Credo che dobbiate trovare un compromesso entrambi... ad ogni modo concordo con chi ha puntualizzato che prima di sposarsi al giorno d'oggi � pi� responsabile conoscersi bene e conoscere gli aspetti...
Mi piace su: 28/2/2014, 20:55
=D c'avrei giurato
Mi piace su: 23/2/2014, 12:32
E chi ha detto che cerchiamo la perfezione? Io al massimo cerco la perfetta imperfezione
Mi piace su: 5/2/2014, 19:02
Forse il fatto � che per alcuni l'amore � l'effetto collaterale del sesso e per altri il contrario e per i pi� fortunati ne � solo la perfetta concatenazione. Certo che se uno ha l'idea fissa e costante...
Mi piace su: 1/2/2014, 15:15
Ammesso e non concesso che la maggior parte degli uomini abbia solo ed esclusivamente quel pensiero fisso, andare pagando con ragazze che in realt� non ti filerebbero di striscio, a cui probabilmente...
Mi piace su: 31/1/2014, 12:43
Per chiarire, non ho mai detto che una donna struccata sia pi� bella di una donna truccata, dico solo sia pi� onesta ed il fondotinta ed il rossetto a me personalmente disturbano un po'. Detto...
Mi piace su: 28/1/2014, 18:34
Ammesso e non concesso che la maggior parte degli uomini abbia solo ed esclusivamente quel pensiero fisso, andare pagando con ragazze che in realt� non ti filerebbero di striscio, a cui probabilmente...
Mi piace su: 28/1/2014, 13:32
Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia...
Mi piace su: 27/1/2014, 11:21
Mi piace su: 25/1/2014, 7:21
Mi piace su: 24/1/2014, 19:41
Mi sono sentito importante... non so se sono stato all'altezza del compito... la mia speranza ed il mio augurio � e sar� sempre che tu sia felice.
Mi piace su: 19/1/2014, 17:29
Ti ringrazio per aver condiviso la tua storia, � molto toccante e scritta con profondo sentimento... Grazie.
Mi piace su: 12/1/2014, 2:00
Ti ringrazio per aver condiviso la tua storia, � molto toccante e scritta con profondo sentimento... Grazie.
Mi piace su: 12/1/2014, 0:58
Il tuo indirizzo IP ti identifica in rete in quel momento. Esempio se sei collegato da casa e il contratto con cui ti colleghi ha il tuo nome e cognome la polizia ovviamente pu� richiedere questi dati...
Mi piace su: 28/12/2013, 1:41
La cliente che dice che la infastidisco perch� digito troppo velocemente sulla tastiera... al mio, "ma le da fastidio il rumore?" lei rimbrotta "non il rumore, la velocit�" .... immagino che la mia...
Mi piace su: 18/12/2013, 12:00