C'è differenza dal non sapere niente e sapere superficialmente. Però anche adesso mi hai dimostrato che le risposte qua sono sempre fredde e demotivanti.
C'è differenza dal non sapere niente e sapere superficialmente. Però anche adesso mi hai dimostrato che le risposte qua sono sempre fredde e demotivanti.
......
Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ?
Io da bambina le chiamavo già scie.
Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.
Io non ho mai sostenuto che siano lasciate per fare danno "di proposito".
L'ottusità è bilaterale, infatti molti non riescono a concepire la Scia Chimica al di fuori del contesto del gomblotto. Eppure quelle sono SCIE, e non sono certo naturali.
Se poi gli aerei eliminano gli "scarti" del combustibile utilizzando qualche magia, boh. Non ne sono a conoscenza e accetto la versione della condensazione senza proferir parola ..
Mh, se esiste una cosa come Scie Kimike©, ritiro quello che ho detto sull'ottusità bilaterale
Un termine assume determinati valori, a seconda del contesto in cui lo si usa e a seconda dell'abuso di questo termine. Attualmente, il termine "scia chimica" è un termine che porta con sé il valore di "complotto", ed è inutile negarlo.
Prova a fare una ricerca in internet con "scie chimiche" e vedi cosa ti esce.
Se poi, a te piace dire scie chimiche per indicare qualsiasi scia di smog.. beh.. allora anche una sigaretta lascia scie chimiche. Anche una macchina lascia scie chimiche..
Quando vedi il fumo di una fabbrica la chiami scia chimica? Io no..
Però accetto che possa essere usato in tal modo.. Basta specificare che si usa un termine in modo "inconsueto". In tal caso hai ragione, sono scie chimiche.
Uhmmmmm. Anch'io studio Biotech. Anch'io ho visto dei poveri topolini morire, ma che volete farci? Sono topolini nati e creati appositamente per stare in un laboratorio e per essere studiati,sarà anche crudele nei loro confronti,ma è così. Comunque non sono maltrattati,anzi, perchè devono fornire dei buoni modelli animali per ''riprodurre'' uno sviluppo/patogenesi/quel che si voglia in vivo in modo da potersi avvicinare il più possibile al modello umano. Gli studi in vitro non sono validi, almeno non quanto gli studi in vivo per certi esperimenti, che senza l'animale da labo,nn possono essere fatti. Grazie agli animali da laboratorio sono state scoperte molte cause molecolari,virali, e grazie a questi sono state poi studiate le diverse terapie.
Se dovessi scegliere tra la ragazza e gli animali, .. scelgo la sopravvivenza della ragazza, è la legge della natura, tutti farebbero di tutto pur di sopravvivere. xD Se mio figlio/io/mio marito blablabla.. avessero bisogno di cure che prima necessitano delle sperimentazioni animali vuoi che dica di no? Ma ti pare? U_U è così che va, i progressi della medicina li dobbiamo a questi esperimenti. I commenti degli animalisti sono decisamente fuori luogo, indecenti, e di un'ignoranza pazzesca xD. Anche se io al posto di questa ragazza non avrei fatto tutto quello scalpore.. Si sa che poi su internet le offese volano come niente, e sporgere denuncia non serve a un tubo, figuriamoci.. è meglio che lei pensi a andare avanti per la sua strada e fare progressi .
Le scie chimiche? HUHU mi piacciono queste tesi complottiste!! Ne ho sentito molto parlare..sarebbe bello aprire un topic a parte XD Ho letto e riletto vari siti complottistici e il meccanismo della condensa degli aerei.... interessanti ste cose XD Sinceramente non so da che parte stare, anche se mi sembrano cagate ste storie mi affascinano XD
Io sono contro la sperimentazione animale è qualcosa di barbaro ed indecente contro delle povere creaturie viventi....che cos'è quello....oddioo....un ragno....SCHIACCIALO SCHIACCIALO IN FRETTA!!!!!
Lol poverino XD Vabeh dispiace anche a me per loro, ma alla fine è grazie a loro se oggi possiamo curarci. Io a volte rigiro le cimici che restano a pancia in su perchè se no muoiono..hahahaha Non sono molto a posto ._. però sperimentare su esseri umani cattivi non sarebbe malvagia come idea!! Almeno si risparmiano un po' di topini
Non so di cosa si sia parlato nelle ultime pagine (e probabilmente è già stato detto), comunque per la cronaca le righe bianche che spesso gli aerei tracciano sono semplicemente scie di condensa, cioè di fatto vapore acqueo, cioè del tutto innocue, e si verificano da sempre.
Hai mai dato un'occhiata a un blog "complottista"? Ci sono delle perle.
Memorabile fu un post in cui, dopo il terremoto di dicembre in Campania, si ipotizzava che fosse stato scatenato per mezzo delle scie chimiche che, non so come, interagivano con le fratturazioni nelle rocce (dovute ovviamente al fracking). Artefice era il governo Letta che per via di un accordo con gli Stati Uniti aveva permesso a Obama di fare una prova generale di terremoto come arma nel caso in cui si entrasse in conflitto con la Russia.
La gente ha molta fantasia, e se presi come come cose da ridere sono fantastici! XD
Seguiva poi un post in cui si ipotizzava che Peppa Pig fosse un vessillo massonico.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Geoingegneria, scie chimiche, triangoli massonici.. Nutrimento per gli stolti.. E c'è da sbellicarsi a leggere cosa scrivono, se non fosse che poi queste persone hanno il diritto di voto.