ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Entrando nel topic la prima cosa che ho pensato è "porco *io", lo ammetto.. Com'è possibile? Cosa abbiamo fatto per arrivare a questo punto!

Avete in mente l'evoluzione? Quella cosa strana che ci rende dei fighi.. Il SAPIENS non è lì per bellezza, puttana eva.

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Ecco aggregati pure tu...ma che ho fatto di male per meritarmi questo? -_-
    Hai beccato la combo!

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sono i "geni" come voi che ci accorciano l'esistenza.
    Ogni mattina (per copiare Lantis) un neurone si alza, e sa che dovrà resistere ai post di Maria, Sousuke, Half, etc etc, per sopravvivere.
    Dopo un tot di mattine, quel neurone non si alzerà più.

Beh devo dedurre che tu allora sei bionda e ti trasformi in supereroina con uno scettro magico.
    NON CAPISCI GNENTEEE! LEI SCOPA UN SACCO!

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io non ce la posso fare.
    Però devi ammettere che leggere queste cose alla sera, prima di dormire, fa tornare il buonumore. Non so, è come una spinta di autostima.

Questo forum sta tornando alla vita ragazzi, e che vita!

- - - Aggiornamento - - -

Edit: E nel suo avatar non CE seilor mun, capito? Bello l'avatar, tagliato bene.
    A Lantis, Jack Daniels, Zood e altri 1 piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Entrando nel topic la prima cosa che ho pensato è "porco *io", lo ammetto.. Com'è possibile? Cosa abbiamo fatto per arrivare a questo punto!

Avete in mente l'evoluzione? Quella cosa strana che ci rende dei fighi.. Il SAPIENS non è lì per bellezza, puttana eva.

Hai beccato la combo!

Ogni mattina (per copiare Lantis) un neurone si alza, e sa che dovrà resistere ai post di Maria, Sousuke, Half, etc etc, per sopravvivere.

NON CAPISCI GNENTEEE! LEI SCOPA UN SACCO!

Però devi ammettere che leggere queste cose alla sera, prima di dormire, fa tornare il buonumore. Non so, è come una spinta di autostima.

Questo forum sta tornando alla vita ragazzi, e che vita!

Edit: E nel suo avatar non CE seilor mun, capito? Bello l'avatar, tagliato bene.

A Jack Daniels e Loller156 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    va in best and worst quotes
    A Lantis e Loller156 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Mi è capitato di conoscere gente vegana ,che però fuma ,un po una contraddizione,cioè da una parte ci tengono alla salute e dalla altra se l accorciano
    i vegani tengono alla salute degli animali, ma ciò non implica che siano salutisti rispetto ai vizi, anzi

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

va in best and worst quotes
    il mio nessuno lo ha messo pero
    A Loller156 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    io c'entro poco con quelli che hai citato

ho una certa preparazione e intelligenza, anche cultura, ho studiato molto nella mia vita, poi non condividere sul piano morale è un altro discorso

Si capisco, a volte posso sbagliare e sembra che dia l'impressione del "voi siete senza cuore" ma l'intento non è mai realmente quello. Ci tengo solo che tutti sappiano cosa c'è dietro alla macellazione, alla produzione di latte e tanto altro perchè è giusto che si sappia a cosa si partecipa pur che accada inconsciamente. E queste cose non sai quanti le ignorino o non ne abbiamo mai sentito parlare, basta vedere l'esempio di half shadow. Che poi dopo uno tragga le sue conclusioni e decida per se la trovo una cosa sacrosanta.
    ma per trattare meglio gli animali, e risolvere i problemi di risorse/climatici del pianeta, non è necessario seguire una dieta vegana

basta una qualsiasi dieta onnivora,

a meno che dietro ci sia un intento provocatorio diretto a enfatizzare, ovvero non si crede realmente nel veganismo ma lo si usa come strumento per secondi fini

