ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #141
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No Loller, perché c'è troppa gente come voi.
    Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti.
    Gente come voi che dice di essere intelligente.

    Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano le palle, e mi si guasta la giornata



    Non c'ho da ridere .

    È come parlare di dio che non esiste, inutile .
    Pff. Fate piu danno voi che la gente non istruita

    Il tempo che passo a parlare di scie chimiche e complotti, o a deridere chi lo fa, è irrisorio.. Passo le giornate a studiare, lavorare o ad allenarmi. A differenza degli altri, però, io non spalo merdate sul web e non contribuisco al proliferare dell'ignoranza.

    Non so che danno faccio, ma non credo di far più danni di chi fa propaganda di informazioni false.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Hai mai dato un'occhiata a un blog "complottista"? Ci sono delle perle.
    Memorabile fu un post in cui, dopo il terremoto di dicembre in Campania, si ipotizzava che fosse stato scatenato per mezzo delle scie chimiche che, non so come, interagivano con le fratturazioni nelle rocce (dovute ovviamente al fracking). Artefice era il governo Letta che per via di un accordo con gli Stati Uniti aveva permesso a Obama di fare una prova generale di terremoto come arma nel caso in cui si entrasse in conflitto con la Russia.
    La gente ha molta fantasia, e se presi come come cose da ridere sono fantastici! XD

    Seguiva poi un post in cui si ipotizzava che Peppa Pig fosse un vessillo massonico.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi spieghi, di grazia, quale danno avrei fatto a cliccare su "Peppa Pig nasconde messaggi subliminali massonici?"
    Semplicemente dal primo intervento quotato, sembra tu conosca benissimo i blog dei complottisti ed i relativi contenuti.
    Dauna pagina puoi farti due risate, ma per conoscere i post successivi, quelli precedenti etc, bisogna andare sulla pagina, coi vari contatori di visite, indicizzazioni etc

    Poi vabè, io sto a quello che leggo. Se ti sei espressa male, scusa
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Il tempo che passo a parlare di scie chimiche e complotti, o a deridere chi lo fa, è irrisorio.. Passo le giornate a studiare, lavorare o ad allenarmi. A differenza degli altri, però, io non spalo merdate sul web e non contribuisco al proliferare dell'ignoranza.

    Non so che danno faccio, ma non credo di far più danni di chi fa propaganda di informazioni false.
    Almeno sei onesto

    Il fatto è che sono sicura che buona parte di quelli che seminano merda sul web sono persone come voi.
    Ho eliminato dai contatti un tipo che la pensa come voi, ma per buona parte del suo tempo condivideva, o creava, contenuti "da goblottisti !!1! ".

    Quindi,sì, gente che ci crede eal bar ne dice di tutti i colori.
    C'è gente che non pensa sia impossibile l'esistenza dell'HAARP, ma fa spallucce, perché NON SAPENDO,preferiscenon prendereposizioni.
    E c'è gente che alimenta le merdate ridendoci su.
    Più si ride, più merdate vengono fuori, più gente le legge, più gente potrebbe crederci.

    E, porelli, mica è colpa loro se non c'arrivano.
    I limiti ce li abbiamo tutti, e ognuno c'ha i suoi


    Mi meraviglio a dover essere io a fare questo ragionamento ( elettrice m5s, dunque fascista e stupratrice ) e non persone che si definiscono democratiche, e di sinistra, e favorevoli ai diritti e all'uguaglianza..

    Bisognerebbe contrastare l'idiozia, non alimentarla.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #143
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Io non sto dalla parte di nessuna ''fazione'', nè complottisti nè non complottisti, cioè, quelli che ridono dietro ai complottisti. Nessuno può conoscere la verità assoluta, e so anche che a volte i complottisti finiscono per rendersi ridicoli, come la storia di peppa pig, di bianca e bernie, di topolino, di triangoli con l'occhio ovunque... ok, è vero, ci sono messaggi nascosti a sfondo sessuale dappertutto, più o meno, ma continuare a cercarli e a trovarli in ogni singola cosa mi sembra un atteggiamento da persona fissata, che cade inevitabilmnt nel ridicolo. Ci sono, ok, basta, non è una tragedia, pazienza.
    Ma nemmeno mi sento a volte di prenderli in giro, insomma, è anche vero che tutte le leggende hanno un fondo di verità. Io non do niente per certo sulle cose politiche, di guerra, del clima e va a sapere, non credo personalmente nelle scie chimiche, anche se come storiella mi piace XD, mi sembra tutto un po' tanto forzato, ma non sto neanche dalla parte opposta e non rido dietro ai complottisti perchè chissà, forse un briciolo di verità c'è.
    Il web è strapieno di cagate, non c'entra niente. Ognuno può leggere ciò che vuole, poi può pensare con la sua testa.
    E poi mi sembra che qui fate dell'erba un fascio, insomma, chi vota il M5S è un complottista, chi è complottista vota il M5S, loro sono complottisti, o metà di loro son complottisti..cheppalle! il M5S è prima di tutto un movimento ''di protesta'' contro il nostro governo in generale (ehm da quanto ne ho capito), poi ognuno su altre cose ha le sue idee, posso credere nelle scie chimiche ma allo stesso tempo votare berlusconi (ad esempio XD..specifico: non è una cosa che faccio io, dato che qui molti poi hanno da ridire xD). Qui siamo un po' tutti un po' troppo ''di parte''... XD Non bisogna associare una cosa con l'altra per forza

