Originariamente inviata da
Half shadow
Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene, per esempio se mi cucinano melanzane, finocchi, carciofi, bietole, mi fa proprio anche tantissimo schifo masticarle e mandarle giù è un incubo e dopo non mi sento nemmeno tanto bene, senza contare che quello che mangio io dopo pochissime ore è già nel water, mentre invece esistono persone (come mia madre) che dagli esami risultano avere un intestino molto lungo rispetto al normale. La carne invece la mangio praticamente tutta e mi sono sempre sentito benissimo, anche se la carne rossa a dire la verità non la adoro tanto, mi piace la frutta, ma se mangio più di una mela ad esempio non mi sento molto bene dopo, anche il cocomero, che mangio volentieri, mi fa subito andare di corpo e mi dà sgradevoli sensazioni alla pancia... Saranno tutte supposizioni, ma siccome siamo una specie evoluta non mi stupirebbe se a volte si verificassero nascite di umani non esattamente onnivori, forse alcuni dovrebbero davvero mangiare unicamente alimenti di origine vegetale, ma se nascessero anche uomini carnivori? È mai stato ipotizzato?
Oh, volevo solo parlare seriamente, vi prego di non offendermi...Vox news è un sito fascista che parla sempre male degli immigrati e mette in bocca alla Boldrini e alla Kyenge cose che non hanno mai detto, per carità le odio a morte anch'io quelle 2 che sembrano proprio razziste nei confronti degli italiani, però Vox News non è una fonte attendibile, evitatelo come la peste.