ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 338
Like Tree215Mi piace

Veganismo, specismo e Diritti Animali

  1. #171
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Le uova sono come il mestruo? Come mai le mie pappagalline non hanno mestruo allora? Che io sappia sono davvero poche le specie di uccelli che fanno le uova senza essere fecondate, come le galline e le anatre, quindi è già una differenza rispetto ad altre razze ornitologhe, perchè dovrebbe essere così anormale che una mucca, seppur un mammifero produca latte senza figlio?
    Ma perché non perdi almeno il tempo di fare ricerche su google prima di sparare minchiate?

    A Lantis e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #172
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Perchè sono fatte così. Tu sei nato testardo e pensi sempre di aver ragione facendo paragoni inutili, mentre le mucche si sono evolute producendo latte solo dopo il parto, non sempre.
    Benvenuto al mondo, ti consiglio una gita in campagna dove un contadino, seppur ignorante, sa più cose di te.
    Della tua opinione non me ne importava quando ancora avevo una coscienza, adesso che ho iniziato a seguire i consigli di Sousuke pensi di riuscire ad irritarmi? XD E vacci te in campagna, io ci ho abitato anche troppo, sono contento di non avere più nemmeno il giardino, era solo una fonte di insetti e lavoro aggiuntivo da fare, meglio avere l'asfalto davanti alla porta di casa ed abitare a pochissimi metri dal supermercato.

  4. #173
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Della tua opinione non me ne importava quando ancora avevo una coscienza, adesso che ho iniziato a seguire i consigli di Sousuke pensi di riuscire ad irritarmi? XD E vacci te in campagna, io ci ho abitato anche troppo, sono contento di non avere più nemmeno il giardino, era solo una fonte di insetti e lavoro aggiuntivo da fare, meglio avere l'asfalto davanti alla porta di casa ed abitare a pochissimi metri dal supermercato.
    Devo decidere ancora qual è la parte più divertente
    A Lantis, Zood, Loller156 e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #174
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Della tua opinione non me ne importava quando ancora avevo una coscienza, adesso che ho iniziato a seguire i consigli di Sousuke pensi di riuscire ad irritarmi? XD E vacci te in campagna, io ci ho abitato anche troppo, sono contento di non avere più nemmeno il giardino, era solo una fonte di insetti e lavoro aggiuntivo da fare, meglio avere l'asfalto davanti alla porta di casa ed abitare a pochissimi metri dal supermercato.
    Ah beh bella risposta.
    Non è la mia opinione HALF SHADOW, è la natura che è fatta così, non ho deciso io che la mucca producesse latte dopo il parto e nemmeno che tu nascessi testardo senza avere la voglia di ascoltare o dare ragione a un'altra persona.
    Comunque ci vivo in campagna, e da piccola vivevo tra i monti, ho una città a 20 minuti da casa mia, ma in ogni caso avrei saputo che una mucca produce il latte DOPO il parto e non sempre anche grazie a internet e le grandiose invenzioni culturali chiamate libri.
    Sì, anche in campagna esistono.

  6. #175
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Della tua opinione non me ne importava quando ancora avevo una coscienza, adesso che ho iniziato a seguire i consigli di Sousuke pensi di riuscire ad irritarmi? XD E vacci te in campagna, io ci ho abitato anche troppo, sono contento di non avere più nemmeno il giardino, era solo una fonte di insetti e lavoro aggiuntivo da fare, meglio avere l'asfalto davanti alla porta di casa ed abitare a pochissimi metri dal supermercato.
    creati una filosofia alimentare che ha esattamente la tesi opposta al veganismo, compresi presupposti etici antitetici

    poi confrontati coi vegani, chi dei due ha ragione? nessuno, dipende dalla propria morale

    due forze opposte di pari intensità si annullano a vicenda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ah beh bella risposta.
    Non è la mia opinione HALF SHADOW, è la natura che è fatta così, non ho deciso io che la mucca producesse latte dopo il parto e nemmeno che tu nascessi testardo senza avere la voglia di ascoltare o dare ragione a un'altra persona.
    Comunque ci vivo in campagna, e da piccola vivevo tra i monti, ho una città a 20 minuti da casa mia, ma in ogni caso avrei saputo che una mucca produce il latte DOPO il parto e non sempre anche grazie a internet e le grandiose invenzioni culturali chiamate libri.
    Sì, anche in campagna esistono.
    se per questo la natura ha reso anche l'uomo egoista malvagio con l'intento di depredare gli altri, tanti animali hanno tali intenti

    quindi non si capisce perchè dovrebbe imparare un'etica per andare contro natura, e diventare buono, seguire una dieta vegana e non uccidere/sfruttare più gli animali

  7. #176
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, ma che la mucca non fa latte quando pare e piace a lei è scienza, non è un'opinione. Che c'entra con l'essere vegani?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #177
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    C'è che per lui è normale prendere latte da una mucca, perché questa è una macchina produci-latte e soffre se non munta, mentre l'animale soffre e vive poco proprio per colpa dell'iper consumo di latte e derivati.

  9. #178
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma che la mucca non fa latte quando pare e piace a lei è scienza, non è un'opinione. Che c'entra con l'essere vegani?
    c'entra, perchè rientra nel discorso generale di non far soffrire gli animali

    io dico che invece è giusto che soffrano e che vinca l'animale più forte, al limite si possono allievare le loro sofferenze

    perchè come è contronatura far produrre latte alla mucca solo per soddisfare bisogni umani, è contronatura impedire all'uomo di fare l'egoista e sfruttare gli animali

  10. #179
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito



    Comunque vorrei far notare ad Half che, se le persone lo hanno fatto soffrire, erano appunto persone.
    Caricati d'odio quanto ti pare, ma non puoi incolpare chi non ha colpa.
    E perdonami se ti faccio notare che gli animali non hanno colpa per la cattiveria umana

  11. #180
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma io non ce l'ho con gli animali, applico semplicemente la catena alimentare.

Discussioni simili

  1. Animali mutilati: colpa degli UFO?
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 12:03
  2. Avete degli animali a casa?
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 15:16
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34