ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

astinenza serve alla coppia?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito astinenza serve alla coppia?

    secondo voi se una coppia è in crisi e lui non lo vuole ammettere o non vuole affrontare il problema come se tutto andasse bene la donna può dare un segnale non concedendosi più o sarebbe solo un ricatto? e poi se non fosse un ricatto, in generale, l'astinenza fa bene all'amore?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    secondo me potrebbe semplicemente perdere la passione per la tensione che c'è tra la coppia.
    almeno a me qndo andava male con l'uomo, il sesso era l'ultima cosa che volevo fare

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se non c'è armonia nella coppia non vedo come si possa pensare al sesso, a prescindere dal 'ricatto' o meno. Se una coppia sta bene fare l'amore è senz'altro stupendo e credo sia anche sinonimo di questa complicità e questo benessere, quindi al contrario se una coppia non va d'accordo il sesso penso si escluda a priori.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Se non c'è armonia nella coppia non vedo come si possa pensare al sesso, a prescindere dal 'ricatto' o meno. Se una coppia sta bene fare l'amore è senz'altro stupendo e credo sia anche sinonimo di questa complicità e questo benessere, quindi al contrario se una coppia non va d'accordo il sesso penso si escluda a priori.
    concordo!

  6. #5
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'uomo la lascia

  7. #6
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'uomo la lascia

    Quoto con gli altri.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmm ,per un uomo sembra la cosa fondamentale di una storia,per noi donne(almeno xme no)
    col mio ex forse dovuto anke alla diminuzione di passione,dopo 2 anni e mezzo x me era come un fratello quando alla fine c'erano dei problemi a fare certe cose io non ci pensavo,era l'ultimo dei miei pensieri

  9. #8
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende, l'astinenza può far salire sempre + la voglia
    oppure xk la passione è morta
    qndi in qst due casi avremo comclusioni opposte...

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
    Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?

    Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo.

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
    Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?
    Sono d'accordo. Per quanto riguarda l'astinenza in generale bhe, male non fa.
    Io poi ho fatto uno stupido fioretto e ora sono in astinenza da 1 mese ma sorvoliamo. XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 10:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:31
  3. Astinenza...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:33
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:03