E appunto,allora di cosa state parlando?
Per i topi è logico dipende dai casi, ma molte volte se entrano a ripetizione è perchè la casa non è ben isolata. Quindi più che mettere trappole bisognerebbe vedere di chiudergli ogni via d'accesso, ti faccio un esempio se il tetto perde è più semplice mettere secchi tutti i giorni o trovare la perdita e ripararla?
Infatti non c'è scritto da nessuna parte e nessuno di noi ha scritto cose simili... Che poi ci siano ricerche che stimano una riduzione dei tassi di mortalità dovuti a tumore/cancro grazie alla riduzione sostanziale di carne ne ho sentito già parlare.
Si ma concretamente cosa avete fatto per togliere questi animali da queste atroci sofferenze? Io da 5 anni ho in casa un animale da pelliccia,per amarlo e per farlo vivere con dignità.
- - - Aggiornamento - - -
Cmq gira che ti rigira,si tratta sempre di business e di soldi.l uomo si distruggerà con le sue stesse mani.secondo le statistiche nel 2050 quando saremo 9 miliardi,aumentera il consumo sia di uova,carne,e latte.e questo significa consumo acqua,terreno,eccecc con numerose conseguenze.
Analisi degna della 5^ elementare!
Beh dammi tempo è solo due settimane che ho preso questa scelta di vita
Già nel tuo singolo cambiando regime alimentare riduci i consumi in modo attivo, se si arriverà mai ad essere milioni con questo pensiero e stile di vita non solo si ridurranno ampliamente i consumi di tali prodotti, ma si potrà incidere perfino sul mercato cambiando di fatti la richiesta e spostandola su altri prodotti. Per questo basta solo una semplice diffusione delle informazione al posto che mettere a "ferro e fuoco" allevamenti e affini. Quando si parla di business ricorda che il vero potere lo detiene sempre il consumatore finale grazie alla sua facoltà d'acquisto, ovvero lo scegliere quali prodotti comprare o ignorare.
Io nel mio piccolo ho ridotto il consumo di tali prodotti e come faccio qui, in questo forum, aiutando a diffondere tali informazioni che ai più sono tenute nascoste o più semplicemente vengono ignorate.
PS: cerco di riportare solo informazioni comprovate a livello scientifico o comunque attestate da organi ufficiali. Altrimenti loller mi cazzia
Ultima modifica di Zood; 31/8/2014 alle 18:08
beh, una persona moderata non può abbracciare il veganismo, se lo applica integralmente
eliminare qualsiasi carne, alimento derivato dagli animali e qualsiasi forma di sfruttamento degli animali
è un estremismo, quindi non c'è da stupirsi se magari non ragionano col fioretto
ma tutto il mondo non è basato sulla speculazione e il guadagno economico? non ci sono imprese che speculano anche vendendo prodotti per vegetariani e vegani?
se i vegani sono così sensibili alla speculazione, alle grande imprese che sfruttano tutto per soldi, allo sfruttamento
perchè molti non smettono di comprare prodotti di multinazionali ottenuti sfruttando i lavoratori?
non penso che chi ha una dieta onnivora equilibrata e sana abbia probabilità di tumori o cancro elevati
anzi, che io sappia il pesce viene consigliato dai nutrizionisti, anche la carne di pollo non viene sconsigliata, per dire
quindi bisogna vedere di che tipo di riduzione si parla