  5. #144
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Semplicemente dal primo intervento quotato, sembra tu conosca benissimo i blog dei complottisti ed i relativi contenuti.
    Dauna pagina puoi farti due risate, ma per conoscere i post successivi, quelli precedenti etc, bisogna andare sulla pagina, coi vari contatori di visite, indicizzazioni etc

    Poi vabè, io sto a quello che leggo. Se ti sei espressa male, scusa


    Almeno sei onesto

    Il fatto è che sono sicura che buona parte di quelli che seminano merda sul web sono persone come voi.
    Ho eliminato dai contatti un tipo che la pensa come voi, ma per buona parte del suo tempo condivideva, o creava, contenuti "da goblottisti !!1! ".

    Quindi,sì, gente che ci crede eal bar ne dice di tutti i colori.
    C'è gente che non pensa sia impossibile l'esistenza dell'HAARP, ma fa spallucce, perché NON SAPENDO,preferiscenon prendereposizioni.
    E c'è gente che alimenta le merdate ridendoci su.
    Più si ride, più merdate vengono fuori, più gente le legge, più gente potrebbe crederci.

    E, porelli, mica è colpa loro se non c'arrivano.
    I limiti ce li abbiamo tutti, e ognuno c'ha i suoi


    Mi meraviglio a dover essere io a fare questo ragionamento ( elettrice m5s, dunque fascista e stupratrice ) e non persone che si definiscono democratiche, e di sinistra, e favorevoli ai diritti e all'uguaglianza..

    Bisognerebbe contrastare l'idiozia, non alimentarla.
    No, in realtà l'avrò aperto massimo un paio di volte.
    Quello su Peppa Pig era nei post recenti in qualche finestra di fianco all'articolo di cui parlavo.
    Dopo aver letto quei due, sono andata nella home di questo blog e ho letto un po' di titoli.

    Il massimo della mia conoscenza si ferma a una pagina intitolata "Il nuovo ordine mondiale non vincerà", sempre linkata dalla stessa pagina.

    Di più non so.
    Posso dire senza pentirmi che ci ho buttato un occhio e mi sono fatta due risate. In tutto avrò perso dieci minuti, massimo quindici. Non li frequento abitualmente, non mi interessa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #145
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Almeno sei onesto

    Il fatto è che sono sicura che buona parte di quelli che seminano merda sul web sono persone come voi.
    Ho eliminato dai contatti un tipo che la pensa come voi, ma per buona parte del suo tempo condivideva, o creava, contenuti "da goblottisti !!1! ".

    Quindi,sì, gente che ci crede eal bar ne dice di tutti i colori.
    C'è gente che non pensa sia impossibile l'esistenza dell'HAARP, ma fa spallucce, perché NON SAPENDO,preferiscenon prendereposizioni.
    E c'è gente che alimenta le merdate ridendoci su.
    Più si ride, più merdate vengono fuori, più gente le legge, più gente potrebbe crederci.

    E, porelli, mica è colpa loro se non c'arrivano.
    I limiti ce li abbiamo tutti, e ognuno c'ha i suoi


    Mi meraviglio a dover essere io a fare questo ragionamento ( elettrice m5s, dunque fascista e stupratrice ) e non persone che si definiscono democratiche, e di sinistra, e favorevoli ai diritti e all'uguaglianza..

    Bisognerebbe contrastare l'idiozia, non alimentarla.
    Le persone come me non seminano merda su internet, perchè sono persone a cui piace ricercare le notizie vere.. Le persone che seminano merda su internet sono gli ignoranti che, parlando con altri ignoranti, raggiungono conclusioni bestiali, e decidono di spantegarle in internet e a quanta più gente conoscono.
    A Holly piace questo intervento

  7. #146
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Holly; non devi convincermi che passi il tempo diversamente. Ho fatto solo un'osservazione su quello che ho letto, su quello che hai scritto.
    L'unica cosa che sento di aggiungere, è che è veramente noioso sentir parlare costantemente dei gomblottisti di crillo. Li ficcate ovunque !
    Fortuna l'intento è quello di risollevare la sezione Co' 'sti contenuti rimedi solo flame ...
    Forse non ci sono sufficienti argomenti a un certo punto...

