ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #261
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbè non mi stupisco non ci arrivi
    nemmeno gli altri sono da cern di ginevra, si scrive per passare il tempo...
    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Si è proprio cosi, vuol dire evitare anche prodotti testati su animali, indumenti di pelle vera, e tutto ciò che indirettamente causa sofferenza ad animali.
    bene, quella sarebbe la vera coerenza di un vegano



    solo che così facendo il numero dei vegani si ridurrebbe ulteriormente, e credo anche indurrebbe molto ad adottare uno stile di vita molto contrastante il mondo materialistico, in qualche modo isolandosi dallo stesso

  2. #262
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbè non mi stupisco non ci arrivi
    Alle fattorie, nasce una bontà...

  3. #263
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe il colmo se i vegani si mettessero i giubbotti imbottiti di piume d'oca, scarpe oppure borse di cuoio...giusto per dire. Spero anche che si informino se hanno portafogli o giacche di pelle vera o sintetica, ma....sarà....non credo....spero di sbagliarmi.

  4. #264
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sarebbe il colmo se i vegani si mettessero i giubbotti imbottiti di piume d'oca, scarpe oppure borse di cuoio...giusto per dire. Spero anche che si informino se hanno portafogli o giacche di pelle vera o sintetica, ma....sarà....non credo....spero di sbagliarmi.
    Vabbè....
    Ovvio che i vegani lo fanno, smettetela di trattarli come idioti.
    A Zood piace questo intervento

  5. #265
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sarebbe il colmo se i vegani si mettessero i giubbotti imbottiti di piume d'oca, scarpe oppure borse di cuoio...giusto per dire. Spero anche che si informino se hanno portafogli o giacche di pelle vera o sintetica, ma....sarà....non credo....spero di sbagliarmi.
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano.
    Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non acquistare prodotti sperimentati su animali, non acquistare nemmeno indumenti che prevedano lo sfruttamento del lavoro minorile, per esempio. Magari informarsi prima di parlare di qualcosa sarebbe gradito.
    A Elaine Marley, Zood e Lantis piace questo intervento

  6. #266
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano.
    Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non acquistare prodotti sperimentati su animali, non acquistare nemmeno indumenti che prevedano lo sfruttamento del lavoro minorile, per esempio. Magari informarsi prima di parlare di qualcosa sarebbe gradito.
    se non c'è un organismo terzo, che stabilisce tali regole etiche comportamentali uguali per tutti, è normale che uno si ponga delle domande

    dovrebbero anche evitare di acquistare tutti quei prodotti delle multinazionali che possono produrre danni all'ecosistema, in cui vivono gli animali

    quindi la fascia si allarga di molto, inducendo di fatto a vivere isolati dal mondo materialista, ma non penso tutti lo facciano

  7. #267
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano.
    Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non acquistare prodotti sperimentati su animali, non acquistare nemmeno indumenti che prevedano lo sfruttamento del lavoro minorile, per esempio. Magari informarsi prima di parlare di qualcosa sarebbe gradito.
    Io non credo che ogni vegano sia completamente coerente, non lo darei per scontato. E' questo che dico, senza riferirmi a nessuno in specifico (anche perchè, come potrei?).

  8. #268
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io non credo che ogni vegano sia completamente coerente, non lo darei per scontato. E' questo che dico, senza riferirmi a nessuno in specifico (anche perchè, come potrei?).
    Nel mondo quasi nessuno è coerente, ma ti posso assicurare che i vegani fanno di tutto per esserlo, non ne ho conosciuto uno che non si faccia un "mazzo tanto" per vivere la propria vita seguendo tutte le etiche cruelty free ed eliminando ogni tipo di prodotto animale.
    Sia per quanto riguarda l'alimentazione sia anche per le cose minime come un cotton fioc o un rasoio, cercano informazioni per tutto. Essere vegano non è semplice.
    A Zood piace questo intervento

  9. #269
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Nel mondo quasi nessuno è coerente, ma ti posso assicurare che i vegani fanno di tutto per esserlo, non ne ho conosciuto uno che non si faccia un "mazzo tanto" per vivere la propria vita seguendo tutte le etiche cruelty free ed eliminando ogni tipo di prodotto animale.
    Sia per quanto riguarda l'alimentazione sia anche per le cose minime come un cotton fioc o un rasoio, cercano informazioni per tutto. Essere vegano non è semplice.
    due torti non fanno una ragione, io ho dei dubbi che ci sia molta coerenza salvo i talebani, dato che dovrebbero anche evitare tutti i prodotti che danneggiano l'ecosistema in cui vivono gli animali (sia come produzione che consumo)

  10. #270
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    due torti non fanno una ragione, io ho dei dubbi che ci sia molta coerenza salvo i talebani, dato che dovrebbero anche evitare tutti i prodotti che danneggiano l'ecosistema in cui vivono gli animali (sia come produzione che consumo)
    Ma sei proprio un cagacazzo epico, predichi bene ma vorrei proprio vedere come razzoli in coerenza nei tuoi "ambiti". Come ho detto milioni di volte, fare qualcosa è sempre meglio che non fare nulla e cosa vi cambia cercare il pelo nell'uovo? Il tuo problema è il seguire regole ferree o l'etichetta? Come mille altre cose non è così, tipo la raccolta differenziata la fanno tutti filo per segno? Non credo, molti la fanno "circa" ed è sempre meglio che non farla del tutto.

    Quindi mettevi l'anima in pace e finitela di attaccarvi a questo discorso solo per rompere le palle.

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 13:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 18:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 21:34