ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 116
Like Tree77Mi piace

Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra

  1. #31
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Errare è umano, perservare è diabolico, quindi si dovrebbero avere le palle per confessare.
    Nuvola una domanda a bruciapelo: se lui fosse onesto e ti confessasse una scappatella lo perdoneresti quindi?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Nuvola una domanda a bruciapelo: se lui fosse onesto e ti confessasse una scappatella lo perdoneresti quindi?

    Sinceramente? non lo so, forse no comunque.
    Questo però me lo vedrei io, a lui non dovrebbe interessare dato che il perdono non è automatico nè obbligatorio.
    Sicuramente scoprire il tradimento mi farebbe imbestialire molto di più che scoprirlo dopo una confessione spontanea, insomma almeno mi sentirei un minimo rispettata come persona.

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sinceramente? non lo so, forse no comunque.
    Questo però me lo vedrei io, a lui non dovrebbe interessare dato che il perdono non è automatico nè obbligatorio.
    Sicuramente scoprire il tradimento mi farebbe imbestialire molto di più che scoprirlo dopo una confessione spontanea, insomma almeno mi sentirei un minimo rispettata come persona.
    Hai ragione.... ma purtroppo sapere che il perdono non ci sarebbe nel 90% dei casi rende molto difficile confessare! Lo so, bisognerebbe farlo, ma non è facile sapendone le conseguenze quindi speri di "farla franca"....

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione.... ma purtroppo sapere che il perdono non ci sarebbe nel 90% dei casi rende molto difficile confessare! Lo so, bisognerebbe farlo, ma non è facile sapendone le conseguenze quindi speri di "farla franca"....
    Non a caso il mondo è bello perchè vario, esistono i codardi e gli uomini con la U maiuscola, eh già.

  6. #35
    Matricola FdT Alchemist
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io penso che prima del matrimonio, la scappatella non vada confessata anche perchè non esiste nessun contratto tra le due persone. Ognuno ha diritto di vivere la propria vita ed avere i propri segreti.
    Col matrimonio cessa la vita dei singoli ed esiste solo la vita della coppia ed allora le cose cambiano.

    Io non ho mai tradito, almeno non nel senso comune e carnale del termine. Ammetto di essermi preso delle cotte per altre ragazze, ma sono finite così come sono iniziate. Io non vorrei sapere se la mia ragazza mi ha tradito una volta sola: lo vorrei sapere se fosse una cosa continua facendomi passare per coglione, ma se fosse una volta nella vita, allora pazienza. Ma non vorrei saperlo perchè sennò non perdonerei.

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io lo direi perché io lo vorrei sapere.
    Per me il vero tradimento, è un tradimento fatto con i sentimenti, non è, volgarmente, una scopata.
    Se è solo quello, apprezzerei l'onestà, perché probabilmente non lascerei l'altra persona se me lo venisse a dire subito e se fossi certa che non c'è stato coinvolgimento emotivo. E perché so che come ha tradito lui, potrei tradire anche io. Io lo direi, sono estremamente trasparente per queste cose. Il vero tradimento sta nel tenere nascosto. Chiamiamolo anche "avere la coscienza pulita", ma preferisco una persona che sta con me perché sa di me tutto quello che ho fatto e mi ama comunque, piuttosto che stare con una persona a cui devo nascondere un pezzo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemist Visualizza il messaggio
    Io penso che prima del matrimonio, la scappatella non vada confessata anche perchè non esiste nessun contratto tra le due persone. Ognuno ha diritto di vivere la propria vita ed avere i propri segreti.
    Col matrimonio cessa la vita dei singoli ed esiste solo la vita della coppia ed allora le cose cambiano.
    Il fatto del matrimonio la trovo davvero una grande cavolata.
    Non trovo differenza tra coppie che stanno insieme senza vincoli di matrimonio e quelle sposate.
    Ognuno ha diritto di vivere la propria vita sempre, e sempre nel rispetto dell'altro.
    Quindi io non trovo differenza tra un tradimento fatto durante il fidanzamento e un tradimento avvenuto durante il matrimonio.
    A Caska piace questo intervento

  9. #38
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione.... ma purtroppo sapere che il perdono non ci sarebbe nel 90% dei casi rende molto difficile confessare! Lo so, bisognerebbe farlo, ma non è facile sapendone le conseguenze quindi speri di "farla franca"....
    quello che mi chiedo io è perchè stare con una ragazza se ti vien voglia di cornificare?

  10. #39
    Matricola FdT Alchemist
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Il fatto del matrimonio la trovo davvero una grande cavolata.
    Non trovo differenza tra coppie che stanno insieme senza vincoli di matrimonio e quelle sposate.
    Ognuno ha diritto di vivere la propria vita sempre, e sempre nel rispetto dell'altro.
    Quindi io non trovo differenza tra un tradimento fatto durante il fidanzamento e un tradimento avvenuto durante il matrimonio.
    Secondo me quando una coppia decide di stare insieme tutta la vita (con o senza matrimonio son cazzi loro) le cose vanno affrontate diversamente dal semplice fidanzamento che non si sa a cosa porterà.
    Non è che stessi delegittimando le coppie che non si sposano.

  11. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    quello che mi chiedo io è perchè stare con una ragazza se ti vien voglia di cornificare?

    Non è che "ti vien voglia", ma magari capita.... oh, sia chiaro non giustifico i "traditori", ma non è che uno per tradire se lo programma.. a volte son molti fattori...

    Allora sarebbe interessante sapere anche: quante donne qui di FDT hanno avuto un tradimento confessato e non scoperto e chi invece l'ha semplicemente scoperto.

    Perchè secondo me di uomini con la U maiuscola come dice Nuvola ce ne sarano uan decina per regione si e no! :-D
    A Peperin@ piace questo intervento

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Poi dicono che nelle foto non si viene bene
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 10:28
  2. Non si sente bene.
    Da Jo Constantine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 13:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 11:57
  4. astinenza serve alla coppia?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 22:47
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 12:00