Io studio Scienze Motorie. Non la vedi così impossibile la storia delle scie chimiche? Sulla rete trovi tutte le documentazioni necessarie a capire il fenomeno della condensazione, e via discorrendo.
Io studio Scienze Motorie. Non la vedi così impossibile la storia delle scie chimiche? Sulla rete trovi tutte le documentazioni necessarie a capire il fenomeno della condensazione, e via discorrendo.
ma si, ho letto qualcosa, ma si sa che su internet c'è di tutto e di più, vero o falso che sia, se la condensazione non è impossibile allora non sono impossibili neanche loro U_____________U (con questo non intendo dire che non so che la condensazione esiste)
io non do necessariamente ragione a uno dei due (scie chimiche esistono/scie chimiche nn esistono) e non dico che quelle che vedo in cielo sono sempre e per forza scie chimiche o.O mi piace leggere cosa pensa uno che ci crede e cosa pensa quello che non ci crede, e come argomentano per far capire quello che pensano, siccome ho letto diverse cose sia da chi pensa che esistano sia da chi pensa che nn esistano io mi sn fatta la mia idea e penso che non sono una cosa impossibile.
ho spiegato da schifo xD.
>_______< come osate smontarmi ste storie intriganti? XD
vabeh è ovvio anche per me che il clima non cambia perchè nel cielo ci sono le scie chimiche.. io non ho mai inteso questo. probabilmente è per questo che sono passata per cretina .....xD Anche se la storia mi intrigava ovvio che non le credo completamente, però chissà, magari dagli aerei scaricano davvero roba tossica per l'ambiente.. questo non sarebbe niente di nuovo nè di insolito, dato che il pianeta ormai viene inquinato in qualcunque modo .-. ! :3
Certo anche tu scarichi roba tossica per l'ambiente quando usi la macchina, ma nessuno ti ha mai collegato a nessun GOMBLOTTO.
ma lo so +w+'' ho appunto detto che tanto si inquina in qualcunque modo xD complotto o non complotto,inquinano lo stesso xD vabbhe
Lascia perdere.
Non ci sprecare fiato né tasti xD
Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU.
Ognuno di limiti ha i suoi e li preferisce ai limiti di chiunque altro . Accettiamoli tutti xD
Che noia, anche rispondere a un certo punto diventa insopportabile visto che ogni cosa che si dice deve essere rigirata.