ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 78 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Come al solito o non leggi o leggi ma non capisci o leggi, capisci e ignori.
    Primo tu provoli eccome, la chat pubblica... era pubblica
    innanzitutto tu non sai con chi parlo in privato, o posso aver eventualmente incontrato

non ignoro, mi baso su quello che leggo, se si dicono cose non vere io smentisco, come in questo caso

non faccio il provolone con nessuna, semmai cazzeggio in chat come fanno anche altri,

poi se ci sono ragazze giovani che non disdegnano la mia figura non posso farci niente, non dipende da me
    Inoltre non ho mai detto che non esiste ingegneria gestionale, ho detto che non la considero una vera ingegneria, è diverso.
    ti sbagli, avevi detto che ingegneria non esiste qui http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353753

dire che non è vera ingegneria cambia poco, sempre provocazione senza senso
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E poi gestionale, non è ingegneria...
    a cui avevo risposto dicendo che esiste ingegneria gestionale http://www.dig.polimi.it/gestionale, che ovviamente è uguale a tutte le altre ingegnerie, seria tosta su cui non si dovrebbe ironizzare per evitare brutte figure, si studiano tutte le materie di base per poi cambiare indirizzo a seconda del corso prescelto, come vale per le altre ingegnerie

dire che ingegneria gestionale non è vera ingegneria è una cosa non vera uguale a dire che non esiste ingegneria gestionale
    Comunque tranquillo, vai per la tua strada che fai bene, sei un dio in terra e stronzate simili, sei perfetto, ausetro, palestrato, informato e di mentalità aperta.
    nessuna stronzata, dico la mia e smentisco cose non vere personali, come quella citata sopra

ho una mentalità rigida austera da sempre in diversi ambiti, su questa questione come altre sono informato (avere idee diverse non significa non esserlo), mi alleno abbastanza e lo notano le persone in giro (quindi non farei battute sulla palestra), sono di mentalità aperta in generale (se si fa un discorso complessivo che esula dalle droghe, di solito anche più ampia di quella che ha chi è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere)

queste sono questioni personali obiettive
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E certo, così.. a caso..
    certo, facendo un discorso complessivo ho di solito una mentalità anche più aperta di chi ha una posizione diversa dalla mia sulle droghe

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, facendo un discorso complessivo ho di solito una mentalità anche più aperta di chi ha una posizione diversa dalla mia sulle droghe
    Hai citato candidamente, senza battere ciglio, probabilmente MILIARDI di persone. Solo per essere chiari eh.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Un *non posso nominarlo ma vorrei* santo, una canna non fa male come non fa male una sigaretta al giorno e un bicchiere di vino al giorno. 20 canne al giorno fanno male quanto 20 sigarette al giorno e 20 bicchieri di vino al giorno, e tutte ti fottono il cervello, sigarette e alcol però ti fottono il cervello E altro mezzo organismo.
    le canne come droghe simili concentrano i loro effetti sul cervello, l'alcol e le sigarette colpiscono di più altri organi, è diverso, non hanno gli stessi effetti

per me sono più rilevanti gli effetti sul cervello, dato che un conto è avere il fegato un po' rovinato (escludo gli effetti estremi), un altro avere un cervello che non funziona bene, nel primo caso si posso fare con efficienza tante cose, nel secondo si hanno più difficoltà

direi che gli effetti sul cervello del consumo abituale di canne, rispetto al cervello, sono diversi rispetto al consumo abituale di sigarette o alcol, per questo vengono trattati in maniera diversa

- - - Aggiornamento - - -

Hai citato candidamente, senza battere ciglio, probabilmente MILIARDI di persone. Solo per essere chiari eh.
    non ho alcun dubbio che le droghe attirino tante persone, ma per me e altri rimane una questione etica relativa alla salute per lo stato, su cui i cittadini non possono esprimersi

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

non ho alcun dubbio che le droghe attirino tante persone, ma per me e altri rimane una questione etica relativa alla salute per lo stato, su cui i cittadini non possono esprimersi
    No no, non te la cavi così.. non girare la frittata. Hai detto che hai la mentalità più aperta di MILIARDI di persone. Questa è la vera cosa ridicola.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

No no, non te la cavi così.. non girare la frittata. Hai detto che hai la mentalità più aperta di MILIARDI di persone. Questa è la vera cosa ridicola.
    beh è vero, di solito chi ha le mie passioni sono una minoranza, e hanno una mentalità più aperta di altri nel complesso, in tanti ambiti, a prescindere dalla posizione sulle droghe

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

beh è vero, di solito chi ha le mie passioni sono una minoranza, e hanno una mentalità più aperta di altri nel complesso, in tanti ambiti, a prescindere dalla posizione sulle droghe
    No.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

io dico di sì, pazienza

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sou, ti rispondo appena ho un po' di tempo in più!
    Ah guarda.. sfondi una porta spalancata, il fatto di avere il vaticano proprio qua è un vero e proprio cancro.. decidono praticamente loro cosa è giusto e cosa è sbagliato per te.. e la cannabis è da drogati quindi non si può legalizzarla.
    Potremmo star qui per ore a parlare anche solo di quanti soldi toglieremmo alla camorra se si permettesse alla gente di coltivarsela in casa.. dieci euro al grammo? mi è sembrato di sentire distintamente "stocazzo".
    Ma no.. qui la mafia fa le leggi, come possiamo anche solo pensare di fare una cosa che la svantaggerebbe?

- - - Aggiornamento - - -

una cosa che non sapevo, occhiali da sole in fibra di canapa

che trip!
    che il vaticano sia il nostro cancro è ormai una cosa ben assodata! A prescindere dall'argomento del topic!!

Comunque ora che mi ci fai pensare.. Quest'estate un mio amico aveva proprio questi occhiali e se non sbaglio mi ha pure detto che erano di fibra di canapa, ma l'ho un po' ignorato Ero troppo affascinata dalla bellezza degli occhiali per ascoltarlo

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sou, ti rispondo appena ho un po' di tempo in più!

che il vaticano sia il nostro cancro è ormai una cosa ben assodata! A prescindere dall'argomento del topic!!

Comunque ora che mi ci fai pensare.. Quest'estate un mio amico aveva proprio questi occhiali e se non sbaglio mi ha pure detto che erano di fibra di canapa, ma l'ho un po' ignorato Ero troppo affascinata dalla bellezza degli occhiali per ascoltarlo
    Trocata!
    A Folletta piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    io dico che lo sono di più i vari anarcoidi, e sono agnostico

infatti, solo con la canapa si possono raggiungere certi risultati di bellezza