Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?
Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo.
ahahahah troppo forte Anemy! :lol::lol::lol:
Cmq secondo me l'astinenza nn fa nè bene nè male.. diciamo ke potrebbe servire ad accrescere il desiderio, ma anke a spegnerlo del tutto se ja si è abbastanza lontani. Dipende dalla situazione. A me è capitato sia un caso ke l'altro, x cui nn ti so dire..
-
Ma "parlare" non si porta più? L'astinenza fa allontanare le persone e basta.
Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.
-
"Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo." citazione di ANEMY
Infatti io intendo una cosa momentanea nel senso che io e lui da quel punto di vista non abbiamo avuto mai uno stop neanche quando abbiamo litigato di brutto perciò l'unico modo per dire abbiamo un problema secondo me sarebbe questo(lui sa che non è da me rinunciare ai nostri rapporti). insomma se lui fa il sordo quando parlo... che dite?
-
Quote:
mr stagger lee
Poi detta così sembra una sorta di "premio" che si dà all'ometto se si è comportato bene.
-
Quote:
anemy
Continuo a dire che ogni genere di problema in una coppia va risolto parlandone (a parte se lo becchi a letto con un'altra, lì puoi risolvere tutto a calci in faccia)
Credo che comunque questi piccoli 'giochetti' che si fanno negandosi attirino l'attenzione comunque, ma chi è sicuro che il partner non pensi che il problema sia di un altro tipo?
Per la seconda parte, si, credo che l'astinenza in generale faccia bene alla coppia: è uno stop momentaneo non detto che serve a riordinare a concentrarsi più su se stessi, e magari rende più bello il dopo.
Quote:
mr stagger lee
-
Quote:
WhyN0t?
Se non c'è armonia nella coppia non vedo come si possa pensare al sesso, a prescindere dal 'ricatto' o meno. Se una coppia sta bene fare l'amore è senz'altro stupendo e credo sia anche sinonimo di questa complicità e questo benessere, quindi al contrario se una coppia non va d'accordo il sesso penso si escluda a priori.
esatto, ma alcuni uomini pensano invece che sia un ricatto x' loro han voglia di fare sesso lo stesso..
-
Quote:
mr stagger lee
L'uomo la lascia
Esatto e giustamente aggiungo io,primo perchè non sono cose che si decidono unilateralmente,secondo perchè può essere parte integrante di una riconciliazione
-
Quote:
mr stagger lee
-
Quando c'è un problema gli parlo.
Però è ovvio che l'allontanarsi, ovviamente momentaneo e consapevole, rende più bello il dopo.