a me piace tanto con quei colori invece xD
comunque questa è l'originale.IMG_20130127_104116.jpg
(qualità del cellulare.)
Premetto come al solito che faccio cose a caso (lo so che non si fotografa il sole di faccia, ma c'era uno che si era messo a suonare sulla spiaggia u.u non potevo non fotografarlo di nascosto) e che non è cosa mia, però vabbè XD ci provo lo stesso
la prima non è photoshoppata (ho usato gimp solo per ritagliarla XD), il cielo era veramente così. Peccato che io non sappia usare la reflex XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì ma con l'auto XD quindi è come se avessi usato una compatta.
L'avevo scattata in orizzontale, ma mi è venuta una macchia sull'obiettivo u.u così l'ho ritagliata.
L'idea non mi piaceva perché il sole era ancora troppo alto (e il tipo secondo me si è accorto che gli stavo facendo il servizio fotografico u.u), però non ho resistito XD
I colori della seconda sono merito del cielo, io mi sono semplicemente limitata a dire "wow" e immortalare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se posso darti un consiglio. dimenticati dell'automatico, quelle macchine sono nate per fare tanto, in automatico sfrutti veramente al minimo le sue capacità. certo non conoscendo almeno la base per poter impostare una macchina è complicato xD ma leggiti qualcosa su internet e prova. sbagliando si impara u.u
io ora lo faccio per lavoro e ogni giorno scopro cose nuove xD
quella col tizio controluce poteva venire qualcosa di veramente bello, peccato xD