Visualizzazione stampabile
-
Rude....... è vero ci sono molte varianti, allora ci si affida alle esperienze di altri e delle proprie generalizzando perché ogni storia è a se. Poi ci sono le deviazioni sessuali, il marito di una mia ex collega le ha detto che poteva far sesso con chi voleva ma non con amore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta255
Rude....... è vero ci sono molte varianti, allora ci si affida alle esperienze di altri e delle proprie generalizzando perché ogni storia è a se.
Proprio perché ogni storia è a sé o non ci isi affida alle esperienze di nessuno, oppure si prende atto delle esperienze di tutti.
Non è che ogni volta che uno cita e risponde vuole contestare eh. Si può anche voler arricchire un concetto... Dare ulteriori contributi..
Quote:
Poi ci sono le deviazioni sessuali, il marito di una mia ex collega le ha detto che poteva far sesso con chi voleva ma non con amore.
E che tipo di deviazione è?
Non ho capito se questo tale ha dato il permesso di falro oppure ha imposto alla moglie di fare sesso con altri ...
-
.....non è affidarsi alle esperienze altrui ma analizzarle cercare di capire altri punti di vista, ampliare i nostri punti di vista compatibilmente con i propri pensieri.
Deviazione.....mi sono espresso male, un'altra visuale su un rapporto in cui lui non da importanza all'atto sessuale ma al sentimento,
per questo se la moglie vuole andare con qualcuno per farsi un "giro" può farlo a lui non interessa.
-
E' facile dire "io se dovessi tradire lo direi" ,tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. Per svariati motivi non viene ammesso il tradimento secondo me,il primo è che chi tradisce anche se viene "graziato" dal partner verrà sempre messo sotto accusa,non verrà mai piu' creduto al 100%,avrà quasi sempre i rinfacci,e in piu' si sentirà una merda per aver fatto una cosa tanto stupida. Ecco perchè spesso si evita di dirlo. Per il quieto vivere. Questo non vuol dire che chi tradisce non debba dirlo,solo che non giudico chi non lo fa.
Se venissi tradita,o scoprissi un giorno di essere stata tradita non so se lo vorrei sapere,devo essere sincera,ma non per il perdono,perchè uno nella situazione ci si deve trovare per dire se può o non può perdonare un tradimento,ma per il dolore immenso che si prova a superarlo.E' un discorso complicato su certi punti di vista.
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta255
Non tengo conto dell'opinione di uno psichiatra proprio perché è uno psichiatra, nel sonno si può parlare ma non può essere una confessione poiché può essere una fantasia.
Per me confessarlo vuol dire finire subito il rapporto, non confessarlo allunga il rapporto ma le bugie hanno vita breve, lei o lui potrebbero perdonare ma il rapporto è cmq compromesso.
Personalmente io non dico bugie mi piace vivere tranquillo, va beh non sono sposato ed ho una amante da 30 anni (sposata), attualmente ho una donna che non sa nulla e nulla le dirò, ma l'altra lo sa........ e va bene così.
:roll:
-
non vorrei saperlo, stop.
ho tradito e sono stato tradito, quindi...