ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116
Like Tree77Mi piace

Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è che "ti vien voglia", ma magari capita.... oh, sia chiaro non giustifico i "traditori", ma non è che uno per tradire se lo programma.. a volte son molti fattori...

    Allora sarebbe interessante sapere anche: quante donne qui di FDT hanno avuto un tradimento confessato e non scoperto e chi invece l'ha semplicemente scoperto.



    Perchè secondo me di uomini con la U maiuscola come dice Nuvola ce ne sarano uan decina per regione si e no! :-D
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza.
    cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia dopo averle messo le corna.

    pure io una volta ho tradito eh, oddio neanche me ne pento perchè era una testa di cazzo, ma poi l'ho mollato.

    comunque di uomini che confessano non c'è nè manco uno.
    di cornificatori quasi tutti.
    A Peperin@, Randagio, Platypus e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è che "ti vien voglia", ma magari capita.... oh, sia chiaro non giustifico i "traditori", ma non è che uno per tradire se lo programma.. a volte son molti fattori...
    [...]

    Capita nel senso che ti trovi per caso nudo con l'affarino tra le gambe di un'altra donna o viceversa?
    Perdonate la finezza.
    E qui sto parlando solo di sesso.
    In realtà io considero il tradimento come qualcosa a più ampio spettro.
    A Platypus e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    In realtà io considero il tradimento come qualcosa a più ampio spettro.

    Quindi un tradimento sessuale di una volta non lo consideri tradimento? mha...

  5. #44
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quindi un tradimento sessuale di una volta non lo consideri tradimento? mha...
    Dove ho scritto una cosa del genere?
    Sei impazzito forse!? Hai trovato proprio la persona che la pensa così
    Intendevo dire esattamente il contrario: che per me il tradimento è anche altro, oltre ad una semplice scopata. Ma non che quella non lo è.

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti non ho nemmeno io detto quello... ho solo detto che il tradimento non è sempre "preventivato".... tutto qui!

  7. #46
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho nemmeno io detto quello... ho solo detto che il tradimento non è sempre "preventivato".... tutto qui!
    Sì, posso essere d'accordo nel senso che non necessariamente uno/una deve pensare "Oggi esco e cornifico la mia ragazza/il mio ragazzo"..
    Però, vedi, non è che sia una cosa che succede per caso. Non è una cosa di un istante.
    E' una cosa che si ha la possibilità di fermare. Se si vuole.
    La maggior parte delle volte non si vuole. E questo è un altro discorso.
    Ma non puoi dirmi che è una cosa che capita.
    Capita di smagliarti una calza. Capita di romperti un dente. Capita di cadere.
    Ma non capita di finire tra le gambe di un'altra persona.
    A Platypus piace questo intervento

  8. #47
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aedo capita anche quello
    Capita che il cervello va a riposo, capita che non pensi, capita che sei stanco del modello che la società ti impone di vivere...

  9. #48
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sì, vabbè
    Capita anche quello
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata


    Ho una concezione forse un po' più elevata dell'Uomo -inteso come essere vivente- come di un individuo che ha la capacità di sapere quello che fa.
    E di scegliere di farlo, per carità, pur sapendo che magari non sarebbe la cosa giusta per la persona che ha accanto.
    Sbaglierò io.
    A Caska piace questo intervento

  10. #49
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Infatti ho sempre sostenuto che per tradire bisogna essere intelligenti.
    Più che intelligenti furbi e sopratutto riuscire a mantenere il segreto.
    Io probabilmente non riuscire a nascondere la cosa per più di una settimana, primo perché sono completamente negato a dire le bugie, secondo perché mi verrebbero i sensi di colpa e terzo perché trovo che mentire/omettere una cosa così importante al proprio/a compagno/a sia veramente immaturo e da codardi.. Se l'hai fatto perché non te ne frega niente è giusto che lui/lei lo sappia, se invece l'hai fatto in un momento di "debolezza" e ti importa davvero di mantenere la relazione, cerchi di essere onesto e rimediare in qualche modo, per quanto sia possibile.
    La menzogna non è mai la strada giusta.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Purtroppo è vero, spesso non confessare un tradimento non nuoce alla coppia, ma credo che se il tradimento si protrae nel tempo il partner si rende conto che c'è sotto qualcosa, e già il farsi paranoie è un male. E venire a sapere dopo tempo come stanno le cose è brutto, perchè non solo ci si sente traditi, ma anche idioti, sapendo che il tuo compagno ti avrebbe nascosto la cosa per sempre, se non fosse venuto a galla in seguito ad altri "segnali".
    Io, sinceramente, preferirei che mi venisse confessato un eventuale tradimento, e probabilmente lo confesserei anch'io. Potrà far male ma è corretto non far vivere al partner una menzogna.
    Ma qui vorrei fare una precisazione. Per me tradire con la T maiuscola vuol dire perseverare, il mio uomo conosce un'altra tizia e se la scopa a ripetizione, anche se non c'è sentimento. In quel caso mi sentirei tradita davvero, e forse non riuscirei a perdonarlo. Se invece, che so, dovesse farsi una per una sola volta, per una voglia "malsana" che gli è venuta in quel momento, sarei disposta a passarci su, forse perchè sono consapevole già da ora che potrebbe capitare anche a me. Non sono immune al fascino di un bell'uomo, purtroppo, e anche se non mi è mai successo non escludo che se dovessi trovarmi in una determinata situazione, fidanzata o no, potrei cadere in tentazione.
    In entrambi i casi, però, preferirei che la scopata/il tradimento mi venisse confessato, anche solo per non creare ulteriori disagi oltre quello.
    A Platypus piace questo intervento

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Poi dicono che nelle foto non si viene bene
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:28
  2. Non si sente bene.
    Da Jo Constantine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 12:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:57
  4. astinenza serve alla coppia?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 21:47
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 11:00