Comunque secondo me non sempre il tradimento è sinonimo di "problema di coppia", a volte è semplicemente un problema della persona che tradisce... magari non tradisce perchè è insoddisfatto ma semplicemente perchè ha un "problema personale" di insicurezza che gli fa cercare conferme, di poca empatia, di bho... ma non sempre perchè c'è insoddisfazione di coppia!
ma tradire non vuol dire amare..... se il tradimento è semplicemente sesso.
Il tuo discorso è un pò come dire: ho un cane e quindi gli altri non li accarezzo perchè lo tradirei.
Scusa ma perchè ? sei la prima a dire che non hai intenzioni serie.... io quando esco con una persona (e so che non ci sarà mai quel qualcosa in più) e le premetto gia che non ho intenzioni serie non mi faccio alcun problema ad uscire con altre ragazze.
dicendo che non hai intenzioni serie metti in chiaro che i motivi per cui ci esci sono altri = SESSO.
Tranquillo..... siamo in due. <3
sono stereotipi del cazzo.Personalmente la penso così: " Il cuore di una, il cazzo di tutte. "
ma che risposta è?
se ami una persona vuol dire che vuoi il suo bene, tradirla vuol dire che pensi più a te stesso e a soddisfare i tuoi piaceri e fare torto ad un'altra.
il paragone con il cane è una cazzata.
quindi se stai insieme ad una e questa si scopa un altro tu penseresti comunque che lei ti ama ?
se frequento un ragazzo vuol dire che voglio qualcosa di più.
altrimenti faccio come sempre dicendo che non voglio cose serie, metto in chiaro e mi diverto come mi pare.
@Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero.
Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra xD
Siamo tutti bravi a venire su questo topic a dire banalità...poi nella vita reale è tutto un po' diverso, e non mi riferisco solo a te, parlo in generale.
Può essere come non può essere xD Dipende dai casi.
Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo di scopate o di baci.
Io credo che su questi argomenti ci sia davvero tanta ipocrisia e ci si soffermi troppo poco dando giudizi superficiali.
Nessuno dice che sia una cosa bella, giusta e nobile tradire. Non lo è. E' una PORCATA. Che si tratti di un solo bacio dato ad una persona o una scopata. Il tradimento è prima di tutto mentale, poi è anche fisico. Se non tradisci col cervello, non tradisci nemmeno con il corpo. Ed è sintomo che qualcosa non va.
Ma dire che non si ama più l'altra persona è giudizio superficiale secondo me.
a questo punto ha più senso il mio discorso quando parlo di coppia aperta.
entrambi lo sanno, entrambi si amano e vivono le proprie esperienze, ma alla fine si sta insieme perchè c'è un sentimento di fondo e un rispetto reciproco.
invece tradire senza dire un cazzo la trovo una schifezza.