@Holly "Ma come, nemmeno il pesce?!"
Ahuahuahu
@Holly "Ma come, nemmeno il pesce?!"
Ahuahuahu
Per me stare 20 ore attaccati a una macchina, prendere 17 kg di medicinali, farsi vibrare i polmoni artificialmente e stare cmq male, non vale la pena. Potrà diventare la veterinaria piu competente del pianeta ma questa cosa non conviene a nessuno, se non a lei, sua madre e gli animali che probabilmente curerà se ce la farà.
Il fatto è che potrebbe non farcela e la malattia è cmq RARA.
Vale la pena sacrificare altre vite, seppur di animali, per una manciata di vite di merda , umane? No.
A questa ci vuole un miracolo.
Forse riuscirò a leggere gli altri commenti xD
Mai sentito parlare di un tizio chiamato Randagio? Mai fatto un giro su un forum vegano? È semplicissimo fare di tutta l'erba un fascio se tu sei l'eccezione che conferma la regola...
E poi @Joy Turner ti ha detto ciò che penso anch'io. In questo (e solo in questo) Io e Joy la pensiamo allo stesso modo, quindi non c'è altro da aggiungere. E pensa, nemmeno io mangio la verdura... Sapore e consistenza da vomito per il mio organismo, oltretutto nemmeno la digerisco. Eppure non ho mancanze di nessun tipo, solo quando mia sorella mi obbligò un periodo a mangiare più verdura che carne dalle analisi risultò l'anemia da carenza di ferro... E in quel periodo sì che ero aggressivo, altro che aggressività causata dalla carne, altre sciocchezze che raccontano... XD
Certo che conosco Randagio, per un periodo ci siamo sentiti spesso, ma a me non ha mai rotto le scatole in nessun modo, nè da onnivora, vegetariana o vegana.
Gli unici forum vegani che mi servono sono quelli di ricette, perché da sola non sono una gran cuoca.
Per quel che riguarda il tuo rapporto con le verdure forse non hai trovato il modo giusto per mangiarle.
Non dico che devi farlo, però magari scopri che cotte in modi particolari ti piacciono u.u
Che avete contro i macellai montanari?
I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a testa in giù il giorno dopo e versione salsiccia nel mio stomaco il giorno dopo ancora Tutto impastato dai miei cugini <3
La fibrosi cistica è rara, sì, ma riguarda un nato su 2500, quindi non è poi cosi indifferente come cifra.
Ad ogni modo, non voglio tirare polemiche, ma se prendi il diabete: prima un diabetico moriva nell'infanzia mentre ora conduce una vita sana e normale e può arrivare anche ad una età avanzata.
E' ovvio che si fa quel che si puo.
Ma ci sono prove del fatto che per molte malattie si è trovata una cura VERA, prendi il vaiolo, prendi il diabete, prendi l'ipertensione etc.
Che poi con i trial sulle terapie geniche (su cui c'è molta strada da fare eh, ma esistono già sperimentazioni) la fibrosi è una delle candidate piu quotate: potrebbe essere corretto il difetto genico alla base e si potrebbe dare una reale possibilità di vita normale ai nati futuri e non solo "tirare avanti finchè si puo".