Originariamente inviata da D.B.
Sari un erede di Htler???
Idiota
Originariamente inviata da D.B.
Sari un erede di Htler???
Idiota
Originariamente inviata da okno
Toppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho tolto i punti esclamativi in eccesso che allargavano la pagina. Sappiatelo per le prossime volte darkness_creature
idiota casomai lo dici a tuo padre,capito?e poi se sono duro e razzista omofobo e quant'alto,come dite tutti,saranno cavoli miei?o no?e poi a chi prima diceva ke forse x me si sarebbe dovuti tornare al modo di vivere del periodo fascista,perche no?magari.Avevo 1 zio(zio di mio padre)che era un ex gerarca fascista ed che è morto 2 anni fa,lui x me era un idolo.a suo dire a quei tempi si viveva meglio,e quasi quasi a sentirlo parlare mi aveva convinto.P.S. x chi vuol saperlo a guerra finita non l hanno ucciso(come la maggior parte dei suoi "colleghi") xke lui disse di esser stato costretto a fare quello che faceva,e poi non so come gli credettero.ma secondo me nn mi ha mai detto tutta la verità.cmq tornando al topic,non dite ke i gay non sono contronatura anche xke alcuni animali lo fanno.a questo punto,se volete essere come gli animali,xke non andate a vivere allo zoo??forse sarebbe meglioOriginariamente inviata da djfun88
ma scusa se queste persone non provano attrazione per il sesso opposto pèerchè dargli una colpa...gurda che non lo scelgono mica di diventare gay, sessualmente si sentono attratti dall'altro sesso semplic, non è oi un comportmento da anmali, io penso, poi bigogna rispttare chi non prova le tue stesse emozioni o sentimenti, penso anche che tu stia offendendo chi è omosessuale, il tuo è un comortamento razzizta non si discuteOriginariamente inviata da D.B.
D.B., djfun, okno, e anche gli altri....mi sembrava che si fosse stati chiari....abbassiamo i toni, o saremo costretti a prendere provvedimenti.
E oltretutto il topic che parla di omosessualità e normalità se non sbaglio c'è già
...ma è ridicolo dai... è ovvio che se uno fa commenti del cazzo così i toni si alzano...o glieli cancellate o gli resettate il cervello, la seconda sarebbe meglio ma penso siano danni permanenti purtroppo.
Comunque moderatevi oh...qui per uno che non si modera ci devono passare gli altri che lo attaccano per l'innumerevole quantità di stronzate che riesce a pubblicare in un solo post.
effetivamente sono le parole che qualcuno dice a portae la gente su di giri...quoto il messaggio di sopra!!!!
Ho la sensazione che non abbiate letto bene il richiamo....io ho richiamato PRIMA DI TUTTO D.B.....ma anche voi ci avete messo del vostro, considerando che lui stesso era GIA' stato richiamato....quindi.....moderiamoci TUTTI
Sono pienissimamente d'accordo!Originariamente inviata da jejecb
Originariamente inviata da okno
mitico okno