vi sembrano giuste le sanzione riguardanti il bacio dei due ragazzi omosessuali???? ciao a tt
vi sembrano giuste le sanzione riguardanti il bacio dei due ragazzi omosessuali???? ciao a tt
se è stato solo un bacio, NO.
se invece erano veramente atti osceni in luogo pubblico, SI.
Ho sentito bacio passionale.
Penso sia un bacio con la lingua.
Allora che arrestino anche tutti i ragazzi etero che si baciano lì, perchè io non vedo la differenza.
infatti, cioè un conto è se limonavano un conto è se praticamente stavano procreandoOriginariamente inviata da sin un beso
ma questo vale per una coppia gay come per una etero
anche io la penso così!!!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Pare invece si trattasse di sesso orale. Inutile pronunciarsi, non sapremo mai come stanno i fatti.
Vergognoso che rappresentati di alcune istituzioni e il solito popolino si siano schierati subito con la coppia, non sapendo nullanullanulla di quanto accaduto.
beh se al tg e sui giornali dicono bacio appassionato, come può il popolino pensare che non siacosì?Originariamente inviata da okno
E perchè non dire sesso orale?
Boh..
Personalmente, al tg ho sentito sempre dire "bacio passionale". Pensandoci un attimo, non avrebbe nemmeno senso dire che si sono scambiati un bacio appassionato se invece sono andati oltre, anche perchè si creano polemiche inutili.Originariamente inviata da okno
Poi, per quanto mi riguarda, se davvero si sono scambiati solo un bacio, passionale o meno me ne frego anche abbastanza, non vedo la differenza con una coppia etero che lo fa, quindi non vedo nemmeno il problema.
Se sono stati compiuti davvero atti osceni, allora il discorso cambia, ma come cambierebbe se fosse coinvolta una coppia etero.
Sul verbale dei carabinieri c'e' scritto che avevano i pantaloni abbassati (questa e' l'unica informazione a cui si puo' arrivare con certezza) mentre alcuni media parlano di "sesso orale".
Non mi invento nulla e non sto nemmeno dicendo che due omosessuali non si possono baciare in pubblico, ci mancherebbe. Ma le cose bisogna saperle bene pero'.