ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 116
Like Tree77Mi piace

Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra

Muzzonillo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Mi intrometto
    Io su questo non sono molto d'accordo..
    Voglio dire, non è che quando uno si innamora, non vede più nulla.
    Alcune pulsioni secondo me rimangono. Certo io non sarei la persona più felice del mondo se la persona con la quale sto venisse da me e mi dicesse "Amo', non puoi capire quanto mi vorrei scopare quella tizia", ma per una semplice questione di insicurezza che io ho.
    Però non penso che una persona che si professa innamorata di me, diventi irrimediabilmente e improvvisamente cieca.
    Però poi si mette in uso il cervello, oltre che l'istinto.
    riassunto perfetto!

A The Dark Side piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Comunque secondo me non sempre il tradimento è sinonimo di "problema di coppia", a volte è semplicemente un problema della persona che tradisce... magari non tradisce perchè è insoddisfatto ma semplicemente perchè ha un "problema personale" di insicurezza che gli fa cercare conferme, di poca empatia, di bho... ma non sempre perchè c'è insoddisfazione di coppia!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    come fai ad amare una persona quando ne scopi un'altra?
    cioè in un rapporto si vive anche per l'altra persona, e credo che faresti di tutto per l'altra pur di non farla soffrire, che senso ha vivere un rapporto di coppia se poi pensi a te stesso e metti le corna?
    se ti piace il sesso stai da solo, se ti reputi pronto per metterti al secondo posto rispetto alla persona amata allora non metti le corna.
    massì stavo generalizzando.
    ma tradire non vuol dire amare..... se il tradimento è semplicemente sesso.

Il tuo discorso è un pò come dire: ho un cane e quindi gli altri non li accarezzo perchè lo tradirei.

allora è affetto.
    lo trovo comunque irrispettoso.
    io anche se sto solo frequentando un ragazzo, senza intenzioni serie, non riesco ad uscire con un altro, lo trovo poco corretto.
    cioè io penso a quei poveri cristi che stanno a casa tranquilli mentre il proprio compagno sta chiavando con chissà chi.
    Scusa ma perchè ? sei la prima a dire che non hai intenzioni serie.... io quando esco con una persona (e so che non ci sarà mai quel qualcosa in più) e le premetto gia che non ho intenzioni serie non mi faccio alcun problema ad uscire con altre ragazze.
    dicendo che non hai intenzioni serie metti in chiaro che i motivi per cui ci esci sono altri = SESSO.

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    P.S. Lo ammetto che nella vita sono sempre stato un pò "puttana"...
    Tranquillo..... siamo in due. <3

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non capisco perché quando si parla di coppia, si deve necessariamente associare il binomio coppia-amore eterno o coppia-amore assoluto.
    sono stereotipi del cazzo.Personalmente la penso così: " Il cuore di una, il cazzo di tutte. "

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio

Il tuo discorso è un pò come dire: ho un cane e quindi gli altri non li accarezzo perchè lo tradirei.
    ma che risposta è?
    se ami una persona vuol dire che vuoi il suo bene, tradirla vuol dire che pensi più a te stesso e a soddisfare i tuoi piaceri e fare torto ad un'altra.
    il paragone con il cane è una cazzata.
    quindi se stai insieme ad una e questa si scopa un altro tu penseresti comunque che lei ti ama ?
    Scusa ma perchè ? sei la prima a dire che non hai intenzioni serie.... io quando esco con una persona (e so che non ci sarà mai quel qualcosa in più) e le premetto gia che non ho intenzioni serie non mi faccio alcun problema ad uscire con altre ragazze.
    dicendo che non hai intenzioni serie metti in chiaro che i motivi per cui ci esci sono altri = SESSO.

se frequento un ragazzo vuol dire che voglio qualcosa di più.
    altrimenti faccio come sempre dicendo che non voglio cose serie, metto in chiaro e mi diverto come mi pare.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

altrimenti faccio come sempre dicendo che non voglio cose serie, metto in chiaro e mi diverto come mi pare.
    Si, quel qualcosa di più magari è "uno a cui posso rompere i coglioni" visto che è una delle cose che lo "scopamico" non dà!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

ma che risposta è?
    se ami una persona vuol dire che vuoi il suo bene, tradirla vuol dire che pensi più a te stesso e a soddisfare i tuoi piaceri e fare torto ad un'altra.
    il paragone con il cane è una cazzata.
    quindi se stai insieme ad una e questa si scopa un altro tu penseresti comunque che lei ti ama ?

@Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero.
    Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra xD

Siamo tutti bravi a venire su questo topic a dire banalità...poi nella vita reale è tutto un po' diverso, e non mi riferisco solo a te, parlo in generale.
    A Randagio e Lucky Luciano piace questo intervento

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

[...]
    Ma che paragone è?
    A Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

@Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero.
    Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra xD

Siamo tutti bravi a venire su questo topic a dire banalità...poi nella vita reale è tutto un po' diverso, e non mi riferisco solo a te, parlo in generale.
    evidentemente non si ha il coraggio di farlo.
    A Caska piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

evidentemente non si ha il coraggio di farlo.
    Può essere come non può essere xD Dipende dai casi.
    Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo di scopate o di baci.
    Io credo che su questi argomenti ci sia davvero tanta ipocrisia e ci si soffermi troppo poco dando giudizi superficiali.

Nessuno dice che sia una cosa bella, giusta e nobile tradire. Non lo è. E' una PORCATA. Che si tratti di un solo bacio dato ad una persona o una scopata. Il tradimento è prima di tutto mentale, poi è anche fisico. Se non tradisci col cervello, non tradisci nemmeno con il corpo. Ed è sintomo che qualcosa non va.

Ma dire che non si ama più l'altra persona è giudizio superficiale secondo me.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Può essere come non può essere xD Dipende dai casi.
    Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo di scopate o di baci.
    Io credo che su questi argomenti ci sia davvero tanta ipocrisia e ci si soffermi troppo poco dando giudizi superficiali.

Nessuno dice che sia una cosa bella, giusta e nobile tradire. Non lo è. E' una PORCATA. Che si tratti di un solo bacio dato ad una persona o una scopata. Il tradimento è prima di tutto mentale, poi è anche fisico. Se non tradisci col cervello, non tradisci nemmeno con il corpo. Ed è sintomo che qualcosa non va.

Ma dire che non si ama più l'altra persona è giudizio superficiale secondo me.
    a questo punto ha più senso il mio discorso quando parlo di coppia aperta.
    entrambi lo sanno, entrambi si amano e vivono le proprie esperienze, ma alla fine si sta insieme perchè c'è un sentimento di fondo e un rispetto reciproco.

invece tradire senza dire un cazzo la trovo una schifezza.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima