Bene grazie, sulla questione di informarsi con criterio ci siamo già arrivati grazie a roller. Come scritto nelle pagine precedenti gli ho dato ragione la dove non vi erano basi scientifiche comprovate, proprio come ho fatto io inseguito su altri argomenti dove non vi era chiarezza mostrando dati comprovati da governi o fondazioni del calibro della FAO. Sono umano e non sono perfetto, ma spero di aver dimostrato in queste 10 pagine di aver buon senso.
La tua accusa mi ferisce, insinuando che non possa scompormi per un essere umano in difficoltà. Non mi conosci ma giudichi, da oltre due anni dono mensilmente tramite carta di credito €10 all'UNICEF (chi fosse interessato https://donazioni.unicef.it/). Ho viaggiato e visto la povertà di persona (south africa, indonesia, marocco) aiutando sempre con piccole donazioni gli enti locali, in genere donando tutte i soldi della valuta locale che restavano a fine viaggio/vacanza. Nel mio piccolo faccio qualcosa.
Se anche tu aiuti mi fa piacere, ma entrare e criticare in questo modo mi fa incazzare