ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

bacio gay al colosseo

  1. #51
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    sinceramente la csa m fa skifo..nn i ragazzi, ma la denuncia...aiò dai...ma ke mondo è??
    Nn m sorprende sia successo in italia... -.- fosse successo a NY nn c sarebbe stato tutto sto scalpore :/ ...l'italia è un paese xenofobo e bigotto..la cosa nn m sorprende..e francamente nn credo assoluitamente stessero facendo kissà cosa d scandaloso...al massimo potevano darsi 1 bacio..stop...e nn m sembra asslutamente nulla da poter essere denunciato..
    questa cosa è agghiacciante, davvero.


  2. #52
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Puoi sempre dire omosessuali.
    Mah guarda dicano come glie pare. Froci, omosessuali, gay, checche, finocchi, ricchioni..ecc. Il punto sta che sono bravi a dire "che schifo" e puntare il dito ma non sanno tenere in piedi le loro teorie..bravi solo a fare cagnara come i politici italiani. Can che abbaia non morde, continuino ad abbaiare allora... certi individui non meritano nemmeno considerazione ma, vedi, io sono stupido forte e penso che le persone in realtà dicano certe cose senza pensarci e sono convinto che dicendo "ma non è così, guarda che ti sbagli" ecc sul tema "omosessualità" magari qualcuno ragiona. Il punto è che l'omofobia, essendo proprio una FOBIA, non può essere contrastata con questi "mezzucci" quali sono le parole; servono fatti, leggi, cultura (tanta cultura) e lotta all'ignoranza della gente.
    Come vedi la risposta ottenuta da Guru's Way è stata quella di uno che non vuole sentire e nemmeno ci tiene a ribadire quello che ha affermato..e ripeto continuino ad abbaiare...finché hanno fiato.

  3. #53
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana
    sinceramente la csa m fa skifo..nn i ragazzi, ma la denuncia...aiò dai...ma ke mondo è??
    Nn m sorprende sia successo in italia... -.- fosse successo a NY nn c sarebbe stato tutto sto scalpore :/ ...l'italia è un paese xenofobo e bigotto..la cosa nn m sorprende..e francamente nn credo assoluitamente stessero facendo kissà cosa d scandaloso...al massimo potevano darsi 1 bacio..stop...e nn m sembra asslutamente nulla da poter essere denunciato..
    questa cosa è agghiacciante, davvero.
    sarebbe agghiacciante nel caso si fossero dati solo un bacio,ma se sn andati piu in la la sanzione è giusta :-)

  4. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Mah guarda dicano come glie pare. Froci, omosessuali, gay, checche, finocchi, ricchioni..ecc. Il punto sta che sono bravi a dire "che schifo" e puntare il dito ma non sanno tenere in piedi le loro teorie..bravi solo a fare cagnara come i politici italiani. Can che abbaia non morde, continuino ad abbaiare allora... certi individui non meritano nemmeno considerazione ma, vedi, io sono stupido forte e penso che le persone in realtà dicano certe cose senza pensarci e sono convinto che dicendo "ma non è così, guarda che ti sbagli" ecc sul tema "omosessualità" magari qualcuno ragiona. Il punto è che l'omofobia, essendo proprio una FOBIA, non può essere contrastata con questi "mezzucci" quali sono le parole; servono fatti, leggi, cultura (tanta cultura) e lotta all'ignoranza della gente.
    Come vedi la risposta ottenuta da Guru's Way è stata quella di uno che non vuole sentire e nemmeno ci tiene a ribadire quello che ha affermato..e ripeto continuino ad abbaiare...finché hanno fiato.
    Guarda io cerco sempre di star fuori da questi discorsi, perchè sono moderatrice, e mi faccio prendere dal nervoso finendo col rispondere male.

    Ho tentato nell'altro topic di spiegare.. ma non ci riesco.

    E' il rispetto, la cosa che manca.

    Ma come la si può insegnare..? Boh..

    Quindi mi limito a richiamare, e cancellare, quando è troppo.

  5. #55
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Guarda io cerco sempre di star fuori da questi discorsi, perchè sono moderatrice, e mi faccio prendere dal nervoso finendo col rispondere male.

