The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Concordo. Capita un bacio. Ma se non lo vuoi una scopata non capita.
Lì sei consapevole di quello che stai facendo.
Ops mi sono scopato uno, è capitato per sbaglio
Se non sei pesantemente drogata o ubriaca non credo che "è capitato" sia una motivazione convincente, per se stessi in primis, e poi anche per l'altra persona.
perchè per nei confronti della ragazza con cui stai provi qualcosa di più del semplice sesso.
E la stessa cosa vale pure per le donne.... e quelle 10 di ogni regione si trovano in questo forum (almeno a parole )!
Se il tradimento è solo di sesso.... penso che si possa continuare tranquillamente ad amare la persona con cui si sta.
Ste statistiche lasciano un pò a desiderare.... tranquilla che le donne non sono poi tanto migliori.
come fai ad amare una persona quando ne scopi un'altra?
cioè in un rapporto si vive anche per l'altra persona, e credo che faresti di tutto per l'altra pur di non farla soffrire, che senso ha vivere un rapporto di coppia se poi pensi a te stesso e metti le corna?
se ti piace il sesso stai da solo, se ti reputi pronto per metterti al secondo posto rispetto alla persona amata allora non metti le corna.
massì stavo generalizzando.
allora è affetto.
lo trovo comunque irrispettoso.
io anche se sto solo frequentando un ragazzo, senza intenzioni serie, non riesco ad uscire con un altro, lo trovo poco corretto.
cioè io penso a quei poveri cristi che stanno a casa tranquilli mentre il proprio compagno sta chiavando con chissà chi.
Io non ho detto che "tradisco".... ho solo detto che riesco a scindere sesso da amore e che se sto assieme ad una "mi tromberei volentieri un altra" anche se per rispetto non lo faccio... quell'AMORE che tutti i poeti e le Elaine professano non dovrebbe nemmeno farmi passare per la testa di trombare un altra o sbaglio? Perchè dovrei vedere "solo lei e nessun altro" giusto?
Bè, a me non è ancora capitato onestamente... sebbene reisco ad essere fedele ma ripeto, perchè lei me la da spesso e perchè le porto rispetto... ma non perchè "la amo e non penso a nessun'altra"... non so se mi sono spiegato!
P.S. Lo ammetto che nella vita sono sempre stato un pò "puttana"...
Mi intrometto
Io su questo non sono molto d'accordo..
Voglio dire, non è che quando uno si innamora, non vede più nulla.
Alcune pulsioni secondo me rimangono. Certo io non sarei la persona più felice del mondo se la persona con la quale sto venisse da me e mi dicesse "Amo', non puoi capire quanto mi vorrei scopare quella tizia", ma per una semplice questione di insicurezza che io ho.
Però non penso che una persona che si professa innamorata di me, diventi irrimediabilmente e improvvisamente cieca.
Però poi si mette in uso il cervello, oltre che l'istinto.