ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81

bacio gay al colosseo

  1. #41
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Mi divertono certi individui, si vede proprio che sono complessati dal modo in cui scrivono. Probabilmente il 99,9% della storiella che ha raccontato è accaduto nella sua immaginazione. Continua a vivere nel tuo piccolo e bellissimo mondo fatato dove spacchi le facce e fai quello che vuoi perché è solo lì che trovi soddisfazione vero? La realtà è frustrante? Datte foco no?

    E detto questo e tornando in topic... come vedete l'esempio qua sopra è proprio per certi individui che il bacio o quello che era al colosseo è diventato un caso mediatico; anche se stavano facendo di più, non ci è dato saperlo a quanto pare eccetto il rapporto dei due che però non prova la veridicità della cosa in quanto tutti sanno che in questo paese pure l'omofobia veste la divisa. Quindi non mi stupirei se fosse tutta una messa in scena dei carabinieri..


    Ma xke nun pigl pèr tu?(xke nn prendi fuoco tu?)se vuoi saxlo caro St****o la mia nn è 1storia inventata,e poi ke t frega a te di come campo???se vuoi saxlo,si odio i gay cosi cme i neri gli zingari quelli ke fanno la carità e tutte ste xsone su sto genere,Molte persone anke ki mi conosce,mi dice ke sn razzista ,e allora???sai ke m frega[/b]


  2. # ADS
     

  3. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Mi divertono certi individui, si vede proprio che sono complessati dal modo in cui scrivono. Probabilmente il 99,9% della storiella che ha raccontato è accaduto nella sua immaginazione. Continua a vivere nel tuo piccolo e bellissimo mondo fatato dove spacchi le facce e fai quello che vuoi perché è solo lì che trovi soddisfazione vero? La realtà è frustrante? Datte foco no?

    E detto questo e tornando in topic... come vedete l'esempio qua sopra è proprio per certi individui che il bacio o quello che era al colosseo è diventato un caso mediatico; anche se stavano facendo di più, non ci è dato saperlo a quanto pare eccetto il rapporto dei due che però non prova la veridicità della cosa in quanto tutti sanno che in questo paese pure l'omofobia veste la divisa. Quindi non mi stupirei se fosse tutta una messa in scena dei carabinieri..


    Ma xke nun pigl pèr tu?(xke nn prendi fuoco tu?)se vuoi saxlo caro St****o la mia nn è 1storia inventata,e poi ke t frega a te di come campo???se vuoi saxlo,si odio i gay cosi cme i neri gli zingari quelli ke fanno la carità e tutte ste xsone su sto genere,Molte persone anke ki mi conosce,mi dice ke sn razzista ,e allora???sai ke m frega[/b]
    ok, perfetto. e ora finisce qui. se volete esistono gli mp ecc.. e vi spiegate li. qui no

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio era un post attinente al topic gli ho solo dato un consiglio che gioverebbe all'umanità

  5. #44
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ok la smetto.pero i consigli puoi anke tenerteli,nn m servono,grazie.cmq sappi ke al mondo nn sn l uniko a pensarla cme la penso,e forse se ce ne fossero d piu di xsone cosi staremo meglio.ora basta così

  6. #45
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Non sto mica male io.

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    ok la smetto.pero i consigli puoi anke tenerteli,nn m servono,grazie.cmq sappi ke al mondo nn sn l uniko a pensarla cme la penso,e forse se ce ne fossero d piu di xsone cosi staremo meglio.ora basta così
    infatti nel medioevo stavano una meraviglia

    detto questo, faccio il mio dovere, e mi rifaccio al richiamo di darkness.
    le opinioni sono bene accette, l'intolleranza no
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi due froci che si limonano in pubblico è un atto osceno in luogo pubblico scandalizzi i bambini, cazzo ragazzi siamo seri..

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ragazzi due froci che si limonano in pubblico è un atto osceno in luogo pubblico scandalizzi i bambini, ca**o ragazzi siamo seri..
    E che palle... se a te fa schifo non significa che sia un atto osceno in luogo pubblico. Ma che ragionamenti sono..ed io il mio ragazzo lo bacio in qualsiasi posto voglia esattamente come fanno le persone etero e GUAI se i carabinieri mi si avvicinano facendo una cosa simile, stiamo scherzando spero. I bambini si scandalizzano? Ma che stai a dire? I bambini crescerebbero meglio invece di immettere in loro l'intolleranza per persone che altra "colpa" non hanno se non quello di amare ed essere attratte da persone del proprio sesso (che poi non mi pare che diamo fastidio a qualcuno, vogliamo vivere la vita con DIGNITA' come tutte le persone). Io non mi pongo limiti perché a te faccio schifo bello, fino a prova contraria sono una persona come le altre e non siamo noi ad essere "sbagliati" come ci vogliono far credere (discriminati sì..) ma sono le persone intolleranti quelle sbagliate perché non cadrebbe di certo il mondo se queste discriminazioni insensate cessassero, anzi sarebbe di certo una società migliore e più vivibile. Eh cazzo siamo seri, ma veramente non sparando boiate.

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    E che palle... se a te fa schifo non significa che sia un atto osceno in luogo pubblico. Ma che ragionamenti sono..ed io il mio ragazzo lo bacio in qualsiasi posto voglia esattamente come fanno le persone etero e GUAI se i carabinieri mi si avvicinano facendo una cosa simile, stiamo scherzando spero. I bambini si scandalizzano? Ma che stai a dire? I bambini crescerebbero meglio invece di immettere in loro l'intolleranza per persone che altra "colpa" non hanno se non quello di amare ed essere attratte da persone del proprio sesso (che poi non mi pare che diamo fastidio a qualcuno, vogliamo vivere la vita con DIGNITA' come tutte le persone). Io non mi pongo limiti perché a te faccio schifo bello, fino a prova contraria sono una persona come le altre e non siamo noi ad essere "sbagliati" come ci vogliono far credere (discriminati sì..) ma sono le persone intolleranti quelle sbagliate perché non cadrebbe di certo il mondo se queste discriminazioni insensate cessassero, anzi sarebbe di certo una società migliore e più vivibile. Eh ca**o siamo seri, ma veramente non sparando boiate.

    ehh si già già..

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ragazzi due froci che si limonano in pubblico è un atto osceno in luogo pubblico scandalizzi i bambini, ca**o ragazzi siamo seri..
    Puoi sempre dire omosessuali.

Discussioni simili

  1. bacio gay
    Da TXUS nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 0:05
  2. Bacio
    Da Morgan89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:35
  3. ma che bacio è??
    Da Liqua nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 19:39
  4. Il bacio
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 2:34