ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

astinenza serve alla coppia?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
    Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?

    Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo.
    ahahahah troppo forte Anemy!

    Cmq secondo me l'astinenza nn fa nè bene nè male.. diciamo ke potrebbe servire ad accrescere il desiderio, ma anke a spegnerlo del tutto se ja si è abbastanza lontani. Dipende dalla situazione. A me è capitato sia un caso ke l'altro, x cui nn ti so dire..



  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma "parlare" non si porta più? L'astinenza fa allontanare le persone e basta.
    Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo." citazione di ANEMY

    Infatti io intendo una cosa momentanea nel senso che io e lui da quel punto di vista non abbiamo avuto mai uno stop neanche quando abbiamo litigato di brutto perciò l'unico modo per dire abbiamo un problema secondo me sarebbe questo(lui sa che non è da me rinunciare ai nostri rapporti). insomma se lui fa il sordo quando parlo... che dite?

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma "parlare" non si porta più? L'astinenza fa allontanare le persone e basta.
    Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
    Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?

    Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo.
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma "parlare" non si porta più? L'astinenza fa allontanare le persone e basta.
    Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Se non c'è armonia nella coppia non vedo come si possa pensare al sesso, a prescindere dal 'ricatto' o meno. Se una coppia sta bene fare l'amore è senz'altro stupendo e credo sia anche sinonimo di questa complicità e questo benessere, quindi al contrario se una coppia non va d'accordo il sesso penso si escluda a priori.
    esatto, ma alcuni uomini pensano invece che sia un ricatto x' loro han voglia di fare sesso lo stesso..

  8. #17
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'uomo la lascia
    Esatto e giustamente aggiungo io,primo perchè non sono cose che si decidono unilateralmente,secondo perchè può essere parte integrante di una riconciliazione

  9. #18
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma "parlare" non si porta più? L'astinenza fa allontanare le persone e basta.
    Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quando c'è un problema gli parlo.
    Però è ovvio che l'allontanarsi, ovviamente momentaneo e consapevole, rende più bello il dopo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. Astinenza...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:33
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03