Ma cosa frega a TE di quel che penso IO di quel che mangi TU?
A me non interessa quel che pensi tu sulla mia cena.
Lantis quando ero vegetariana la mia risposta era "non sono d'accordo, ma sei libero di fare quello che vuoi".
Ovvio che un vegano non ti dirà mai fai bene, ma se è abbastanza intelligente ti lascerà decidere da solo, al massimo ti fa ragionare come sta facendo Zood.
ah! rendi complicate le cose
allora: dalla mia demenza e i miei studi xD (oddio,sto già male xD):
l'uovo della gallina e l'ovulo son tutte e due ricchi di nutrienti, e ok. ma l'ovulo è una cellula,che ha alcuni nutrienti perchè così lo zigote che poi si forma possa crescere,sopravvivere eccetera,fino a diventare feto e poi nascere felice e contento xD la placenta è quella che durante tutta la gravidanza fornisce tutti gli altri nutrienti necessari alla crescita del feto, presi da quello che mangia la madre , e intanto aiuta anche l'eliminazione dei rifiuti del feto,tramite poi tutti i rifiuti della madre. e l'ovulo è talmente mignon che non si mangia (ok,manco la placenta si mangia, ma ho pensato alla placenta solo per questione di nutrienti durante tutta la gestazione XD). se l'ovulo non viene fecondato,bon, si ha il mestruo, e l'ovulo viene eliminato. L'uovo della gallina invece anche se non viene fecondato viene espulso col suo guscio e tutti i suoi nutrienti,non è una cosa che ''viene buttata via'' xD, e i nutrienti fanno sempre bene xD.
il processo di formazione dell'ovulo e l'uovo di gallina sarà simile ,nell'ovaio blablabla, ma è diverso quello che succede dopo.
penso di aver spiegato dimm* XD
perche come stavo dicendo voglio appunto far capire che c'è gente ...cosi:
....e come non tutti sono intelligenti, o meglio.... non tutti sono cosi "rispettuosi", ripeto (turna) che c'è sempre gente che ti punta il dito e dice tu sbagli e io? come appunto dici tu....continuo a mangiare quel che mi pare
provocazione per cosa?
sto solo cercando di trasmettere questo pensiero.
se tu la vedi come provocazione, problemi tuoi
non tutti i vegani sono talebani verso gli altri, anche se una simile concezione della vita e dieta induce le persone ad essere assolutisti e non comprensivi anche verso gli altri
no no aspetta... io non sto dicendo che siano solo i vegani cosi eh!
per carità!
Io parlato del MIO caso, nella mia situazione perchè mangio carne e derivati.
Ma la stessa cosa al contrario, come il "carnivoro" che dice al vegano che sbaglia.