ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 197

Esplode la rivolta Universitaria: occupati Colosseo e Torre di Pisa

  1. #111
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vedere fiumi di gente urlare, ridere, salire sulle macchine, capovolgere i cassonetti, a me fa solo pensare ad un branco di incivili che hanno lasciato sul comodino i loro neuroni.
    Vedere fiumi di gente che vive con menefreghismo, pensando alla propria misera tasca, fottendosene degli altri, quelli che lottano per un loro diritto, il diritto al futuro, contro una legge ingiusta che si scrive Gelmini ma si legge Tremonti, giudicando comodi dalla propria poltrona, senza conoscere l'argomento ma informandosi attraverso Il Giornale ed il TG1, a me fa solo pensare ad un paese che sta morendo.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Vedere fiumi di gente che vive con menefreghismo, pensando alla propria misera tasca, fottendosene degli altri, quelli che lottano per un loro diritto, il diritto al futuro, contro una legge ingiusta che si scrive Gelmini ma si legge Tremonti, giudicando comodi dalla propria poltrona, senza conoscere l'argomento ma informandosi attraverso Il Giornale ed il TG1, a me fa solo pensare ad un paese che sta morendo.
    Evita, dato che non sai se la cosa mi tocca o meno nè tantomeno come mi documento.
    Grazie.

  4. #113
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Evita, dato che non sai se la cosa mi tocca o meno nè tantomeno come mi documento.
    Grazie.
    Evita di lamentarti del traffico mentre ci sono persone che lottano per un loro diritto. Un diritto sancito dalla costituzione, un diritto fondamentale sul quale questo governo (col suo house organ) sta vomitando amenità. GRAZIE.

  5. #114
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito



    No, non è un o.t.

  6. #115
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Evita di lamentarti del traffico mentre ci sono persone che lottano per un loro diritto. Un diritto sancito dalla costituzione, un diritto fondamentale sul quale questo governo (col suo house organ) sta vomitando amenità. GRAZIE.

    Non posso accontentarti mi dispiace.
    A me e a tanta altra gente ROMPE parecchio stare bloccati nel traffico e raggiungere il posto di lavoro dopo un'eternità e dopo aver subìto le urla di chi giustamente impazzisce dopo ore di fila.
    Fattene una ragione.

  7. #116
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non posso accontentarti mi dispiace.
    A me e a tanta altra gente ROMPE parecchio stare bloccati nel traffico e raggiungere il posto di lavoro dopo un'eternità e dopo aver subìto le urla di chi giustamente impazzisce dopo ore di fila.
    Fattene una ragione.
    Chi blocca il traffico lo fa perchè vorrebbe un lavoro al quale poter andare.

    Ma forse non tutti sono fortunati come te

  8. #117
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Chi blocca il traffico lo fa perchè vorrebbe un lavoro al quale poter andare.

    Ma forse non tutti sono fortunati come te

    Guarda che non ho il posto fisso se è quello che pensi, nè tantomeno guadagno 3000 euro al mese eh.

  9. #118
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ah beh allora il discorso cambia!

    "Finchè si riesce a portare a casa il mese, nessuno si lamenta"
    Ascolta Monicelli nel video che ho postato sopra e capirai ciò che intendo.

  10. #119
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ho visto il video e penso che il grande difetto di gente grande come Monicelli sia che spesso generalizzano rischiando di banalizzare il loro acume.
    Se vogliamo andare sul personale, allora ti dico che ho sempre odiato i lecchini e chi cala la testa, ed è questo il motivo per cui non sono restata all'università per fare il ricercatore.
    Non mi andava affatto di stare posteggiata lì 10 anni a leccare il di dietro al mio prof. ( e pensa che cn lui mi sono laureata e ho fatto pure il tirocinio post laurea, mi trovavo bene e mi aveva presa a cuore).
    Ora per favore non aggreditemi, non sto dicendo che i ricercatori di sto forum sono lecchini, ma è innegabile che la maggior parte nelle università lo siano.
    Detto questo quindi ti dico che non considero sbagliato protestare purchè non ci si trasformi in bufali inferociti privi di raziocinio, e poi penso che si debba anche cercare di trovare altre strade per lavorare e non sempre urlare al governo cattivo di destra,anche perchè siamo realisti ma la situazione delle università non l'ha creata berlusconi ma è PARECCHIO antica eh!
    L'italiano dovrebbe cercare di voltare strada e non pensare sempre ad avere la minestra pronta.
    Questo penso.

  11. #120


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io sono d'accordo con @Nuvolablu in tutto e per tutto

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vita universitaria
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 21:43
  2. La Torre di Pisa si raddrizza
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 10:51
  3. bacio gay al colosseo
    Da cippalippa nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 10:31
  4. Indagine universitaria aiutatemi
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 13:24
  5. Facoltà universitaria
    Da gian nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 13:08