ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #91
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Holly ma lo fai apposta? Lo so che ormai ti sei stampata nel cervello che i 5 stelle sono solo degli ignoranti che non sanno nulla, ma vorrei ricordarti che invece i sinistri in cui ancora credi tanto seppur sapienti sono dei gran parassiti, avranno anche tutte le conoscenze che ti pare, ma allora è anche peggio, perchè quello che fanno è tutto a danno nostro (anche tuo ti vorrei far capire). Mettiamo caso (facciamo un esempio) che fosse vero che uscire dall'euro ci porterebbe alla rovina, secondo te perchè i politici insistono per tenerlo, per farci un favore? Intendono tenerlo perchè hanno il loro tornaconto, figuriamoci se lo fanno nel nostro ineteresse. Giusto per questo poi uno diventa euroscettico, perchè poi non crede più in niente che dicono quelle serpi, visto che vanno avanti a promesse che non mantengono mai. I 5 stelle [a parte il fatto che in un anno hanno fatto quello che avrebbero fatto in 10 anni i vecchi (dis)onorevoli] per lo meno non lo fanno per soldi, lo fanno perchè sono dalla parte del popolo, lo dimostrano anche i vari rimborsi elettorali che puntualmente rifiutano, preferisco qualcuno meno acculturato (a parte che non credo proprio che siano degli ignoranti) e che rischia di commettere qualche errore ma che agisce in buona fede a qualcuno che ha 5 lauree in economia e/o un Q.I. di 900 ma pensa a fare solo i suoi interessi mandando al baratro gli altri.
    Quale parte di "lasciami in pace" (con i tuoi ragionamenti scriteriati e i tuoi giudizi gratuiti fra l'altro) non ti è chiara?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il livello di questo forum si è abbassato in modo assurdi.

    Prima c'era qualcuno che aveva opinioni proprie e le discuteva. Adesso basta pensarla diversamente che t'affibbiano pure l'appartenenza politica.

    Questo perché non si è in grado di discutere ma solo giudicare. Giudicare sulla base di idee NON vostre, ma apprese da esperti e simili.

    Eh, la schiavitù è pure intellettuale.
    Ma che ci torno a fare?
    A Majo Rika piace questo intervento

  4. #93
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dai Holly non fare così, tu sei il mio pesce d'Aprile preferito. XD

  5. #94
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Loller francamente non m'interessa come la vede uno come te in merito, più leggo i tuoi commenti e più mi rendo conto che non mi piacciono i criteri con cui tu giudichi le persone e tantissimi modi che hai di vedere le cose, quindi come la puoi pensare tu per me è come leggere l'opinione di un essere incompleto, potrai essere intelligente ed avere tutte le nozioni di questo mondo ma per me ti manca lo stesso qualcosa, quindi non mi fai nè caldo nè freddo. E francamanete che alcuni 5 stelle possano essere dei fanatici delle teorie dei complotti poco mi riguarda, è la pratica quello che conta, per me possono anche vedere gli asini volare, mi basta che facciano ciò che i politici retti e sani di mente non hanno mai fatto dall'alto della loro superiorità.
    Giusto! Ci vogliono azioni concrete!

    Aspetta.. non ricordo.. fino ad adesso cosa hanno fatto per l'Italia? A già, niente perchè non han la maggioranza e non se li caca nessuno.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #95
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Giusto! Ci vogliono azioni concrete!

    Aspetta.. non ricordo.. fino ad adesso cosa hanno fatto per l'Italia? A già, niente perchè non han la maggioranza e non se li caca nessuno.
    Meglio lasciar perdere, se volete solo vedere quello che volete voi.

  7. #96
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Meglio lasciar perdere, se volete solo vedere quello che volete voi.

    Oppure lasci perdere perchè non sapresti dirmi nessuna cosa che han fatto? Attenzione, le proposte non valgono.. voglio i fatti.

  8. #97
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma qui non si stava parlando di sperimentazione animale?lol che confusione....
    Non sono nè animalista nè supporto pienamente la sperimentazione animale. studio Biotech mediche e ho avuto modo di vedere come vengono tenuti i topini da esperimento nei sotterranei dei laboratori della mia università, li uccidono per studiare il fegato nel lab di immunologia. sono tutti vicini tra loro nelle gabbiette, e quando li uccidono prima li addormentano e poi fanno un taglietto sotto la gola, non ho visto bene, perchè io mi occupo di una malattia genetica e non ho direttamente a che fare con gli animaletti.. ma mi hanno fatto una pena!certo sono nati e cresciuti per lo scopo di essere studiati, ma sono pur sempre topi! e anche se possono servire alle nx conoscenze, dispiace vedere dal vivo ste cose! purtroppo so anche che altri metodi ugualmente validi non esistono! lo studio '' in vitro '' non è fatto nelle stesse condizioni di uno stidio ''in vivo'', mancano dei parametri importanti, se si vuole studiare cosa avviene all'interno di un corpo, è giusto osservare un corpo,non un gruppo di cellule in un vetrino!
    so anche che molte volte gli animali da laboratorio sono sfruttati ingiustamente, vedi cosmetici eccetera, quando di cosmetici naturali e senza nessun effetto collaterale ne potrebbero essere fabbricati migliaia -.-''

