ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 197

Esplode la rivolta Universitaria: occupati Colosseo e Torre di Pisa

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I soldi al Vaticano e la sovrabbondanza di auto blu (cose VERISSIME, sul serio) sono nati con Berlusconi, vero?

Popolo comunista o no, ci si ricorda dei problemi guarda caso quando al governo c'è la destra...da chiunque essa sia rappresentata.

E guarda che non sto difendendo ogni singolo punto della riforma, come ho detto ci sono dei punti oscuri.
    Nessuno però dice ad esempio che verrà anche stanziato un miliardo di euro per l'università, al contrario di quanto si credeva nelle scorse settimane.

Come al solito l'obiettività quando c'è di mezzo la destra diventa un optional...

Poi sulle auto blu, gli sprechi eccetera sono d'accordo e lo sai bene, ma non è certo qualcosa che nasce solo ora e soprattutto non dipende tutta da Berlusca ma anche (e forse soprattutto) dagli amministratori locali a tutti i livelli, tanto di destra quanto di sinistra.
    anche la tua è un optional però...
    il discorso è semplice: invece di tagliare i fondi alla scuola/università/ricerca perchè il tuo governo non inizia a tagliare le auto blu ecc.. (tutti problemi che ci sono da tempo creati da destra-sinistra indistintamente)???
    potrebbe iniziare a far qualcosa di buono almeno.
    invece no..

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

E questo andazzo è colpa di Berlusconi?
    per me si può chiamare berlusconi, spongebob o sheldon cooper. la colpa non è interamente sua, ma me la prendo col governo attuale che non fa altro che peggiorare le cose o me ne sto zitta perchè l'inizio di questo disastro non è dovuto al governo berlusconi?

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

I soldi al Vaticano e la sovrabbondanza di auto blu (cose VERISSIME, sul serio) sono nati con Berlusconi, vero?

Popolo comunista o no, ci si ricorda dei problemi guarda caso quando al governo c'è la destra...da chiunque essa sia rappresentata.

E guarda che non sto difendendo ogni singolo punto della riforma, come ho detto ci sono dei punti oscuri.
    Nessuno però dice ad esempio che verrà anche stanziato un miliardo di euro per l'università, al contrario di quanto si credeva nelle scorse settimane.

Come al solito l'obiettività quando c'è di mezzo la destra diventa un optional...

Poi sulle auto blu, gli sprechi eccetera sono d'accordo e lo sai bene, ma non è certo qualcosa che nasce solo ora e soprattutto non dipende tutta da Berlusca ma anche (e forse soprattutto) dagli amministratori locali a tutti i livelli, tanto di destra quanto di sinistra.
    e quindi se non dipende solo da lui, è dispensato, pur essendo capo dell'esecutivo, pur avendo la maggioranza che tanto sbandiera, dal fare qualcosa.

beh mi sembra giusto.

chi càzzo deve muoversi scusa? chi ha in mano il governo dell'Italia?

mica è colpa mia (è il caso di dirlo) se c'è Silvio al governo.

Tra i suoi compiti c'è anche quella di risolvere problemi che ci trasciniamo da anni eh.

non è che bisogna solo pensare al lodo alfano e ai suoi beneamati càzzi ^_^

c'è una situazione disastrosa? sì.

è tutta colpa di silvio? no.

Silvio però, essendo capo del governo, ha in questo momento i poteri e il dovere di fare qualcosa? sì.

sta facendo qualcosa? no.

sta aggravando la situazione? sì.

scusa tanto se uno poi si incàzza eh ^^

sennò aspetta che inventano la macchina del tempo così posso andare a manifestare contro Mazzini!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Wolve, ci sono più dentro di quanto immagini in questa storia.
    I ricercatori hanno l'obbligo di fare un tot di ore di didattica.
    Dopo di che basta. Perché sono ricercatori. E devono fare ricerca.
    Non è difficile, su!
    Dopo di che, invece, li si obbliga [più o meno velatamente] a prendersi carico di molte più ore di quelle che dovrebbero fare.
    E questo perché? Magia!
    Perché non chi ***** li faccia i corsi!!
    Ma come!? Se ogni 300 docenti che vanno in pensione, vogliono bandire 1 posto da ricercatore, vuol dire che il personale c'è!
    E sai qual è la vergogna [e qui parlo del mio dipartimento, perché altrove c'è stato un tipo di appoggio diverso da parte di Associati/Ordinari]? Che molti Professori pur di far partire i corsi, hanno preso centinaia attenzione, CENTINAIA di ore di didattica in più GRATIS.
    Ma che ***** di didattica può offrire un professore che fa 8/10 ore di lezione al giorno?