    Cmq c'è da dire pure che esiste gente paranoica. Se trovano una cacata di piccione sul parabrezza, è un complotto pure quello. Non mi sembra davvero il caso di prenderli per il culo costantemente...
    Ultima modifica di RudeMood; 11/2/2014 alle 17:48

  8. #147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, ma non ti voglio convincere XD è che non voglio passare per frequentatrice di blog complottistici. Sì, ci sono finita, ma sono finita anche in una marea di siti-minchiata, perché sì, perdo spesso e volentieri tempo nei modi più disparati. Non colgo dove sia il danno perché non ho divulgato niente, ma credo anche che qualsiasi persona con un minimo di senno si renda conto che in Peppa Pig non c'è niente di massonico.

    C'è anche un livello e un livello di complottismo. Alcune cose hanno sicuramente un fondo di verità perché sarebbe da scemi credere che i telegiornali siano oggettivi e veritieri. Altre cose sono supposizioni più o meno discutibili. Altre volte si supera il limite della "colossale minchiata". E sì, sinceramente, a me le "colossali minchiate" fanno ridere lì per lì; il che è ben diverso dal dire che passo ore a leggere blog complottistici. Una cosa non implica l'altra.

    Purtroppo in molti si fanno sentire, ma non mi va di farne una questione di partito: la scemenza, com'è noto, è una male troppo diffuso per poterla appioppare solo alla malcapitata fazione di turno. Certo è che molte (e non tutte) di queste persone votano il M5S. Che è però molto diverso dal dire "molti del M5S credono in queste stronzate". Il numero di persone implicate nel primo caso diminuisce drasticamente.
    Ma soprattutto, per spezzare una lancia a favore di chi magari vota il M5S e si dissocia da questi elementi, va anche detto che questo tipo di supposizioni esistono da quando esiste internet, anche prima. Partono dalle leggende metropolitane come quella della presunta morte di McCartney, finiscono con i versi satanici nelle canzoni di Madonna e con internet trovano un terreno sempre più fertile, specie quando c'è una giustificata diffidenza verso i poteri tradizionali. Ma la diffidenza è fisiologica, giustificata, ed è normale averla. Gli eccessi, come in tutte le cose, sono sempre da condannare (o da far spallucce, come in questo caso).

    Non li prendo "costantemente" per il culo, perché come dicevo nell'altro post non m'interessa farlo. Non ho mai divulgato perché non ho condiviso e non credo che la singola visualizzazione al post "Peppa pig massonica" abbia fatto più danno della stesura della suddetta minchiata. Non per giustificarmi, ma a onor del vero.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #148
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hihihi non c'è niente da vergognarsi a leggere i blog complottisti... alla fine tengono compagnia XD !!

  10. #149
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Certo è che molte (e non tutte) di queste persone votano il M5S.
    La prima volta che ho potuto votare m5s è stato meno di un anno fa mi pare. Come tutti gli altri.Prima
    questa gente che "vota m5s" votava altro, e parlava cmq di HAARP, NWO, etc etc. Come fai notare tu, internet è già vecchio.

    E sono sicura che qualche credulone con poco senso critico lo si trova anche nelle file degli altri partiti.

    E, cmq (adesso faccio la figura della complottista io... ), molti non-complottisti si fingono handicappati per far parlare e ridere "quelli come voi".

    Ho eliminato dai contatti ben 3 di queste persone, molto intelligenti, brillanti, colte. Eppure passavano quelle due ore al giorno a fare finta di essere crillini, riempiendo i post di K e serie di !!1!1!!!! e parlare di scie, di complotti, etc etc. Un fastidio assurdo !
    Quindi tra tutti quelli che sembrano allocchi, non lo so in realtà quanti lo siano davvero e quanti invece hanno come ultimo fine quello di .. mh, degradare un certo gruppo di persone

    Chi è l'idiota ?
    Gli idioti veri, quelli che si fingono tali o quelli che hanno moti di ilarità (?) leggendo "robe" probabilmente ideate solo per far ridere?

    Non voglio dire che chi legge quelle robe è idiota, ognuno ride per ciò che vuole.
    Però prendere ogni post, ogni cazzata, ed attribuirla ad un "gruppo" mi sembra intellettualmente disonesto e abbastanza "basso"


    A me fa ridere d'un altro tipo d'ilarità la Boldrini quando dice che i commenti dei grillini sono sessisti e da stupratori, e non dice mai una parola sulle pizze che s'è presa la parlamentare m5s. Questo mi fa veramente ridere...
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #150
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non capisco perché hai decontestualizzato solo quella frase quando ho ampiamente spiegato il senso dopo. Sostenendo poi che io abbia attribuito a un solo gruppo queste cose, quando avevo già spiegato il contrario, argomentato fra l'altro.


    Magari era ironico, non l'ho capito e ho fatto una figura da scema. Càpita.
    Questo non nega che esistono delle persone che esagerano nelle loro idee complottistiche; non nega nemmeno il fatto che farci ironia sopra non è una cosa dell'altro mondo. A questo punto bisognerebbe chiudere Spinoza, tappare la bocca a Crozza, eccetera eccetera.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 0:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 13:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 13:50