ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella

    Mi viene un mal di testa così forte che l’osso cranico devo spalmarlo di vegetallumina. Non è difficile perché è quasi tutto alla luce del sole.
    Se non mi passa (2 volte su 3), prendo il barattolo grande della Nutella (peso 3 kg), una forma di pane casereccio di Lariano cotto in forno a legna (peso circa 1 kg) e vado al Quirinale. Ivi giunto, taglio fette, le spalmo con la crema nocciolosa e le offro ai corazzieri di guardia al palazzo. Mi arrestano per turbativa della quiete pubblica e mi associano a Regina Coeli.
    In genere non gradisco molto se mi associano a certa gente, perché ho un nome da difendere (il cognome non si sa che fine ha fatto); però già che sono lì mi associo allo sciopero della fame di Pannella per darci l’amnistia a noialtri detenuti. Non posso fare diversamente, perché la Nutella me la sequestrano: me la restituiscono quando esco, salvo la scadenza (anche mia).
    Qui non ti dà tanto fastidio fare lo sciopero della fame, per quel che mangi. La rinuncia è per quelli che stanno fuori.
    Allora ho fatto una proposta di Disegno di Legge (va bene anche il carboncino): la settimana prima di dichiarare lo sciopero della fame nelle carceri si fa il catering con i meglio ristoranti della Capitale (da 100 euro a cranio in su, vegetallumina compresa). Breakfast, brunch e dinner. Poi sospendi tutto. Allora sì che anche il carcerato soffre davvero lo sciopero!
    Il problema è che non tutti possono spalmarsi la vegetallumina direttamente sul cranio, per via della lana ivi crescente, altrimenti è una bella soluzione, non c’è nemmeno l’allergia dal farmaco.
    Una volta che mi era caduta per terra una pentola di alluminio e le era cresciuto un bozzo, ci ho spalmato la vegetallumina e la pentola mi ha ringraziato: il sollievo c’era.
    Il vasetto da 3 kg di Nutella è una bella invenzione morale: il bambino non può più rubarla di nascosto. O si forma la coscienza morale o si allea con la mamma. Anche nel sistema bancario si dovrebbe fare così: se il bottino è grosso, allora il ladruncolo rinuncia oppure dà vita a una grande iniziativa finanziaria. Chiaro che se freghi la Nutella sotto gli occhi della mamma che si mangia il caviale del babbo, trattasi di imprenditoria ad alto livello. Va studiata sui libri.
    Se l’argomento è troppo alto e vi ho fatto una testa così, mandatemi una mail e io vi mando la vegetallumina.
    Via mail, ovvio.
    La nutella no, perché siccome che si spalma, me la bloccano come spalm.
    Pensare che posso dire anche cazzate peggiori.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gregnapola Visualizza il messaggio
    Pensare che posso dire anche cazzate peggiori.
    UAU, allora è un record!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh no, perchè un record? se dico che posso fare ... peggio!

Discussioni simili

  1. masturbarsi senza venire
    Da elvio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:59
  2. modi di venire
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 15:41
  3. Dove venire
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:44