Vabbè, mollo, basta così.
Se Giovanardi ti leggesse sarebbe fiero di te.
Leggere questa discussione si che fa male al cervello, altro che canne...
io no, amo disquisire amabilmente sulle variegate tematiche relative alla droga,
e anche per chi ha la mia posizione (non sono pochi) sono forse altri che potrebbero avere una speranza, è soggettivo dato che si basa su morali diverse, e avere idee diverse non significa non conoscere
- - - Aggiornamento - - -
giovanardi può avere idee simili a me sulla droga, ma riguardo molti altri temi come il sesso proverebbe ribrezzo, dato che in altri ambiti ho forse una mentalità più aperta di altri favorevoli alla legalizzazione delle droghe,
quindi in un discorso complessivo non c'è molta affinità...
Graziarcazzo, sta a fa copincolla da trenta pagine, te ce credo che c'hai ancora voja.
Sto aspettando i dati statistici. I messaggi scomodi si ignorano, eh. E non dirmi che non l'hai visto, non ne hai saltato manco uno da quando sei iscritto al forum.
Souske sta lucidando le maniglie del titanic... (cit)
non è riuscita a farmi prendere una canna, a farmi cambiare idea sulle droghe o a farmi bere anche un gocco di alcolico soft qualche gnocca o ragazza un minimo carina in un locale (anche darkeggiante), mezza alcolizzata e schizzata
figuriamoci se può farlo un maschio su un forum
- - - Aggiornamento - - -
rispondo in base a ciò che leggo, dipende dalla dinamica della discussione, ripetersi può avere senso, come può avvenire anche per l'altra parte