innanzitutto tu non sai con chi parlo in privato, o posso aver eventualmente incontrato
non ignoro, mi baso su quello che leggo, se si dicono cose non vere io smentisco, come in questo caso
non faccio il provolone con nessuna, semmai cazzeggio in chat come fanno anche altri,
poi se ci sono ragazze giovani che non disdegnano la mia figura non posso farci niente, non dipende da me
ti sbagli, avevi detto che ingegneria non esiste qui http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353753Inoltre non ho mai detto che non esiste ingegneria gestionale, ho detto che non la considero una vera ingegneria, è diverso.
dire che non è vera ingegneria cambia poco, sempre provocazione senza senso
a cui avevo risposto dicendo che esiste ingegneria gestionale http://www.dig.polimi.it/gestionale, che ovviamente è uguale a tutte le altre ingegnerie, seria tosta su cui non si dovrebbe ironizzare per evitare brutte figure, si studiano tutte le materie di base per poi cambiare indirizzo a seconda del corso prescelto, come vale per le altre ingegnerie
dire che ingegneria gestionale non è vera ingegneria è una cosa non vera uguale a dire che non esiste ingegneria gestionale
nessuna stronzata, dico la mia e smentisco cose non vere personali, come quella citata sopraComunque tranquillo, vai per la tua strada che fai bene, sei un dio in terra e stronzate simili, sei perfetto, ausetro, palestrato, informato e di mentalità aperta.
ho una mentalità rigida austera da sempre in diversi ambiti, su questa questione come altre sono informato (avere idee diverse non significa non esserlo), mi alleno abbastanza e lo notano le persone in giro (quindi non farei battute sulla palestra), sono di mentalità aperta in generale (se si fa un discorso complessivo che esula dalle droghe, di solito anche più ampia di quella che ha chi è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere)
queste sono questioni personali obiettive
certo, facendo un discorso complessivo ho di solito una mentalità anche più aperta di chi ha una posizione diversa dalla mia sulle droghe