai risposta da me. Uno fino a 'na certa cerca pure di starti dietro, però poi non possiamo neppure star qui a fare copia-incolla all'infinito. Se hai intenzione di farlo puoi evitare di perdere tempo, Ho letto un'infinità di tuoi post tutti uguali, ormai la so a memoria la tua posizione. Non so che dirti. Game over.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #177
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi che le droghe pesanti hanno effetti ben diversi dai superalcolici, agiscono direttamente sul cervello, l'alcol su altri organi principalmente

    ecco perchè i superalcolici sono legali (che io comunque proibirei) e le droghe pesanti no
    Vabbè ma che tu danneggi questo o quello, sempre un danno è
    Se io prendo a sprangate la tua macchina, non è tanto diverso da forarti tutte le ruote......un pò di più o un pò di meno, sono comunque danni pesanti
    E poi gli alcolizzati hanno comunque il cervello fottuto, che sia il primo organo colpito o il secondo, non cambia molto
    A Temperance piace questo intervento

  9. #178
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Vabbè ma che tu danneggi questo o quello, sempre un danno è
    Se io prendo a sprangate la tua macchina, non è tanto diverso da forarti tutte le ruote......un pò di più o un pò di meno, sono comunque danni pesanti
    E poi gli alcolizzati hanno comunque il cervello fottuto, che sia il primo organo colpito o il secondo, non cambia molto
    Tu che sei ancora in tempo salvati, io so già come ti risponderà.

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tu che sei ancora in tempo salvati, io so già come ti risponderà.
    ah guarda ormai gli rispondo raramente, sto facendo un eccezione u.u

  11. #180
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Amico bello, se vuoi parlà con me devi fa' pace con l'italiano.
    "Agire" e "Danneggiare" sono vocaboli che trovi in due posti diversi del dizionario. Si dice "Le droghe pesanti DANNEGGIANO il cervello più di quanto lo faccia l'alcool". Ormai parlo anche per te. Se dici che le droghe agiscono sul cervello e l'alcool su altri organi intendi che l'alcool non ha effetti sul cervello.
    conosco bene l'italiano, non credo di aver bisogno di lezioni

    avevo detto "principalmente" rispetto agli effetti dell'alcol, non ho negato che l'alcol abbia effetti sul cervello, ma non come le droghe che agiscono direttamente su di esso

    in questo caso agire e danneggiare hanno lo stesso senso, sono sostituibili, dato che l'agire sottintende un effetto dannoso
    Tuttavia il fatto che la cannabis possa danneggiare il cervello più di quanto non faccia l'alcool è un dato futile. Non esistono morti da cannabis, non esistono traumatizzati da cannabis, non esistono persone che hanno perso il cervello per colpa della cannabis, non esistono persone operate di tumore per colpa della cannabis. In realtà il fatto che il cuore e il fegato si trapiantino mentre il cervello no è un fatto irrilevante perché mai nessuno nella storia avrebbe avuto bisogno di un trapianto di cervello per colpa della cannabis. Si è anzi studiato a lungo e si sta tutt'ora studiando, l'effetto CURATIVO della cannabis. E tra parentesi, uno dei rami di studio è proprio l'oncologia.
    il fatto che la cannabis possa avere altri scopi curativi è ininfluente, ci saranno altre sostanze sostituibili senza quegli effetti dannosi

    io ho visto concretamente l'effetto di chi fa uso abituale di cannabis, e non è lo stesso dell'alcol, ha più effetti sul cervello, non sono persone perfettamente sane e lucide, quindi il trapianto di cervello ha un senso

    il fatto che la cannabis produca meno morti o nessun tumore è ininfluente, le droghe possono danneggiare più il cervello senza provocare la morte o i tumori, e quei dati numerici non tengono conto degli aspetti che avevo indicato
    Ti avviso davvero, perché poi non vorrei che ci restassi male. Se, dopo l'ennesima risposta alle tue sostenibilissime tesi, scrivi di nuovo che "le canne agiscono sul cervello, l'alcol bla bla bla" come hai fatto fino ad ora, non otterrai risposta da me. Uno fino a 'na certa cerca pure di starti dietro, però poi non possiamo neppure star qui a fare copia-incolla all'infinito. Se hai intenzione di farlo puoi evitare di perdere tempo, Ho letto un'infinità di tuoi post tutti uguali, ormai la so a memoria la tua posizione. Non so che dirti. Game over.
    se non mi replicherai me ne farò una ragione

    quello che tu chiami bla bla e stare dietro si chiama argomentare in base alle risposte, per te è bla bla per altri sono tesi condivisibili, e le tue repliche bla bla, pazienza

    non faccio copia/incolla nè scrivo le stesse parole, dipende, le cose vanno contestualizzate, mi ripeto perchè si ripetono alcuni concetti, dipende dalla dinamica della discussione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vabbè ma che tu danneggi questo o quello, sempre un danno è
    Se io prendo a sprangate la tua macchina, non è tanto diverso da forarti tutte le ruote......un pò di più o un pò di meno, sono comunque danni pesanti
    E poi gli alcolizzati hanno comunque il cervello fottuto, che sia il primo organo colpito o il secondo, non cambia molto
    non è la stessa cosa, perchè un'auto presa a sprangate ma con ruote funzionanti può ancora girare, quella con le ruote bucate no, ha molta più difficoltà

    il cervello è un organo molto delicato, lo stato del cervello di uno che prende droghe pesanti regolarmente non è uguale a quello di chi beve nel weekend un po' di alcolici più forti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    ah guarda ormai gli rispondo raramente, sto facendo un eccezione u.u
    il fatto di non ricevere risposta non implica per forza nulla sulla sensatezza delle tesi altrui sulle droghe, semmai più spesso sulla condivisibilità

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55