ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Visto? prevedo il futuro! xD
    saranno gli occhiali

A Temperance e Tyler Durden piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma io non fumo canne, nè mi interessa la legalizzazione per scopo ludico, semplicemente non mi piace il discorso "due pesi e due misure". Ogni cosa ha un doppio uso, quello più conosciuto e quello meno, e non vedo perchè la canapa, che ha tanti usi, debba essere conosciuta solo come droga.
    Anche gli antistaminici, se presi in quantità eccessive, ti sballano, perchè quelli sono legali e la marijuana no in medicina?

Perchè posso fottermi il cervello e gli altri organi con sigarette e alcol ma non posso farlo con una canna? Quando poi la canna, obiettivamente, ti fotte solo il cervello, mentre gli altri due oltre a quello pure i polmoni e il fegato?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    saranno gli occhiali
    no, sarà il cazzeggio

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io non fumo canne, nè mi interessa la legalizzazione per scopo ludico, semplicemente non mi piace il discorso "due pesi e due misure". Ogni cosa ha un doppio uso, quello più conosciuto e quello meno, e non vedo perchè la canapa, che ha tanti usi, debba essere conosciuta solo come droga.
    Anche gli antistaminici, se presi in quantità eccessive, ti sballano, perchè quelli sono legali e la marijuana no in medicina?

Perchè posso fottermi il cervello e gli altri organi con sigarette e alcol ma non posso farlo con una canna? Quando poi la canna, obiettivamente, ti fotte solo il cervello, mentre gli altri due oltre a quello pure i polmoni e il fegato?
    non sono due pesi e due misure, un conto sono sostanze che agiscono direttamente sul cervello, un altro altre che colpiscono soprattutto altri organi

gli antistaminici non hanno come scopo principale quello di drogarsi (devi assumerle in quantità eccessiva) ma altre funzioni, a differenza della cannabis con principio attivo, per questo sono legali

uno che ha dei problemi al fegato (esclusi effetti estremi) può fare tante cose con efficienza ugualmente, uno che ha problemi al cervello no, ha più difficoltà

Temperance
    Donna

Predefinito

Ma l'alcol e le sigarette hanno effetti sul cervello!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma l'alcol e le sigarette hanno effetti sul cervello!
    non paragonerei un bicchiere di vino regolare con l'uso abituale delle canne, gli effetti sul cervello sono diversi, le canne concentrano di più gli effetti sul cervello, l'alcol/sigarette su altri organi

Temperance
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non paragonerei un bicchiere di vino regolare con l'uso abituale delle canne, gli effetti sul cervello sono diversi, le canne concentrano di più gli effetti sul cervello, l'alcol/sigarette su altri organi
    Un *non posso nominarlo ma vorrei* santo, una canna non fa male come non fa male una sigaretta al giorno e un bicchiere di vino al giorno. 20 canne al giorno fanno male quanto 20 sigarette al giorno e 20 bicchieri di vino al giorno, e tutte ti fottono il cervello, sigarette e alcol però ti fottono il cervello E altro mezzo organismo.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

non ho fatto il provolone su nessun forum o chat con le minorenni, altra cazzata che ti inventi come l'inesistenza di ingegneria gestionale, informarsi prima di parlare

Come al solito o non leggi o leggi ma non capisci o leggi, capisci e ignori.
    Primo tu provoli eccome, la chat pubblica... era pubblica
    Inoltre non ho mai detto che non esiste ingegneria gestionale, ho detto che non la considero una vera ingegneria, è diverso.

Comunque tranquillo, vai per la tua strada che fai bene, sei un dio in terra e stronzate simili, sei perfetto, ausetro, palestrato (), informato e di mentalità aperta.
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna

Predefinito

"Mentalità aperta."
    Solo nel sesso, però, con le minorenni che dimostrano più anni.

Una mentalità aperta è una senza pregiudizi, ecco cos'è una mentalità aperta.
    A imok piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

"Mentalità aperta."
    Solo nel sesso, però, con le minorenni che dimostrano più anni.
    in generale, non solo nel sesso

e in campo sessuale io mi rapporto con tutte, anche mie coetanee, persino chi ha 40 anni

semplicemente se mi capita un'opportunità con una 17 enne che dimostra più anni, sveglia e non ingenua, non vedo perchè rifiutarla, spesso sono loro comunque che vanno a cercare i più grandi
    Una mentalità aperta è una senza pregiudizi, ecco cos'è una mentalità aperta.

infatti non ho pregiudizi, avere posizioni diverse sulle droghe non significa averli, mi baso su effetti concreti delle droghe che hanno basi scientifiche

ho una mentalità di solito più aperta, in generale, di chi è favorevole a legalizzare le droghe leggere, e non mi riferisco certo alle 18 enni

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ho una mentalità di solito più aperta, in generale, di chi è favorevole a legalizzare le droghe leggere, e non mi riferisco certo alle 18 enni
    E certo, così.. a caso..