ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree6Mi piace

Aiuto scelta stampa per un grande quadro!

  1. #1
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito Aiuto scelta stampa per un grande quadro!

    Allora, finalmente sono in casetta nuova!!!

    Sono iper mega felice, la casa sta diventando fantastica... mi piace un sacco come l'ho arredata!

    Ora in Sala/cucina ho una parete dietro al divano dove non vorrei mettere mensole ma vorrei appendere una bella stampa grande alta 1 metro e larga 2.5!

    La mia idea era trovare qualche immagine in HD e farmela stampare, ma onestamente non saprei bene dove cercare se non "a caso" in google image!

    Mi date una mano? Quache sito di belle immagini in HD, qualche idea, qualche dritta...

    come colori io vorresi stare sul Bianco e nero e grigio poichè ho tutto in sala così'... come soggetto sono molto "elastico", ovvero devo beccare l'immagine che mi piace, che sia di un paesaggio o una striscia manga... ecco eviterei banali skyline di ny, ponti di brookling e marilyn monroe che quelli li compro fatti all'ikea! :-D

    Alra domanda: è fattibile o impossibile mantenere la risoluzione stampando così grande? Mi han detto che gia le dimensioni dei wallpaper in HD bastano per fare una stampa di dimensioni notevoli.. ma non me ne intendo



    P.S. Per farvi capire in linea di massima:

    beach_BW_LongExposure.jpg
    girl_manga_bw-t2.jpg

    1280px-Peugeot_203_black_and_white_picture.jpg

    P.S. Mi piacciono molto anche le stampe in biasnco e nero con solo qualche colore (tipo elementi rossi, o gialli, ecc...)
    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bo io ti consiglierei quest'immagineEtna2.jpgEtna2.jpg

  4. #3
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    La stanza è grande o piccola ? Le dimensioni devono essere in proporzione alle dimensioni della stanza ( come il televisore ), è piena di mobili ? Se è tutto sui grigi /nero / bianco una stampa sui gialli o cmq colorata spezzerebbe in maniera positiva, devi anche sapere che l'occhio va sempre prima sul centro di un quadro, stampa o qualsiasi cosa perciò il centro della stampa deve essere all'altezza degli occhi e di conseguenza avrai le dimensioni appropriate.

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Azz.. le dimensioni non me le ricordo... ummm .. comunque è una stanza "allungata" larga circa 3 metri e mezzo e profonda 8 (bo circa he), non ha tanti mobili, la parete sarebbe quella da 3 e nel lato opposto ho la vetrata che da nel giardino...

    Non voglio spezzare in maniera positiva, non sono positivo! :-SD Mi attizzano le stampe in BN con solo qualche elemento colorato (presente in vestito rosso di shindler list? ecco )

  6. #5
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Orcocan....... è difficile da qua, secondo me più è elaborata la stampa più devi ridurre le dimensioni...... questione di equilibrio, non sei positivo ? Il giallo per VanGogh era il colore della pazzia( scusa ma lo adoro.... ho fatto delle riproduzioni ad olio ), ma credo non ti piaccia, ci sono delle stampe con paesaggi in bianco e nero con particolari colorati, non ti porto esempi perché non so postare foto ma sicuramente hai capito.
    Appunto ....non tenere in considerazione l'ultima frase lo avevi già scritto tu.

  7. #6
    Matricola FdT rentboy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io cerco sempre qua quando mi servono stampe.. Computer wallpapers / wallbase.cc
    avevo trovato un immagine fantastica, la morte che suona il basso e le anime che salgono da sotto terra.. però non so se è il tuo stile cmq trovi immagini di tutti i tipi

  8. #7
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito










    - - - Aggiornamento - - -















    Non conosco siti specifici, ma basta che usi un po' di creatività.. e arte soprattutto e sei a posto
    una stampa di hr giger? potrebbe esere il tuo genere no?

    per la stampa nn me ne intendo, posso solo aiutarti con la creatività visto che i gusti sono simili.. e la negatività pure. ehhhehe

    ah.. secondo me però, non farla troppo grossa la stampa, mettila la centro della parete ma lascia un po' di muro.. non so se hai capito che intendo
    A Gilby Clarke, pukka n°1 e Eurasia piace questo intervento

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io più che una stampa comprerei un quadro vero e proprio. Ci sono molti autori contemporanei che fanno grandi cose, senza che ci sia bisogno di spendere una fortuna.

  10. #9
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Anche a me piacciono molto le immagini in bianco e nero con qualche colore in mezzo. Beh dobbiamo pensare non tanto ad una bella immagine quanto piuttosto ad un'immagine che renda bene posta in quelle dimensioni che hai detto tu. Alla fine rimane un'immagine estesa in orrizzontale no?
    Mi piace molto la prima immagine che hai messo. Anche la terza che ha postato Tallulah non è male maforse rimane troppo "sformata" in 2,5 m
    C'è un soggetto in particolare che vorresti?
    Io intanto ti metto qlc foto
    Non sò perchè rimane piccola -.-' cliccaci per ingrandirla 3147058-manhattan-skyline-inferiore-in-bianco-e-nero.jpg




    10415696-strada-di-bianco-e-nero-alla-montagna-in-thailandia.jpg


    quadro3.png


    images.jpg
    A Eurasia e Randagio piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tallulah sono fantastche!! Specialmente le ultime due...
    Per darti un consiglio dovrei vedere la stanza...non è che potresti postare una foto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per un grande viaggio
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2011, 17:26
  2. Aiuto per un concorso
    Da Rebelgirlll nel forum Siti preferiti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 14:01
  3. aiuto per un mio nuovo motto
    Da twix â„¢ nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 7:57
  4. ciao...mi serve un grande aiuto!!!
    Da manu1031992 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 15:47
  5. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01