Originariamente inviata da
Angol Mois
Scusate ma sinceramente... XD !!!! Oddio sta cosa delle mucche che producono il latte me l'ero persa, e , si, gente, Half ha ragione u.U chiaramente la mucca per produrre latte deve essere rimasta incinta almeno una volta, ma penso che fosse già sottinteso... quindi la figura dell'ignorante half shadow non l'ha fatta XD, l'hanno fatta tutti gli altri!!mioddio,davvero non sapete che una mucca viene praticamente sempre munta, se si ha la necessità?
Nella mia zona ci sono molte cascine con le mucche u.u . Dunque: un contadino ha una mucca. La mucca rimane incinta, il vitello nasce. chiaramente la mucca produce il latte perchè,come gli umani, (le umane ) nutre suo figlio XD. Il contadino però può avere la necessità di produrre sempre latte,ergo,come fa? La mucca è stimolata a produrre il latte con la mungitura,come la donna che nutre un neonato produce il latte se le sue ghiandole mammarie son stimolate dalla suzione. Per la mucca, una mungitura continua assicura sempre la produzione di latte,anche dopo un certo periodo dopo la nascita del vitello. quindi, ovvio che almeno una volta incinta deve rimanere,ma non produce il latte solo ed esclusivamente dopo la nascita del vitello, quindi n°2 half shadow aveva ragione XD Gliene avete dette di tutti i colori ma siete voi che non sapete come funziona la cosa XD
- - - Aggiornamento - - -
hahahaha mi è piaciuto anche il fat phone