ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116
Like Tree77Mi piace

Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra

  1. #51
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito



    A Temperance, The Dark Side, Platypus e altri 2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Aedo capita anche quello
    Capita che il cervello va a riposo, capita che non pensi, capita che sei stanco del modello che la società ti impone di vivere...
    ma non diciamo cazzate!
    può capitare un bacio, in un momento di debolezza. ma una scopata NON capita, la vuoi punto e basta.

  4. #53
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma non diciamo cazzate!
    può capitare un bacio, in un momento di debolezza. ma una scopata NON capita, la vuoi punto e basta.
    Concordo. Capita un bacio. Ma se non lo vuoi una scopata non capita.
    Lì sei consapevole di quello che stai facendo.
    Ops mi sono scopato uno, è capitato per sbaglio
    Se non sei pesantemente drogata o ubriaca non credo che "è capitato" sia una motivazione convincente, per se stessi in primis, e poi anche per l'altra persona.
    A Caska piace questo intervento

  5. #54
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    quello che mi chiedo io è perchè stare con una ragazza se ti vien voglia di cornificare?
    perchè per nei confronti della ragazza con cui stai provi qualcosa di più del semplice sesso.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è che "ti vien voglia", ma magari capita.... oh, sia chiaro non giustifico i "traditori", ma non è che uno per tradire se lo programma.. a volte son molti fattori...

    Allora sarebbe interessante sapere anche: quante donne qui di FDT hanno avuto un tradimento confessato e non scoperto e chi invece l'ha semplicemente scoperto.

    Perchè secondo me di uomini con la U maiuscola come dice Nuvola ce ne sarano uan decina per regione si e no! :-D
    E la stessa cosa vale pure per le donne.... e quelle 10 di ogni regione si trovano in questo forum (almeno a parole )!

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza.
    cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia dopo averle messo le corna.

    pure io una volta ho tradito eh, oddio neanche me ne pento perchè era una testa di cazzo, ma poi l'ho mollato.

    comunque di uomini che confessano non c'è nè manco uno.
    di cornificatori quasi tutti.
    Se il tradimento è solo di sesso.... penso che si possa continuare tranquillamente ad amare la persona con cui si sta.

    Ste statistiche lasciano un pò a desiderare.... tranquilla che le donne non sono poi tanto migliori.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    .... tranquilla che le donne non sono poi tanto migliori.
    Da single infatti trombavo piu impegnate che libere.... e non insistevo di certo eh... anzi mi chiamavano proprio perchè sapevano che io non ero invadente e mi interessava solo trombarle e a loro andava benissimo così!
    A Lucky Luciano piace questo intervento

  7. #56
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    perchè per nei confronti della ragazza con cui stai provi qualcosa di più del semplice sesso.



    E la stessa cosa vale pure per le donne.... e quelle 10 di ogni regione si trovano in questo forum (almeno a parole )!



    Se il tradimento è solo di sesso.... penso che si possa continuare tranquillamente ad amare la persona con cui si sta.

    Ste statistiche lasciano un pò a desiderare.... tranquilla che le donne non sono poi tanto migliori.
    come fai ad amare una persona quando ne scopi un'altra?
    cioè in un rapporto si vive anche per l'altra persona, e credo che faresti di tutto per l'altra pur di non farla soffrire, che senso ha vivere un rapporto di coppia se poi pensi a te stesso e metti le corna?
    se ti piace il sesso stai da solo, se ti reputi pronto per metterti al secondo posto rispetto alla persona amata allora non metti le corna.

    massì stavo generalizzando.
    A Platypus piace questo intervento

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    come fai ad amare una persona quando ne scopi un'altra?
    .
    Magari non tutti incontrano "l'amore assoluto"...... per dire a me non è ancora capitato!...

  9. #58
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Magari non tutti incontrano "l'amore assoluto"...... per dire a me non è ancora capitato!...
    allora è affetto.
    lo trovo comunque irrispettoso.
    io anche se sto solo frequentando un ragazzo, senza intenzioni serie, non riesco ad uscire con un altro, lo trovo poco corretto.
    cioè io penso a quei poveri cristi che stanno a casa tranquilli mentre il proprio compagno sta chiavando con chissà chi.

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho detto che "tradisco".... ho solo detto che riesco a scindere sesso da amore e che se sto assieme ad una "mi tromberei volentieri un altra" anche se per rispetto non lo faccio... quell'AMORE che tutti i poeti e le Elaine professano non dovrebbe nemmeno farmi passare per la testa di trombare un altra o sbaglio? Perchè dovrei vedere "solo lei e nessun altro" giusto?

    Bè, a me non è ancora capitato onestamente... sebbene reisco ad essere fedele ma ripeto, perchè lei me la da spesso e perchè le porto rispetto... ma non perchè "la amo e non penso a nessun'altra"... non so se mi sono spiegato!

    P.S. Lo ammetto che nella vita sono sempre stato un pò "puttana"...

  11. #60
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che "tradisco".... ho solo detto che riesco a scindere sesso da amore e che se sto assieme ad una "mi tromberei volentieri un altra" anche se per rispetto non lo faccio... quell'AMORE che tutti i poeti e le Elaine professano non dovrebbe nemmeno farmi passare per la testa di trombare un altra o sbaglio? Perchè dovrei vedere "solo lei e nessun altro" giusto?
    [...]
    Mi intrometto
    Io su questo non sono molto d'accordo..
    Voglio dire, non è che quando uno si innamora, non vede più nulla.
    Alcune pulsioni secondo me rimangono. Certo io non sarei la persona più felice del mondo se la persona con la quale sto venisse da me e mi dicesse "Amo', non puoi capire quanto mi vorrei scopare quella tizia", ma per una semplice questione di insicurezza che io ho.
    Però non penso che una persona che si professa innamorata di me, diventi irrimediabilmente e improvvisamente cieca.
    Però poi si mette in uso il cervello, oltre che l'istinto.
    A Muzzonillo piace questo intervento

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Poi dicono che nelle foto non si viene bene
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:28
  2. Non si sente bene.
    Da Jo Constantine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 12:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:57
  4. astinenza serve alla coppia?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 21:47
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 11:00