    quello che penso io è: è giusta la sperimentazione animale, ma quando è necessaria. nel caso della ragazza che hanno insultato purtroppo si è necessaria, anche voi ricorrereste ad essa se foste voi malati o una persona cara, anche se certo, dispiace per le cavie. i commenti degli animalisti sono esagerati, e spesso gli animalisti , è vero, sono molto ignoranti in materia. Le malattie di questa ragazza sono molto gravi, la tiroidite autoimmune l'ho studiata proprio ieri,lol, e sono questi i casi in cui la ricerca e la sperimentazione sono lecite.
    la cosa che non mi è piaciuta è che questa ragazza, ovviamente senza avere certe intenzioni, ha 'sbandierato' a tutto il mondo che lei è malata, che è giusto sacrificare gli animali per la sua malattia ecc, e ha fatto una leggera figura da egoista stile '' il solito malato al centro dell'attenzione ''.io non voglio darle torto, mi sembra giusto sperimentare per la sua malattia,ripeto, ma non è nemmeno giusto farlo notare a chiunque, sembra che voglia la pietà delle persone, e questo infastidisce. e anche andare a denunciare alla polizia gli animalisti che la insultano... addirittura? ma lasciarli perdere no? gli animalisti spesso non sanno quello che dicono! dovrebbe pensare solo a curarsi e al suo bene invece di stare lì a far diventare sta storia un caso mondiale...

    ps: il movimento 5 stelle a me non dispiace,anche se purtroppo non ho ancora visto niente di concreto. io credo alle scie chimiche, mi piace sta teoria... xD anche perchè il nostro pianeta è un disastro ogni giorno di più. vi prego adesso non prendetemi per pazza.
    ps2: half shadow sono qui da due giorni ma già ti amo alla follia XD!!!! hahaha

  9. #98
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    perchè non sperimentare sui politici che spendono i soldi pubblici per i cazzi propri? ci sarebbe un bel pò da sperimentare
    peccato che non sia praticabile
    A Majo Rika piace questo intervento

  10. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    ma qui non si stava parlando di sperimentazione animale?lol che confusione....
    Non sono nè animalista nè supporto pienamente la sperimentazione animale. studio Biotech mediche e ho avuto modo di vedere come vengono tenuti i topini da esperimento nei sotterranei dei laboratori della mia università, li uccidono per studiare il fegato nel lab di immunologia. sono tutti vicini tra loro nelle gabbiette, e quando li uccidono prima li addormentano e poi fanno un taglietto sotto la gola, non ho visto bene, perchè io mi occupo di una malattia genetica e non ho direttamente a che fare con gli animaletti.. ma mi hanno fatto una pena!certo sono nati e cresciuti per lo scopo di essere studiati, ma sono pur sempre topi! e anche se possono servire alle nx conoscenze, dispiace vedere dal vivo ste cose! purtroppo so anche che altri metodi ugualmente validi non esistono! lo studio '' in vitro '' non è fatto nelle stesse condizioni di uno stidio ''in vivo'', mancano dei parametri importanti, se si vuole studiare cosa avviene all'interno di un corpo, è giusto osservare un corpo,non un gruppo di cellule in un vetrino!
    so anche che molte volte gli animali da laboratorio sono sfruttati ingiustamente, vedi cosmetici eccetera, quando di cosmetici naturali e senza nessun effetto collaterale ne potrebbero essere fabbricati migliaia -.-''

    quello che penso io è: è giusta la sperimentazione animale, ma quando è necessaria. nel caso della ragazza che hanno insultato purtroppo si è necessaria, anche voi ricorrereste ad essa se foste voi malati o una persona cara, anche se certo, dispiace per le cavie. i commenti degli animalisti sono esagerati, e spesso gli animalisti , è vero, sono molto ignoranti in materia. Le malattie di questa ragazza sono molto gravi, la tiroidite autoimmune l'ho studiata proprio ieri,lol, e sono questi i casi in cui la ricerca e la sperimentazione sono lecite.
    la cosa che non mi è piaciuta è che questa ragazza, ovviamente senza avere certe intenzioni, ha 'sbandierato' a tutto il mondo che lei è malata, che è giusto sacrificare gli animali per la sua malattia ecc, e ha fatto una leggera figura da egoista stile '' il solito malato al centro dell'attenzione ''.io non voglio darle torto, mi sembra giusto sperimentare per la sua malattia,ripeto, ma non è nemmeno giusto farlo notare a chiunque, sembra che voglia la pietà delle persone, e questo infastidisce. e anche andare a denunciare alla polizia gli animalisti che la insultano... addirittura? ma lasciarli perdere no? gli animalisti spesso non sanno quello che dicono! dovrebbe pensare solo a curarsi e al suo bene invece di stare lì a far diventare sta storia un caso mondiale...

    ps: il movimento 5 stelle a me non dispiace,anche se purtroppo non ho ancora visto niente di concreto. io credo alle scie chimiche, mi piace sta teoria... xD anche perchè il nostro pianeta è un disastro ogni giorno di più. vi prego adesso non prendetemi per pazza.
    ps2: half shadow sono qui da due giorni ma già ti amo alla follia XD!!!! hahaha
    Probabilmente hai visto male, se pensi che vengano trattati male. Sinceramente credo che tu sappia ben poco a riguardo, leggendo un attimino quel che scrivi.. A che anno sei di biotecnologie?

    In ogni caso la sperimentazione animale per cosmetici è vietata da un pezzo, per legge. E la sperimentazione animale viene fatta solo quando è strettamente necessaria.. Vi invito a guardare il video di Garattini al Senato, di pochi giorni fa per chiarirvi meglio le idee!

    Scusa ma, da universitaria come fai a credere alle scie chimiche?




  11. #100
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono al terzo, non alla pari con tutti gli esami del corso ma non sono così ignorante in materia. tu cosa studi?
    mi piace pensare alle teorie del complotto, tutto qua, per la storia delle scie chimiche, non la vedo una cosa così impossibile! :3

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 10:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 23:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 12:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:50