Assolutamente vero.
È una noia pure vedere che il topic di Caterina finisce per parlare del movimento 5 stelle .
Ma per "riempire" la sezione uno sforzo lo si fa xD
Assolutamente vero.
È una noia pure vedere che il topic di Caterina finisce per parlare del movimento 5 stelle .
Ma per "riempire" la sezione uno sforzo lo si fa xD
"lascia perdere, non ci sprecare nè fiato nè tasti".
Parole tue.
Poi se una tre topic prima (e non mi riferisco a te) dice A e poi rigira e dice "no ho detto forse, non che sia così" e dice B a me fa un po' ridere leggere poi la tua risposta come se fossi io la cretina che accusa gli altri.
Per il resto dell'argomento del topic non mi esprimo perchè sono ignorante e non voglio dire cagate, visto che mi mancano informazioni.
Poi se bisogna sempre andare contro agli altri sempre e comunque affari vostri, io me ne tiro fuori.
... Boh sarà che la penso così pure io quindi non l'ho giudicata come un'idiota grillina gomblottista.
Ci sono le scie chimiche in cielo, e le nubi chimiche in mezzo la via.
Più che una tendenza ad andare contro gli altri, per forza, trovo troppa gente giudicante.
Essì pure questo è un giudizio.Ho Toppato.
Io non ho detto che è un'idiota complottista, ho fatto una battuta sul fatto che anche se io scoreggio non vuol dire che ci sia un complotto dietro, come voler dire che molto spesso si tende a vedere cose che non ci sono e a credere storie solo perchè la gente ci ricama sopra per le proprie teorie senza fondamento... così come se si vedono delle scie in cielo è una stronzata pensare che siano scie chimiche, la parola GRILLINO non è mai uscita dalla mia bocca.
Vabbè ciao, vorrei sapere dove ho detto che sei una grillina.
Davvero non ce la fate più.
Dai, Loller
Se dici che ci sono le scie chimiche, significa che sei sicura che gli aerei rilascino agenti biologici o chimici per danneggiare il mondo di proposito.
Ma non puoi affermarlo, perché nessuno ha le prove di sta fregnaccia.
Già, come mai in questo forum bisogna avere il timore di parlare se non si è informatissimi sull'argomento? XD Il mio forum ideale è quello in cui si può prendere una posizione e parlare pur non sapendo bene di cosa si sta parlando, per poi essere corretti, nel modo giusto, questo secondo me fa crescere una persona, non farla tacere per timore e farla rimanere nella sua ignoranza. XD Qua se si azzarda un qualcosa di errato o anche semplicemente incompleto devono entrare i maestrini a bacchettare e far perdere la voglia di parlare e confrontarsi. Perchè?
No Half forse non hai capito, io non parlo a sproposito e non giudico situazioni se non ho abbastanza informazioni, io parlo quando SO o quando posso sapere per logica o conoscenze.
Non vedo perchè dovrei dire la mia opinione su una cosa di cui non so NIENTE.
Il problema non è la gente che ha paura (proprio io poi che ho TIMORE ) il problema è che c'è troppa gente che pensa di sapere e vuole pure avere ragione.
Quando mi informerò abbastanza allora ne parlerò.
Tu come al solito non capisci una mazza.