Ma perchè, gli scienziati non dicono parolacce?
no, sono come gli angeli. non dicono parolacce, non pensano a cose immonde, sono asessuati ma andate in mona
Penso che voi universitari fate bene a protestare, ma, riferendomi a quello che è successo a Firenze, non far parlare la Santanchè, arrivando soprattutto ad atti di violenza, è stato solo un modo per darla vinta alle istituzioni...
Come ha detto il sindaco Renzi: “Chi ha invitato la Santanché voleva sicuramente provocare. Chi ha replicato cercando di non farla parlare ha commesso un grave errore, un autogol pazzesco”.
Chi si è preso le manganellate o le denunce ora se le tiene, non ha senso buttare sassi, vetri, rigirare cassonetti, tirare calci alle macchine etc. etc. Queste persone non hanno diritto alla istruzione perchè sono persone incivili...
Rimango comunque della idea che la Gelmini (già licenziata anni fa dalla carica di presidente del consiglio del comune di Desenzano del Garda perchè letteralmente incapace) sia un'idiota nel vero senso della parola e che i ricercatori, gli studenti e i professori facciano bene a protestare, e forse dovrei protestare anche io visto che in un futuro ci saranno i miei figli a dover studiare e lavorare, ma questo non giustifica l'inciviltà e la violenza
hellion sono convinto pure io che di errori se ne siano commessi anche troppi
con la violenza non si ottiene niente
hanno sbagliato a far quello che hanno fatto
lanci di sassi, vetrine sfondate, etc. non cambieranno certo niente
ovviamente chi deve dire che è un video comunista può anche baciarmi il culo
fottesega
@Sedobren Gocce puoi spiegarmi che cosa vuol dire "andate in mona"?
non sono veneta quindi non lo so, a pelle non credo sia un complimento, però dato che lo dici spesso vorrei capirlo una volta e per tutte.
nooooo mi sono persa le immagini della torre di pisa occupata
-.-"
-.-"²
Non avrei potuto rispondere in maniera più esaustiva..
Massima stima.
Anche se dici parolacce
Cattivone
La situazione è sconcertante.
Si sputa in faccia a tutti i sacrifici fatti e alle aspettative che una normale persona ha di poter fare ciò per cui ha investito e sacrificato parte della sua vita.
Si viene messi con le spalle al muro e posti di fronte alla scelta: o te ne vai o accetti di mangiare questa merda [accipigna sono una ragazzaccia anch'io ].
E cosa viene fuori? Che non è altro che una delle solite proteste fatte per saltare la lezione del giorno.
Novembre è quasi finito. Con lui se ne dovrebbe andare anche la Novembrite [la classica febbre che ci prendeva a scuola, attenzione: A SCUOLA, non all'università] quando non si aveva voglia di fare un ***** [] e si trovava la scusa della mattonella rotta per fare autogestione.
La cosa triste è che invece rimarrà il motivo per cui c'è una tale mobilitazione.
E che purtroppo la sacrosanta protesta che si sta facendo, dubito che porterà a qualcosa.
Ma questo non vuol dire che non è giusto che ci sia. La rassegnazione no.
Almeno non ora.