Originariamente inviata da
HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da
°holly°
raga ma razionalmente...chi si mette a fare del sesso orale davanti ad una delle zone più affollate di Roma, come il colosseo? con tutto che era l'una di notte!
chi è così folle?!
Beh, se fossero stati ubriachi magari avrebbero anche potuto "andare oltre", a volte succede con l'alcol in testa di fare idiozie. Per quello, nulla da dire.
La cosa che mi fa pensare è il fatto che la notizia è stata riportata come "il bacio appassionato" tra due gay, ma voglio essere ottimista e non pensare che dei pubblici ufficiali abbiano dichiarato il falso nel verbale per omofobia.
C'è anche da pensare che, comunque, chiunque (etero, gay, non importa) venisse denunciato per atti osceni in luogo pubblico cercherebbe di difendersi dall'accusa.
Io, ripeto, trovo estremamente esagerato il provvedimento nei confronti della coppia, se davvero si è trattato solo di un bacio, anche perchè nessuno è obbligato a guardare due persone che si baciano, se non ti piace quello che vedi, semplicemente distogli lo sguardo, tutto qua. E questo vale per qualunque tipo di coppia: etero, gay, o alieni che siano.