ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Animali mutilati: colpa degli UFO?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Animali mutilati: colpa degli UFO?

Animali mutilati

La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l'America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico, che coinvolse una cavalla chiamata Lady; che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio.

All'epoca, il puledro di tre anni era stato trovato morto vicino Alamosa, nella S.Luis Valley, area a sud del Colorado. L'intera testa dell'animale era stata ripulita dalla carne e dal muscolo. Il cervello, gli organi ed il midollo erano scomparsi. Attorno all'animale, steso su un fianco in mezzo al campo, non c'era traccia nè di sangue nè di pneumatici. Solo, nel terreno, 15 tracce circolari. Ed un cerchio di 3 piedi, formato da 6 o 8 buchi , ognuno di circa 4 pollici e di 3-4 di profondita', trovato vicino ad un cespuglio danneggiato, a 40 piedi dal corpo dell'animale. Una guardia forestale controllo' la zona con un geiger e trovo' delle radiazioni attorno alle tracce; la radioattivita', curiosamente, decresceva avvicinandosi alla carcassa del cavallo. Per spiegare il mistero ci si rivolse al dr. John Altshuler, ematologo e patologo all'universita' Health Sciences Center di Denver; che investigo' il caso dieci giorni dopo e rimase profondamente scioccato:

Il caso di Lady fu il primo ad attirare l'attenzione mondiale; da allora sono stati registrati migliaia di casi analoghi.

Molto spesso gli animali mutilati vengono privati delle cosiddette parti molli, soprattutto occhi, lingua, mammelle e ano. In alcuni casi mucche incinte sono state ritrovate con la placenta estratta ed il feto asportato. In tutti questi casi l'utero era stato accuratamente ripulito dal sangue e gli organi si mostravano bianco candidi (questo caso presenta molti punti in comune con quanto riportato ne "Il rapporto Majority"). Stranamente inoltre, sono stati rilevati alti livelli di radiazioni vicino ai cadaveri degli animali, e altrettanto strane sarebbero le prove (segni di pinze sugli zoccoli degli animali) secondo le quali il bestiame sarebbe stato mutilato altrove e riportato lì in seguito.

Il fenomeno raggiunse proporzioni assai rilevanti nellì'autunno del '73, quando alcuni contadini di Minnesota e Kansas denunciarono di mutilazioni avvenute ai loro capi di bestiame. Il governo degli Stati Uniti ha speso migliaia di dollari per investigare a fondo su questo fenomeno. L'ipotesi di ingerenze extraterrestri è da questo punto di vista piuttosto interessante: spesso la presenza di UFO è stata segnalata nelle zone che in seguito sono state teatro di mutilazioni, senza contare che le mandrie sono terrorizzate a morte da loro (si è notato che in presenza di UFO i capi di bestiame scalpitano e muggiscono all'impazzata). Mutilazioni di animali sono state segnalate in zone ufologicamente calde, come il Nuovo Messico e Vicino all'AREA 51, in Nevada. Due diverse vittime di rapimenti da parte di alieni avrebbero raccontato, sotto regressione ipnotica, di aver visto capi di bestiame portati all'interno delle navi aliene e quindi mutilati.

In talune occasioni alcuni bovini mostravano sulla pelle delle abrasioni, come se fossero stati sollevati da delle fasce di cuoio. In altri casi gli animali avevano tutte le ossa di uno dei due fianchi fracassate, come se fossero stati scagliati a terra da molto in alto. Questi fatti si sono ripetuti moltissime volte. La giornalista Linda Howe, da noi intervistata nel 1994, ha registrato centinaia di casi simili. Dai quali ha tratto una serie di libri fotografici e persino un documentario, 'A strange harvest', 'Uno strano raccolto'.

Difatti,col tempo, si e' scoperto che le mutilazioni non sono un fenomeno esclusivo dell'America. Recentemente in Francia ben duemila montoni sono stati trovati allegramente mutilati e spellati presso le grotte di Verdon, nel Var. Curiosamente nella zona esiste una leggenda rinascimentale circa una gigantesca bestia "mannara" che gia' nel '500 macellava gli animali.

Anche l'Inghilterra non sembra essere immune dal fenomeno. Il 15 luglio 1977 15 cavalli sarebbero stati trovati ridotti a pezzi in Cornovaglia, nel raggio di alcune centiaia di metri . Le carcasse, stranamente, si sarebbero decomposte nel giro di una sola giornata.

Un altro caso si sarebbe verificato in Polonia nel marzo '87, ove alcuni 'alieni' avrebbero strappato un pezzo di carne dalla mascella destra di una mucca, dinnanzi agli occhi di un attonito meccanico, di nome Henryk Kwiatowski .

LE "SPIEGAZIONI RAZIONALI"

Lasciando da parte le leggende urbane e venendo ai casi reali e documentati, in varie occasioni si e' notata la rimozione degli organi sessuali degli animali. Questo ha innescato folli speculazioni su culti satanici. Cio' non e' credibile per vari motivi:
    in primis, il sacrificio nel culto diabolico coinvolge una donna o un bambino. e non un animale. Questo perche' il satanista, strappando un cuore o un cervello e mangiandolo, acquisterebbele facolta' del sacrificato. Se un satanista dovesse cibarsi del cuore di un bue, idealmente regredirebbe allo stato animale. Al riguardo,un'inchiesta condotta in America alcuni anni fa dal giornalista Giorgio Medail, che ha intervistato vari cultisti "pentiti" tra cui il capo dell'FBI a S.Francisco, ha dimostrato come i sacrifici siano essenzialmente umani. "Almeno 20.000 fra le persone che scompaiono negli States ogni anno,"ci ha detto Medail, "vengono uccise durante le messe nere. Questi dati mi sono stati forniti direttamente dall'FBI".

Gli unici culti che prevedono il sacrificio di animali sono il vudu' e la teurgia pagana. Ma il vudu' si limita a sacrificare. strozzandoli o sminuzzandoli con coltellacci, animali da cortile, in linea con una religione 'domestica'; la teurgia prevede il sacrificio di un vitello (idealmente, il 'capro espiatorio') ma con grande spargimento di sangue, altrimenti il rito non e' valido, in quanto la fuoriuscita del plasma, ritenuto magico, e' indispensabile per qualsiasi sortilegio. E comunque, solo una minima parte dei gia' pochi neopagani praticano questo sacrificio, come ci e' stato confermato dal sommo sacerdote milanese della teurgia di Milano (di cui taciamo il nome).

Inoltre, una simile spiegazione e' valida solo per pochi casi. Non ci si spiegherebbe, difatti come i satanisti americani possano evitare di lasciare tracce sul terreno (i loro riti sono sempre molto caotici, a base di danze sincopate, orge e con gran consumo di candele ed altri oggetti), e come sappiano incidere gli organi con una precisione immacolata, senza lasciare alcun segno. In piu', nessuno di questi ipotetici colpevoli e' mai stato colto in fallo, sebbene vi sia una ricompensa di circa 45.000 dollari per chi denunci i responsabili delle mutilazioni animali.

Sono stati incolpati anche i predatori del deserto, ma anche questa spiegazione e' valida solo per pochi dei casi. "Una teoria piu' plausibile", ha scritto l'inglese Timothy Good, "e' che le mutilazioni facciano parte di un progetto di ricerca segreto del governo americano, tipo esperimenti di guerra batteriologica. Ancora, mentre ci sono indicazioni precise sul coinvolgimento del governo in vari casi, l'evidenza della responsabilita' diretta del governo rimane labile".
    Ma sempre presente, anche se in altro modo.

http://www.bladexperience.com/curios...ri/animali.htm

quali credete che possano essere le cause reali?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mio fratello una vlta mi aveva fatto vedere foto simili...ma nn sapevo il resto della storia...cmq io d fatto nn credo agli alieni..ma altrimenti come si spiega qst storia?

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

bah, nn so cs dire, io credo agli ufo, ma qst cs nn mi piacciono proprio... e se un giorno dovessero fare i loro esperimenti anke su di noi???

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imagine
    bah, nn so cs dire, io credo agli ufo, ma qst cs nn mi piacciono proprio... e se un giorno dovessero fare i loro esperimenti anke su di noi???
    8) in effetti si parla anke di questo.. (vedi abduction e prole ibrida) 8) 8)

:twisted: :twisted:

Overdose da FdT
    Uomo
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imagine
    e chi ti dice che tu non sia un loro prodotto? visto che non conosciamo neanche una minima paerte dei misteri di qeusto universo?

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    e chi ti dice che tu non sia un loro prodotto? visto che non conosciamo neanche una minima paerte dei misteri di qeusto universo?
    Ipotesi inquietante ma cmq plausibile...
    in effetti ci sono ancora tanti eventi di cui non riusciamo a dare una spiegazione logica!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Ipotesi inquietante ma cmq plausibile...
    in effetti ci sono ancora tanti eventi di cui non riusciamo a dare una spiegazione logica!
    già, come i cerchi nel grano...ma cmq è un alrto discorso..cmq agli ufo ci credo!!!!

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

credo ke qst sn domande a cui nn avremo mai risp

Overdose da FdT
    Uomo
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    già, come i cerchi nel grano...ma cmq è un alrto discorso..cmq agli ufo ci credo!!!!
    i cerchi nel grano sono fatti da bontemponi ci sono siti che dimostrano come farli questi segni ma non sono risolutivi nella dimostrazione della loro presenza

perchè dovresti crederci?
    e se cio fosse anche vero tu che atteggiamento avresti di fronte agli alieni?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher

i cerchi nel grano sono fatti da bontemponi ci sono siti che dimostrano come farli questi segni ma non sono risolutivi nella dimostrazione della loro presenza

perchè dovresti crederci?
    e se cio fosse anche vero tu che atteggiamento avresti di fronte agli alieni?

di alcuni di questi ''crop circles''... è stata attestata la loro falsita.. ma di altri non si capisce come sia stato possibile farlo eh.. deji studiosi hanno dimostrato che non è possibile all'uomo riprodurli quelli autentici.. oltretutto vengono fatti di notte,in una sola notte... quando le difficoltà aumentano x lamancanza di luce, e durante la loro esecuzione non li nota nessuno (quindi non hanno ausilio di macchinari mastodontici e sn discreti) e

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima