ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #301
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Sarà che io l'ho assaggiato al naturale, cioè così come stava nella confezione ma sembrava di mangiare una spugna al sapore di stucco per i muri
    e infatti me lo immaginavo


  2. # ADS
     

  3. #302
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e infatti me lo immaginavo

    Non sapevo dovesse essere condito

  4. #303
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    Non sapevo dovesse essere condito
    io ho sempre saputo di si perche sennò sa appunto..di niente....
    con salsa di soia per esempio... gnam gnam

    io mai osato provare tofu "liscio"

  5. #304
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Il latte può anche andare bene a l'uomo, ma gli è indispensabile? No. Se si vuole si può evitare un tale sfruttamento e sofferenza agli animali? Si.
    perchè uno dovrebbe seguire la dieta vegana se gli stessi obiettivi possibili (al netto di quelli utopistici), anche sul rispetto degli animali, sono raggiungibili con una dieta onnivora?

    quante attività umane non sono necessarie e soddisfano bisogni voluttuari, vizi, sfizi consumando sfruttando risorse e persone? tante, se si dovessero eliminare tutte l'uomo assomiglierebbe a un eremita
    Una volta che uno sa come funziona è libero di fare le proprie scelte, ma prima ha il diritto e il dovere di informarsi su cosa beve/mangia.
    si può garantire trasparenza e informazione senza seguire una dieta vegana

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Poi loller chi compie tale decisione sa bene che dovrà rinunciare a tante cose buonissime e secondo me tante persone purchè condividano il pensiero di un vegano/vegetariano non riescano a sposarne la causa per una questione di "gusto".
    per me la vera difficoltà non è la dieta, ma la filosofia di vita perchè tale è il veganismo

    non sono così certo che il vegano rinunci a tutti quei prodotti che, anche indirettamente, possono danneggiare l'ecosistema, e quindi anche l'ambiente in cui vivono gli animali

  6. #305
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Creme alla nocciola simili alla nutella? Ragazzo mio, ti hanno asportato le papille gustative? Possiamo dire che cercano di imitare il sapore, ma io le riconosco lontano un miglio.
    Sarà che sono abituato a mangiare scondito, e quindi mi sono abituato a riconoscere i sapori.
    Non scherzare, ci sono creme al cioccolato che sono divine, altro che nutella che è tutta merda, almeno senti veramente il sapore delle nocciole e del cioccolato.
    Fatti un giro al Naturasì, ne provi una e diventa una droga.

    Comunque il tofu fa schifo, ha un sapore terribile, io riesco a mangiarlo solo cotto alla pizzaiola, con pomodoro e olive.
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  7. #306
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non discuto su quale sia meglio, ma discuto sul fatto che si assomiglino! Bere coca zero e mangiare crema alla nocciola non è come bere coca cola e mangiare nutella!

    U_U

  8. #307
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non discuto su quale sia meglio, ma discuto sul fatto che si assomiglino! Bere coca zero e mangiare crema alla nocciola non è come bere coca cola e mangiare nutella!

    U_U
    Infatti, è meglio! u.u
    A Lantis e Loller156 piace questo intervento

  9. #308
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non discuto su quale sia meglio, ma discuto sul fatto che si assomiglino! Bere coca zero e mangiare crema alla nocciola non è come bere coca cola e mangiare nutella!

    U_U
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Infatti, è meglio! u.u
    Su basta litigare, da domani solo marmellata e succo d'arancia u_u
    A Elaine Marley, Lantis e Loller156 piace questo intervento

  10. #309
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non discuto su quale sia meglio, ma discuto sul fatto che si assomiglino! Bere coca zero e mangiare crema alla nocciola non è come bere coca cola e mangiare nutella!

    U_U
    no scusa eh
    non confondere SOMIGLIARE con essere UGUALE!

    Tu citi somigliare quando vuoi dire che non sono uguali! Perchè una cosa SOMIGLI a un'altra non ci vuole poi molto.
    La pepsi NON È UGUALE alla coca cola ma la pepsi SOMIGLIA alla coca cola!

    una cosa che NON SOMIGLIA è la PEPSI con la FANTA!

    parliamo con proprietà!

  11. #310
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Tema sempre scottante e interessante.
    Adesso sparo la mia sull ' argomento. Non vuol essere una battuta , ma un po' cosi' la penso davvero :

    1 - L' essere umano e' davvero una bestia feroce ed il peggior animale esistente. Ne sono convinto. Quindi, dal punto di vista animale, mi spiace vedere queste cose accadere, ma temo che sia inevitabile. Quando un essere come l' uomo fa certe cose ai suoi simili molto brutte, figuriamoci se si pone dei limiti verso gli altri esseri animali. Sara' cosi' per i prossimi millenni. All' atto pratico, non penso neppure che quando un leone squarta una gazzella sia molto piacevole .

    2 - Dal punto di vista alimentare : penso che ormai abbiamo raggiunto un livello tale di inquinamento e di sistema di vita, che difficilmente si potra' vivere in maniera sana. Le verdure arrivano da terreni inquinati o con sotto falde con scorie. La carne rossa e' il cibo piu' tossico. Quella bianca tutte balle che faccia meno male, tanto gli animali sono costretti a mangiare cibi tossici ugualmente. Il pesce arriva da fukushima, ect...ect...ect... Sinceramente potete essere vegetariani, vegani, astemi, non fumatori , o anche a dieta anemica perenne. A cosa serve ? Tanto poi crepiamo tutti per l' aria che respiriamo o per lo stresso o di infarto per il lavoro o di onde eletromagnetiche. E cosi' via.


    Io dico, cerchiamo di vivere al meglio che possiamo senza fare male a nessuno, ma non pensate che vi sia un modo per salvarsi da tutte le schifezze dell' essere umano.
    Per una che ne parate, l' essere umano ne ha gia' inventate altre dieci di porcherie.


    Ed io sono un ottimista.

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34