Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
No no...non c'è bisogno di alcuna scusa.. Non ne vedo veramente il motivo Mi piace trovarmi di fronte a persone con le quali si può discutere...
Posso essere d'accordo da un punto di vista del tutto teorico [e in un certo senso anche da un punto vista "pratico", perché la mia visione della cosa è esattamente identica alla tua], ma se mi rendo conto che la discussione si sta evolvendo in una direzione che è completamente diversa da quella che voleva essere inizialmente [cioè, nello specifico: - la mia ragazza può abortire senza che i genitori lo sappiano? - verrà ricoverata?] ho l'o "obbligo" di intervenire e di far notare la cosa..
Insomma...si stava discutendo sul fatto che fosse giusto o meno abortire...o almeno io lo interpretato così.. e per quanto anch'io abbia la mia idea a riguardo sull'aborto, in quel topic non è richiesta..semplicemente perché non si aprla di quanto sia più o meno giusto abortire...ma l'autore voleva sapere delle cose in particolare.. Senza contare che la mia "esperienza" mi insegna che in questi casi gli animi si scaldano molto facilmente..
Credo di non aver capito il tuo appunto