ma questi sono provocatori, i vegani invece ci credono davvero

Sono i "geni" come voi che ci accorciano l'esistenza.
    non mi pare che nei forum pullulino persone provenienti dal cern di ginevra, nè che siano aule universitarie

si discute così per passare il tempo

se io voglio sapere in modo serio scientifico qualcosa sul veganismo o altro apro un libro, non leggo i forum
    Ma davvero, ci fai o ci sei? In entrambi i casi non intasare questo topic con considerazioni a dir poco ridicole e vaneggianti.
    il veganismo è una filosofia di vita, non è solo una dieta

se il vegano vuole preservare la salute degli animali, non sfruttarli

perchè compra prodotti delle industrie che speculano sulla dieta vegana/vegetariana, e magari possono danneggiare l'ambiente, esattamente come le altre?

perchè non evita di comprare tutti quei prodotti delle multinazionali in cui gli animali sono sfruttati, o che incidono sulla salute del pianeta, che possono indirettamente produrre danni climatici, e quindi influire sull'ecosistema/salute degli animali?

perchè non evita anche tutti quei prodotti in cui si sfruttano i lavoratori? gli animali sono più importanti delle persone?

sulla carta un vegano dovrebbe essere un eremita che vive distaccato dal mondo materialista

Perchè dovete essere così tremendamente noiosi e ottusi?
    se noioso significa rilevare certe contraddizioni allora non mi dispiace esserlo

cosa c'è di ottuso nel dire che chi evita la carne anche per avere una riduzione del rischio di tumori poi non dovrebbe avere altri vizi, che hanno un rischio di tumori maggiore?

Ma secondo te i vegani sono vegani per la salute o soprattutto per rispetto degli animali?
    In ogni caso non conosco molti vegani che fumano, ma anche se fosse non vedo come possa c'entrare nel discorso etico.
    i vegani spesso giustificano il loro rifiuto di mangiare la carne anche con la riduzione del rischio di tumori, cioè per una questione di salute,

ecco perchè si cita la questione del fumo, è un esempio, vale un discorso generale sulla salute e potrebbe riguardare qualsiasi stile di vita non sano

e la salute degli animali può essere influenzata dallo stato del pianeta, su cui incidono tanti fattori, quindi vengono coinvolti anche molti altri prodotti non direttamente legati agli animali

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io non ce la posso fare.
    Ti prego fa pulizia nelle ultime tre pagine T_T

Qui siamo arrivati al delirio da nicotina, che poi che cazzo rompono le palle che nemmeno fumo
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Ti prego fa pulizia nelle ultime tre pagine T_T

Qui siamo arrivati al delirio da nicotina, che poi che cazzo rompono le palle che nemmeno fumo
    C'è proprio la combo mariaa, sousuke e Half che mi sta facendo soffrire già di prima mattina.
    A Loller156 e Holly piace questo intervento

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

C'è proprio la combo mariaa, sousuke e Half che mi sta facendo soffrire già di prima mattina.
    E allora non entrare più su questo topic,cosi eviterai di soffrire,povera piccola

Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

...torno dopo tre giorni e ci sono circa venti pagine di risposte, e ora? :O L'ultimo tema sono "i vegani" che fumano? In teoria non dovrebbero fumare sigarette provenienti da aziende che testano. Dico in teoria perché, non fumando, non mi sono mai interessata alla cosa e ne ho sentito vagamente parlare. L'aspetto della salute non interessa a tutti nel mondo. A me, tipo, frega poco e mi sfondo di roba fritta. So che è un concetto difficile, ma dovete capire che "i vegani" non sono copie gli uni degli altri, è ancor peggio di credere che tutte le bionde sono stupide. Ogni persona ha una personalità a sé, un modo di pensare, di reagire, di parlare e degli ideali da seguire. Non abbiamo le tavole di mosè con le dieci regole tutte uguali.
    Risultato, chi non è salutista fuma, chi è salutista non lo fa.
    A Zood piace questo intervento