    Ho tentato nell'altro topic di spiegare.. ma non ci riesco.

    E' il rispetto, la cosa che manca.

    Ma come la si può insegnare..? Boh..

    Quindi mi limito a richiamare, e cancellare, quando è troppo.
    Fai bene guarda, il rispetto lo si insegna con la cultura e con la civiltà, fin da bambini. Non si campa per aria purtroppo. Anche io ci dovrei rinunciare ma il punto è che sono toccato personalmente ed è come se ogni giorno qualcuno ti dicesse "fai schifo" senza manco sapere chi sei, che fai nella vita, che tipo di persona sei..che carattere hai, interessi..ecc. No fai schifo a priori perché tu ami le persone del tuo stesso sesso... prima il tizio DB o come se chiama diceva che molte persone la pensano come lui, sarà anche vero che alcune persone sono razziste ed omofobe, ma per fortuna non sono la maggioranza e sono POCHE non molte.
    Bisogna rinunciarci hai ragione e non provare più a "convertire" chi nemmeno merita un punto di vista che non considererà minimamente... ma se non è per loro, visto che ciò che è scritto rimane (almeno che i mod non cancellino), qualcuno passerà e potrà godere anche di qualche punto di vista più ampio del "che schifo" di certi individui.

  6. #56
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    sarebbe agghiacciante nel caso si fossero dati solo un bacio,ma se sn andati piu in la la sanzione è giusta :-)
    ma io nn c credo ke sn andati oltre..x quello lo dico..appena hanno visto 2 gay subito hanno avuto la goduria d poterli mettere in croce...x il fatto ke sn omosessuali...

  7. #57
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana
    ma io nn c credo ke sn andati oltre..x quello lo dico..appena hanno visto 2 gay subito hanno avuto la goduria d poterli mettere in croce...x il fatto ke sn omosessuali...
    Ripeto, il verbale parla di pantaloni abbassati per tutti e due. E fin qui e' tutto sicuro. Si parla addirittura di sesso orale, ma questo non si sapra' mai..

  8. #58
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    mah..t pare ke 2 italiani si mettano a praticare del sesso orale d fronte al colosseo??
    boh..vabbè..è sicuro xkè?? xkè lo hanno detto i carabinieri ??

  9. #59
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana
    mah..t pare ke 2 italiani si mettano a praticare del sesso orale d fronte al colosseo??
    boh..vabbè..è sicuro xkè?? xkè lo hanno detto i carabinieri ??
    Io ho fatto cose peggiori in posti assai piu' in vista. Il colosseo offre angoli piuttosto discreti.

    Per il resto, si dovrebbe smettere di cercare sempre la discriminazione in ogni dove, anche se forse non ce n'e'. Molto probabilmente si trattava di una coppia che stava facendo atti espliciti (cose che vanno molto al di la di un bacio) e i carabinieri sono intervenuti.

    Mi fa incazzare perche' quella volta che i carabinieri hanno fermato me, non c'e' stato nessuno a dire che i militari erano dei bugiardi e non ho visto fiaccolate in mio onore.

  10. #60
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Io ho fatto cose peggiori in posti assai piu' in vista. Il colosseo offre angoli piuttosto discreti.

    Per il resto, si dovrebbe smettere di cercare sempre la discriminazione in ogni dove, anche se forse non ce n'e'. Molto probabilmente si trattava di una coppia che stava facendo atti espliciti (cose che vanno molto al di la di un bacio) e i carabinieri sono intervenuti.

    Mi fa incazzare perche' quella volta che i carabinieri hanno fermato me, non c'e' stato nessuno a dire che i militari erano dei bugiardi e non ho visto fiaccolate in mio onore.
    Mi sembra che tutti siano d'accordo sul fatto che se è stato sesso orale, la denuncia ci sta.

    Non capisco però, perchè ai tg abbiano detto bacio passionale, se così non è stato..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bacio gay
    Da TXUS nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 1:05
  2. Bacio
    Da Morgan89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 18:35
  3. ma che bacio è??
    Da Liqua nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 20:39
  4. Il bacio
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 3:34