ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116
Like Tree77Mi piace

Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra

  1. #111
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Rude....... è vero ci sono molte varianti, allora ci si affida alle esperienze di altri e delle proprie generalizzando perché ogni storia è a se. Poi ci sono le deviazioni sessuali, il marito di una mia ex collega le ha detto che poteva far sesso con chi voleva ma non con amore.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta255 Visualizza il messaggio
    Rude....... è vero ci sono molte varianti, allora ci si affida alle esperienze di altri e delle proprie generalizzando perché ogni storia è a se.
    Proprio perché ogni storia è a sé o non ci isi affida alle esperienze di nessuno, oppure si prende atto delle esperienze di tutti.

    Non è che ogni volta che uno cita e risponde vuole contestare eh. Si può anche voler arricchire un concetto... Dare ulteriori contributi..


    Poi ci sono le deviazioni sessuali, il marito di una mia ex collega le ha detto che poteva far sesso con chi voleva ma non con amore.
    E che tipo di deviazione è?

    Non ho capito se questo tale ha dato il permesso di falro oppure ha imposto alla moglie di fare sesso con altri ...
    A Lola_love piace questo intervento

  4. #113
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    .....non è affidarsi alle esperienze altrui ma analizzarle cercare di capire altri punti di vista, ampliare i nostri punti di vista compatibilmente con i propri pensieri.
    Deviazione.....mi sono espresso male, un'altra visuale su un rapporto in cui lui non da importanza all'atto sessuale ma al sentimento,
    per questo se la moglie vuole andare con qualcuno per farsi un "giro" può farlo a lui non interessa.
    A RudeMood piace questo intervento

  5. #114
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    E' facile dire "io se dovessi tradire lo direi" ,tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. Per svariati motivi non viene ammesso il tradimento secondo me,il primo è che chi tradisce anche se viene "graziato" dal partner verrà sempre messo sotto accusa,non verrà mai piu' creduto al 100%,avrà quasi sempre i rinfacci,e in piu' si sentirà una merda per aver fatto una cosa tanto stupida. Ecco perchè spesso si evita di dirlo. Per il quieto vivere. Questo non vuol dire che chi tradisce non debba dirlo,solo che non giudico chi non lo fa.
    Se venissi tradita,o scoprissi un giorno di essere stata tradita non so se lo vorrei sapere,devo essere sincera,ma non per il perdono,perchè uno nella situazione ci si deve trovare per dire se può o non può perdonare un tradimento,ma per il dolore immenso che si prova a superarlo.E' un discorso complicato su certi punti di vista.

  6. #115
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta255 Visualizza il messaggio
    Non tengo conto dell'opinione di uno psichiatra proprio perché è uno psichiatra, nel sonno si può parlare ma non può essere una confessione poiché può essere una fantasia.
    Per me confessarlo vuol dire finire subito il rapporto, non confessarlo allunga il rapporto ma le bugie hanno vita breve, lei o lui potrebbero perdonare ma il rapporto è cmq compromesso.
    Personalmente io non dico bugie mi piace vivere tranquillo, va beh non sono sposato ed ho una amante da 30 anni (sposata), attualmente ho una donna che non sa nulla e nulla le dirò, ma l'altra lo sa........ e va bene così.

  7. #116
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    non vorrei saperlo, stop.
    ho tradito e sono stato tradito, quindi...
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Poi dicono che nelle foto non si viene bene
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:28
  2. Non si sente bene.
    Da Jo Constantine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 12:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:57
  4. astinenza serve alla coppia?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 21:47
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 11:00