dipende dalla frequenza, l'aperitivo soft non è come una canna
non li ho ignorati, ho evidenziato alcuni aspetti di cui non tenevano conto, oppure il fatto che parlavano di questioni ininfluenti rispetto al tema di cui si parla, cioè degli usi alternativi quando quello principale è relativo alla drogaContinui a demonizzare una pianta (la natura te la da così, niente di artificiale) che rispetto all'alcool, al cibo malsano, all'inquinamento è nulla, continuando inoltre a dire "ha effetti diretti sul cervello"... proprio come l'alcool! Però nonostante tutti i link che ti sono stati mandati che riportano "alcool e danni al cervello" tu li ignori e continui per la tua strada.
l'alcol e il cibo malsano non concentrano i loro effetti sul cervello (colpiscono principalmente altri organi), è diverso
anche il fatto che la canapa sia una pianta, quindi naturale, è ininfluente rispetto al tema della droga
nessuna cosa inesatta, credo che un medico (visto che si parla di scienza) faccia una netta distinzione tra una droga leggera e un aperitivo soft o il cibo che fa ingrassare, hanno effetti diversi, concentrati su organi diversiVedi non è che non tolleriamo un'idea diversa dalla nostra, ci mancherebbe, solo non sopportiamo che tu continui a dire cose inesatte spacciandole per verità.
La scienza non è un'opinione personale, non puoi dire "io la penso così".
il resto sembrano tutti giochini di parole e pretesti per soddisfare il capriccio di farsi le canne liberamente
me ne farò una ragione se non è tollerabile ritenere che lo stato debba avere questioni etiche relative alla salute su questo tema
qualsiasi cosa che preveda uno stato psico-fisico in ottime condizioni