Ma per favore. Che siamo proprio nello schifo più totale.
    La culla della cultura.
    Sì. La culla dell'idiozia siamo ormai.
    amo sempre di più questa donna. è proprio vero che chi non c'è dentro non capisce un càzzo.
    e per dirla tutta se non si è scioperato contro la riforma Mussi o non ce ne era bisogno o nessuno ha pensato bene di farlo e sono càzzi suoi.
    io ai tempi non avevo problemi. cosa che invece oggi ho.
    ah già ma noi siamo tutti comunisti contro il silvio. poverino, lui. siamo tutti contro lui. che popolo cattivo e irriconoscente. ah no i lecchini ci sono che lo seguono. dimenticavo.
    e ripeto. se un ipotetico governo di sinistra o simile avesse fatto quello che stanno facendo adesso Gelmini e compari avrei manifestato la mia rabbia e il mio sdegno lo stesso.
    ma andate in mona

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    amo sempre di più questa donna. è proprio vero che chi non c'è dentro non capisce un càzzo.
    e per dirla tutta se non si è scioperato contro la riforma Mussi o non ce ne era bisogno o nessuno ha pensato bene di farlo e sono càzzi suoi.
    io ai tempi non avevo problemi. cosa che invece oggi ho.
    ah già ma noi siamo tutti comunisti contro il silvio. poverino, lui. siamo tutti contro lui. che popolo cattivo e irriconoscente. ah no i lecchini ci sono che lo seguono. dimenticavo.
    e ripeto. se un ipotetico governo di sinistra o simile avesse fatto quello che stanno facendo adesso Gelmini e compari avrei manifestato la mia rabbia e il mio sdegno lo stesso.
    ma andate in mona

Io però ti invito a non generalizzare per piacere, io dentro non ci sono ma esprimo massima solidarietà per il vostro lavoro. Non credo bisogna lasciarsi alterare dall'opinione di chi la pensa diversamente, può sdegnare si però calma con le parole.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io però ti invito a non generalizzare per piacere, io dentro non ci sono ma esprimo massima solidarietà per il vostro lavoro. Non credo bisogna lasciarsi alterare dall'opinione di chi la pensa diversamente, può sdegnare si però calma con le parole.
    finalmente un commento sensato e pacifico in mezzo a tutte ste frecciatine e all' intolleranza che ho visto in questa discussione

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma stai paragonando dei BAMBINI delle medie e giovani adolescenti delle superiori che non sanno ancora quello che vogliono fare nella vita, con gente che, come appunto dice obo, si fa un mazzo per (tentare di) avere una degna educazione.

per cortesia...tu e nuvola a che state pensando?
    si certo perchè gli universitari nn sono stati anche dei liceali? c'è chi si iscrive all'università tanto per passare iul tempo, nn immagini quanti ne conosco di questi tipi. tutti sti studenti virtuosi, studiosi che vedi tu ci sono sicuramente ma ce ne sono parecchi altri che scioperano per il gusto di farlo e credimi quando ti dico questo.
    io sono una studentessa laureanda, guarda conosco bene come ragionano gli studenti... e poi generalizzare nn fa mai bene

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Con scontri, occupazioni, lanci di uova in tutta la nazione, e cose così? Ma fatemi il favore, dai

Come ho detto qualche pagina fa, le manifestazioni pacifiche non portano a niente, non in Italia. La manifestazione di qualche anno fa, quella per la quale vi state tanto infervorando, a cosa ha portato? Ad un emerito nulla.

Bisognerebbe sostituire le uova con le pietre, altrimenti non cambierà mai un cazzo...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, anche se purtroppo temo sarà servito a poco...
    già

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ok Eurasia. non mi lascerò più prender la mano però dai càzzo a volte mi tirano fuori dalle asce. la gente non ha idea di cosa si passa. rispetto parlando per tutte le altre categorie che protestano.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

domani a Modena molti docenti e ricercatori, tra cui io, terranno le lezioni nella piazza principale della città in modo che nessuno possa dirci che si manifesta per bighellonare!

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima