Originariamente inviata da
Angol Mois
hummmmmmmmmmm,riconosco che alcune cose son vere,molte aziende pensano solo al loro interesse propinandoci delle schifezze, ma studiando anch'io so qualcosa sulla 'versione' diciamo 'ufficiale' XD io prendo in considerazione tutte e due le versioni, in ognuna c'è un fondo di verità. La cosa che cambia,riguardo alle proteine, è la quantità. C'è chi dice che la carne ne ha troppe per noi, che il nostro intestino è troppo lungo,ma la nostra flora batterica sa fare il suo lavoro xD, le proteine della carne sono la quantità giusta, vivere di proteine tramite solo la frutta e la verdura non basta, va bene per le vitamine,ma si sa che le proteine derivano sopratutto da altri alimenti. Certo bisogna imparare ad evitare la carne da allevamento intensivo xD è difficile trovarla, lo so,ma ci sono ancora negozietti e macellerie che preparano la carne come si deve..senza dare schifezze,integratori agli animali (O_O) nè trattandoli dimm*
la B12 è essenziale perchè chi non ne prende abbastanza (non per portare sfiga) può avere aborti spontanei, o bambini con spina bifida e anencefalia.. a una mia parente è successo. e studiando biochimica ne ho avuto la conferma, essere vegani non basta. anche a me dispiace vedere questi video,ma è per la nostra sopravvivenza cibarsi di tutto,la nostra alimentazione completa è questa, ricca di ogni cosa,senza esagerare, secondo me bisogna avere un po' di tutto,da diverse fonti,anche i legumi ovviamente fanno bene, e bisogna sapere e informarsi da dove arriva ciò che mangiamo