Ma io non fumo canne, nè mi interessa la legalizzazione per scopo ludico, semplicemente non mi piace il discorso "due pesi e due misure". Ogni cosa ha un doppio uso, quello più conosciuto e quello meno, e non vedo perchè la canapa, che ha tanti usi, debba essere conosciuta solo come droga.
Anche gli antistaminici, se presi in quantità eccessive, ti sballano, perchè quelli sono legali e la marijuana no in medicina?
Perchè posso fottermi il cervello e gli altri organi con sigarette e alcol ma non posso farlo con una canna? Quando poi la canna, obiettivamente, ti fotte solo il cervello, mentre gli altri due oltre a quello pure i polmoni e il fegato?
no, sarà il cazzeggio
- - - Aggiornamento - - -
non sono due pesi e due misure, un conto sono sostanze che agiscono direttamente sul cervello, un altro altre che colpiscono soprattutto altri organi
gli antistaminici non hanno come scopo principale quello di drogarsi (devi assumerle in quantità eccessiva) ma altre funzioni, a differenza della cannabis con principio attivo, per questo sono legali
uno che ha dei problemi al fegato (esclusi effetti estremi) può fare tante cose con efficienza ugualmente, uno che ha problemi al cervello no, ha più difficoltà
Ma l'alcol e le sigarette hanno effetti sul cervello!
Un *non posso nominarlo ma vorrei* santo, una canna non fa male come non fa male una sigaretta al giorno e un bicchiere di vino al giorno. 20 canne al giorno fanno male quanto 20 sigarette al giorno e 20 bicchieri di vino al giorno, e tutte ti fottono il cervello, sigarette e alcol però ti fottono il cervello E altro mezzo organismo.
Come al solito o non leggi o leggi ma non capisci o leggi, capisci e ignori.
Primo tu provoli eccome, la chat pubblica... era pubblica
Inoltre non ho mai detto che non esiste ingegneria gestionale, ho detto che non la considero una vera ingegneria, è diverso.
Comunque tranquillo, vai per la tua strada che fai bene, sei un dio in terra e stronzate simili, sei perfetto, ausetro, palestrato (), informato e di mentalità aperta.
"Mentalità aperta."
Solo nel sesso, però, con le minorenni che dimostrano più anni.
Una mentalità aperta è una senza pregiudizi, ecco cos'è una mentalità aperta.
in generale, non solo nel sesso
e in campo sessuale io mi rapporto con tutte, anche mie coetanee, persino chi ha 40 anni
semplicemente se mi capita un'opportunità con una 17 enne che dimostra più anni, sveglia e non ingenua, non vedo perchè rifiutarla, spesso sono loro comunque che vanno a cercare i più grandi
Una mentalità aperta è una senza pregiudizi, ecco cos'è una mentalità aperta.
infatti non ho pregiudizi, avere posizioni diverse sulle droghe non significa averli, mi baso su effetti concreti delle droghe che hanno basi scientifiche
ho una mentalità di solito più aperta, in generale, di chi è favorevole a legalizzare le droghe leggere, e non mi riferisco certo alle 18 enni