ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    24/5/2020, 14:07
    Half shadow ha risposto alla discussione Doppiaggio e doppiatori nel forum Argomento libero
    Adesso che ci sono dentro posso riesumare la discussione per dire perché i doppiatori recitano "a modo loro" senza copia-incollare la recitazione dell'originale. Perché altrimenti in italiano non reggerebbe. Ecco perché i direttori non vogliono, altrimenti sarebbe abbastanza facile, non...
    57 risposte | 4553 visualizzazioni
    21/5/2020, 20:10
    Fabio ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Ciao Dade, grazie per la segnalazione! Sembra tutto ok
    178 risposte | 60125 visualizzazioni
    20/5/2020, 9:03
    Fabio ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    E' un po' complicato perchè tutte le vecchie discussioni sono ben indicizzate nei motori di ricerca.
    19/5/2020, 20:00
    Eurasia ha risposto alla discussione Jo costantine nel forum Auguri e dediche
    Che bravo Half che ti ricordi sempre..chissà se ha perso la password.
    1 risposte | 369 visualizzazioni
    19/5/2020, 19:53
    Eurasia ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Effettivamente lo ricordavo diverso. Posso però testimoniare - dal lontano 2004 - di aver incontrato (quasi) tutte le persone che qui per me erano davvero importanti e oggi i nostri "topic" li discutiamo dietro una birra.. è estremamente più bello.
    46 risposte | 10859 visualizzazioni
    19/5/2020, 19:45
    Eurasia ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Fabio ti suggerisco di contenere le sezioni del forum eliminando quelle obsolete e adeguandole alla popolazione del forum. Mi perdo tra le sezioni più interessanti e quelli con ultimo topic del 2013.
    19/5/2020, 19:39
    Sono state raccolte un minestrone di paure e a queste è stata data una etichetta che si fa spazio attraverso figure riconosciute come istituzionali. L'importante è che paghino le tasse e l'abbonamento dei treni, si dice.
    8 risposte | 1891 visualizzazioni
    19/5/2020, 19:30
    Non ho compreso l'appunto ma cerco di interpretare lo stimolo in chiave positiva. Non credo che a noi occorra una nuova rivoluzione industriale ma rivedere individualmente quali abitudini abolire e quali mantenere. Un tempo amavo parlare dei massimi sistemi, poi sono uscita dalla mia cameretta e...
    7 risposte | 729 visualizzazioni
    10/5/2020, 17:23
    Half shadow ha risposto alla discussione sara rimasta incinta? nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Il coito interrotto non è così affidabile come si pensa. Non farà "stragi" ma non è nemmeno un contraccettivo. I contraccettivi sono i profilattici che proteggono anche dalle malattie sessualmente trasmissibili ed in alternativa la pillola o la pillola del giorno dopo, ma è roba chimica e non...
    10 risposte | 1001 visualizzazioni
    9/5/2020, 2:08
    Anche perché se non ricordo male Torino è più inquinata di Milano, dovrebbe avere la stessa quantità di casi se si guarda l'inquinamento. A parte questo ovviamente bisognerebbe iniziare a smettere di inquinare abbestia, con o senza covid.
    8/5/2020, 10:40
    E te pareva che non finisse con la solita propaganda autorazzista... Semplicemente il denaro elettronico non esiste in realtà ed in pochi minuti se vogliono farti un prelievo forzoso lo fanno. Oppure se noob come appari riesci a beccarti un virus sul PC senza accorgertene e spiandoti mentre...
    1 risposte | 460 visualizzazioni
    8/5/2020, 10:17
    Half shadow ha risposto alla discussione sara rimasta incinta? nel forum Problemi sessuali e di coppia
    "In Italia mediamente ogni 5 minuti si effettua un'interruzione volontaria di gravidanza. Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo affidabile..." Spot della Durex. L'hanno ripetuto fino allo sfinimento in televisione. Tu dov'eri?
    10 risposte | 1001 visualizzazioni
    8/5/2020, 10:07
    Mah, sarà. Ma secondo le statistiche anche Roma è abbastanza inquinata eppure tutti questi decessi (anzi, contagi) non li hanno, sarà che semplicemente essendo stato il paziente 0 un imprenditore tedesco che aveva contatti imprenditoriali in Lombardia ha avuto modo di infettare e far passare...
    7/5/2020, 23:07
    Jeggi ha risposto alla discussione Frittata nel forum Cucina e ricette
    In realtà la mangio anche senza nulla, adoro la frittata, sia al forno che in padella. Comunque sia tutti gli ingredienti già elencati sono buoni. Poi ovviamente è molto buona anche la frittata di pasta, specialmente con gli spaghetti :050:
    3 risposte | 2761 visualizzazioni
Altre attività

8 Messaggi degli ospiti

1. ciao mi piacerebbe sapere di più come un amici si prega di scrivere a me direttamente sulla mia e-mail, ( adija.adijaakim@yahoo.com )
    e vi dirò di me e ho bisogno del vostro aiuto sto aspettando per la vostra e-mail, o mandami la tua email lo risponderò su di me e trasmettergli le mie foto

( adija.adijaakim@yahoo.com )
  2. T'ho dato il settimo pallino =3
  3. L'uomo perfetto?
  4. Non c'è male dai. Come prosegue il tuo lavoro?
  5. Ciao Diablo, non ti vedevo da tanto tempo come va?
  6. Grazie per la reputazione
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8
Dati personali di Gilby Clarke

Su di me...

Data di nascita
10/6/1966 (53)
Dati personali di Gilby Clarke
Situazione sentimentale:
Relazione aperta
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi: