ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 197

Esplode la rivolta Universitaria: occupati Colosseo e Torre di Pisa

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ci sono anche iiiiooooo
    e ciò mi rattrista molto!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ma perchè, gli scienziati non dicono parolacce?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

no, sono come gli angeli. non dicono parolacce, non pensano a cose immonde, sono asessuati ma andate in mona

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    no, sono come gli angeli. non dicono parolacce, non pensano a cose immonde, sono asessuati ma andate in mona

hellion
    Ospite

Predefinito

Penso che voi universitari fate bene a protestare, ma, riferendomi a quello che è successo a Firenze, non far parlare la Santanchè, arrivando soprattutto ad atti di violenza, è stato solo un modo per darla vinta alle istituzioni...
    Come ha detto il sindaco Renzi: “Chi ha invitato la Santanché voleva sicuramente provocare. Chi ha replicato cercando di non farla parlare ha commesso un grave errore, un autogol pazzesco”.

Chi si è preso le manganellate o le denunce ora se le tiene, non ha senso buttare sassi, vetri, rigirare cassonetti, tirare calci alle macchine etc. etc. Queste persone non hanno diritto alla istruzione perchè sono persone incivili...

Rimango comunque della idea che la Gelmini (già licenziata anni fa dalla carica di presidente del consiglio del comune di Desenzano del Garda perchè letteralmente incapace) sia un'idiota nel vero senso della parola e che i ricercatori, gli studenti e i professori facciano bene a protestare, e forse dovrei protestare anche io visto che in un futuro ci saranno i miei figli a dover studiare e lavorare, ma questo non giustifica l'inciviltà e la violenza

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    qualcuno faccia stare "zitte" nuovola e quell'altra!!!!
    statti zitto tu. io parlo quanto mi pare ok?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

hellion sono convinto pure io che di errori se ne siano commessi anche troppi
    con la violenza non si ottiene niente
    hanno sbagliato a far quello che hanno fatto
    lanci di sassi, vetrine sfondate, etc. non cambieranno certo niente

ovviamente chi deve dire che è un video comunista può anche baciarmi il culo
    fottesega

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

@Sedobren Gocce puoi spiegarmi che cosa vuol dire "andate in mona"?
    non sono veneta quindi non lo so, a pelle non credo sia un complimento, però dato che lo dici spesso vorrei capirlo una volta e per tutte.

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

nooooo mi sono persa le immagini della torre di pisa occupata

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ...e OVVIAMENTE in tutto ciò nessuno ci trova la scusa per saltare le lezioni, liceali e universitari
    -.-"

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti svelo un segreto: ci sono tanti studenti che vivono l'università come un parcheggio e danno un esame all'anno.
    Non tutti sono bravi come me e te
    -.-"²

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    una cosa è certa, dacchè ho memoria gli studenti hanno sempre scioperato.
    e allora, mo nn voglio fare quella di parte... ma concordo con @Nuvolablu possibile che nn vada mai bene una riforma della scuola?? andavo alle medie e si scioperava, al liceo si scioperava, qui all'università si sciopera... poi domandi qualcunoa caso tra il corteo manifestante e nemmeno ti sa dire perchè sta scioperando, e questo è decisamente il colmo.
    mah
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sai distinguere tra studenti liceali che scioperano per saltare lezione/verifica/interrogazione e professori e ricercatori (spesso dai 25 anni in su) universitari perchè ormai non hanno nessuna garanzia di un posto di lavoro e di poter progettare una famiglia futura?

ecco se sai distinguere, forse prima di parlare e dire enormi cazzate ti converrebbe informarti un po', tipo iniziando da qui "Non è un paese per dottorandi" Il serbatoio dei cervelli in fuga - Repubblica.it

Non avrei potuto rispondere in maniera più esaustiva..

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    le frecce la lancio come càzzo mi pare nuvola ergo non te la menare. a me fai ridere.
    io non piagnucolo ma lotto per una università migliore
    te che càzzo ne sai? fai la ricercatrice per caso? vieni pagata una miseria? devi cercare lavoro come un saltinbanco ogni tre anni?
    ci sono sicuramente merde che scioperano perché fa tendenza
    io di certo non sono tra questi ma dopotutto te che ne capisci?
    per te va tutto bene, noi che scioperiamo siamo di sinistra e non capiamo un cristo
    se fosse stato un governo di sinistra io avrei protestato lo stesso perché non sono un paraculo
    se non ti stanno bene queste cose dette beh non entrare qui e vai a far altro
    salentina ti aggiungi pure te? ma sei informata prima di sentenziare?
    qui la gente fa di tutta l'erba un fascio e poi pretende di aver ragione
    finché succhiate il latte e state bene non potete capire
    e non un piagnucolare... io penso al futuro di un ricerca e di una università che sta agonizzando... avete presente cosa voglia dire faticare per comprare dei reagenti o dei solventi? no. sapete cosa vuol dire stare in inverno con 11°C se non meno? no.
    ma fatemi il piacere, dai càzzo

Massima stima.
    Anche se dici parolacce
    Cattivone

La situazione è sconcertante.
    Si sputa in faccia a tutti i sacrifici fatti e alle aspettative che una normale persona ha di poter fare ciò per cui ha investito e sacrificato parte della sua vita.
    Si viene messi con le spalle al muro e posti di fronte alla scelta: o te ne vai o accetti di mangiare questa merda [accipigna sono una ragazzaccia anch'io ].
    E cosa viene fuori? Che non è altro che una delle solite proteste fatte per saltare la lezione del giorno.
    Novembre è quasi finito. Con lui se ne dovrebbe andare anche la Novembrite [la classica febbre che ci prendeva a scuola, attenzione: A SCUOLA, non all'università] quando non si aveva voglia di fare un ***** [] e si trovava la scusa della mattonella rotta per fare autogestione.
    La cosa triste è che invece rimarrà il motivo per cui c'è una tale mobilitazione.
    E che purtroppo la sacrosanta protesta che si sta facendo, dubito che porterà a qualcosa.
    Ma questo non vuol dire che non è giusto che ci sia. La rassegnazione no.
    Almeno non ora.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima