ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Visualizzazione risultati da 331 a 338 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #331
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene, per esempio se mi cucinano melanzane, finocchi, carciofi, bietole, mi fa proprio anche tantissimo schifo masticarle e mandarle giù è un incubo e dopo non mi sento nemmeno tanto bene, senza contare che quello che mangio io dopo pochissime ore è già nel water, mentre invece esistono persone (come mia madre) che dagli esami risultano avere un intestino molto lungo rispetto al normale. La carne invece la mangio praticamente tutta e mi sono sempre sentito benissimo, anche se la carne rossa a dire la verità non la adoro tanto, mi piace la frutta, ma se mangio più di una mela ad esempio non mi sento molto bene dopo, anche il cocomero, che mangio volentieri, mi fa subito andare di corpo e mi dà sgradevoli sensazioni alla pancia... Saranno tutte supposizioni, ma siccome siamo una specie evoluta non mi stupirebbe se a volte si verificassero nascite di umani non esattamente onnivori, forse alcuni dovrebbero davvero mangiare unicamente alimenti di origine vegetale, ma se nascessero anche uomini carnivori? È mai stato ipotizzato?

    Oh, volevo solo parlare seriamente, vi prego di non offendermi...
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Vox news è un sito fascista che parla sempre male degli immigrati e mette in bocca alla Boldrini e alla Kyenge cose che non hanno mai detto, per carità le odio a morte anch'io quelle 2 che sembrano proprio razziste nei confronti degli italiani, però Vox News non è una fonte attendibile, evitatelo come la peste.

    A PrincipessaToy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma non saprei...conosco un ble po di veggie e non hanno nessuna di queste malattie...ma boh..tanto...come ti muovi ti muovi..........
    E poi dici che non generalizzi..

    Pensa che io conosco un sacco di persone, della mia età, e nessuno ha il cancro! Minchia, e sono tutti carnivori! Allora non è vero che mangiare carne 4 volte al giorno fa male!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #333
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene, per esempio se mi cucinano melanzane, finocchi, carciofi, bietole, mi fa proprio anche tantissimo schifo masticarle e mandarle giù è un incubo e dopo non mi sento nemmeno tanto bene, senza contare che quello che mangio io dopo pochissime ore è già nel water, mentre invece esistono persone (come mia madre) che dagli esami risultano avere un intestino molto lungo rispetto al normale. La carne invece la mangio praticamente tutta e mi sono sempre sentito benissimo, anche se la carne rossa a dire la verità non la adoro tanto, mi piace la frutta, ma se mangio più di una mela ad esempio non mi sento molto bene dopo, anche il cocomero, che mangio volentieri, mi fa subito andare di corpo e mi dà sgradevoli sensazioni alla pancia... Saranno tutte supposizioni, ma siccome siamo una specie evoluta non mi stupirebbe se a volte si verificassero nascite di umani non esattamente onnivori, forse alcuni dovrebbero davvero mangiare unicamente alimenti di origine vegetale, ma se nascessero anche uomini carnivori? È mai stato ipotizzato?

    Oh, volevo solo parlare seriamente, vi prego di non offendermi...Vox news è un sito fascista che parla sempre male degli immigrati e mette in bocca alla Boldrini e alla Kyenge cose che non hanno mai detto, per carità le odio a morte anch'io quelle 2 che sembrano proprio razziste nei confronti degli italiani, però Vox News non è una fonte attendibile, evitatelo come la peste.
    Non lo sapevo xd ma visto il soggettobche lo ha pubblicato me lo sarei dovuto aspettare xd io l'ho letto e volevo una smentita che fosse fslso

  5. #334
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ti faccio questo esempio, tipicamente basta che la Kyenge dica cose del tipo "Per incentivare l'integrazione dei rom ed evitare i pregiudizi nei loro confronti" E loro creano la notizia con il titolo di apertura "Zingari non rubano, ve lo siete immaginato!" (Senza mettere l'articolo "Gli") e poi spiegano coi loro ragionamenti perchè la Kyenge abbia detto questo, cosa che non ha detto, ripeto, la detesto perchè per lei esistono solo gli extracomunitari e gli italiani potrebbero morire, ma le calunnie non le tollero. È solo un esempio ma Vox news pubblica di quelle boiate che proprio non te ne puoi rendere conto...
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    e sono tutti carnivori!
    Carnivori o onnivori? È vero che io stesso mangio più carne che verdura perchè la detesto, però non sono sicuro di fare la cosa giusta e non lo consiglierei a nessuno, sarebbe meglio bilanciare il tutto, secondo me.

  6. #335
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene, per esempio se mi cucinano melanzane, finocchi, carciofi, bietole, mi fa proprio anche tantissimo schifo masticarle e mandarle giù è un incubo e dopo non mi sento nemmeno tanto bene, senza contare che quello che mangio io dopo pochissime ore è già nel water, mentre invece esistono persone (come mia madre) che dagli esami risultano avere un intestino molto lungo rispetto al normale. La carne invece la mangio praticamente tutta e mi sono sempre sentito benissimo, anche se la carne rossa a dire la verità non la adoro tanto, mi piace la frutta, ma se mangio più di una mela ad esempio non mi sento molto bene dopo, anche il cocomero, che mangio volentieri, mi fa subito andare di corpo e mi dà sgradevoli sensazioni alla pancia... Saranno tutte supposizioni, ma siccome siamo una specie evoluta non mi stupirebbe se a volte si verificassero nascite di umani non esattamente onnivori, forse alcuni dovrebbero davvero mangiare unicamente alimenti di origine vegetale, ma se nascessero anche uomini carnivori? È mai stato ipotizzato?

    Oh, volevo solo parlare seriamente, vi prego di non offendermi...Vox news è un sito fascista che parla sempre male degli immigrati e mette in bocca alla Boldrini e alla Kyenge cose che non hanno mai detto, per carità le odio a morte anch'io quelle 2 che sembrano proprio razziste nei confronti degli italiani, però Vox News non è una fonte attendibile, evitatelo come la peste.
    Oddio ahah E come te l'hanno misurato l'intestino? Col metro? Non oso immaginare da dove l'hanno infilato ahah

    Visti alcuni post mi è passata davvero la voglia di rispondere ancora in questo topic... -_-
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #336
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    . ma siccome siamo una specie evoluta
    Dopo questo messaggio non credo tu ne faccia più parte
    A Zood e Loller156 piace questo intervento

  8. #337
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo!

    Sicuramente la dieta vegana è la più sana in assoluto. E' vero che ha delle carenze ma oggi ci sono integratori per tutto, per cui dubito che faccia male. Di certo fa molto più male mangiare carne da allevamenti intensivi e formaggi pieni di colesterolo.

    Secondo me il principale "nemico" del veganesimo sono i vegani stessi. Con il loro atteggiamento aggressivo spingono gli onnivori a rimanere sulle loro posizioni.

    Non è sbagliato essere onnivori. Ci siamo nati, è la nostra natura per questo ci vorrebbe più comprensione e capacità di convincere le persone a cambiare.
    io contesto l'opposto ad alcuni vegani, cioè dovrebbero essere ancora più estremisti, non sono stupito che qualcuno abbia comportamenti aggressivi con una simile concezione della vita, nè li biasimo per questo

    quella più sana è quella onnivora equilibrata (quindi senza frequenti pietanze con tanti grassi), il fatto che uno debba usare degli integratori per sopperire a carenze è un chiaro segno in tal senso

    un medico nutrizionista non consiglierebbe mai di smettere di mangiare il pesce o un buon petto di pollo

    tra l'altro le proteine vegetali non sono uguali a quelle animali, non hanno lo stesso contenuto di amminoacidi (questo è importante per chi pratica attività sportiva e deve mantenere una certa muscolatura, oppure svolge lavori pesanti in cui deve alzare pesi),

    e usare gli integratori non è come mangiare una pietanza perchè i componenti nel cibo interagiscono fra loro e il suo valore nutrizionale complessivo è diverso

  9. #338
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Sinceramente la mia scelta alimentare vegetariana non dipende da video e letture di libri salutisti,è stato più il risultato di un processo mentale. Non ne faccio una questione di salute ma di benessere personale, mi sento bene con me stessa.

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34