Allora, finalmente sono in casetta nuova!!!
Sono iper mega felice, la casa sta diventando fantastica... mi piace un sacco come l'ho arredata!
Ora in Sala/cucina ho una parete dietro al divano dove non vorrei mettere mensole ma vorrei appendere una bella stampa grande alta 1 metro e larga 2.5!
La mia idea era trovare qualche immagine in HD e farmela stampare, ma onestamente non saprei bene dove cercare se non "a caso" in google image!
Mi date una mano? Quache sito di belle immagini in HD, qualche idea, qualche dritta...
come colori io vorresi stare sul Bianco e nero e grigio poichè ho tutto in sala così'... come soggetto sono molto "elastico", ovvero devo beccare l'immagine che mi piace, che sia di un paesaggio o una striscia manga... ecco eviterei banali skyline di ny, ponti di brookling e marilyn monroe che quelli li compro fatti all'ikea! :-D
Alra domanda: è fattibile o impossibile mantenere la risoluzione stampando così grande? Mi han detto che gia le dimensioni dei wallpaper in HD bastano per fare una stampa di dimensioni notevoli.. ma non me ne intendo
P.S. Per farvi capire in linea di massima:
beach_BW_LongExposure.jpg
girl_manga_bw-t2.jpg
1280px-Peugeot_203_black_and_white_picture.jpg
P.S. Mi piacciono molto anche le stampe in biasnco e nero con solo qualche colore (tipo elementi rossi, o gialli, ecc...)