Non mi risulta causino la morte però. In ogni caso le fonti sono queste:
Scienziati tedeschi: la cannabis può uccidere
Anche la marijuana può uccidere - D'Amico - Video - Rai News
«La cannabis può uccidere anche da sola»: lo studio choc da un'università tedesca | Il Mattino
Sembra a causa dei nuovi procedimenti in serra per aumentarne la produzione, che per lo più sono legati ai procedimenti riguardanti l'esposizione alla luce e non a modifiche genetiche, però significa che la produzione industriale della sostanza per accontentare la domanda (che se divenisse legale per forza di cose crescerebbe) potrebbe avere effetti molto simili e cambiano anche gli effetti, tanto da non poterla più considerare droga leggera. E per rispondere a ace of spades, la cannabis crescerà anche in natura, ma è assolutamente contro natura fumare qualcosa, che sia tabacco, marijuana, noce moscata o i fili essiccati delle banane.
Ma serviva uppare 'sto topic dopo 70 pagine per ripetere cose già dette in quelle 70 pagine?
ma che problemi avete regà?
se non siete interessati o se credete che la discusssione si ripeta NON scrivete
Penso che sia importante come una persona come Saviano faccia certi discorsi,oltretutto rispecchia, tutto cio che penso riguardo al discorso
Le contraddizioni che i ''puristi'' ipocriti fanno sono ormai sotto gli occhi di tutti.Ma pazienza ,a distanza di un anno i pareri evidentemente non sono cambiati e le capre belano piu forte di prima