ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 236

Lui è sposato...

  1. #61
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
    Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
    Credi di parlare con dei fessi?



  2. # ADS
     

  3. #62
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Il discorso è più complesso nel senso che il fulcro del topic non è che lui va a letto con sua moglie e la cosa mi infastidisce, mi sembrava evidente. Il problema ovviamente non è questo.
    Scusa eh, hai detto che le conseguenze le conosci, che sai tutto, sei razionale e che ti fa impazzire il pensiero che lui si comporti con la moglie come fa con te. Cosa dovremmo pensare?
    Spiega allora cosa intendevi e cosa pretendi da questo topic

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    In effetti con i miei coetanei non mi trovo, ma con i single non ho nessun problema.
    E comunque, giusto per la cronaca, un anno è composto da 12 mesi. Considerando che io frequento quest'uomo da appena 4 mesi ed ho 19 anni...beh, dubito fortemente che avrei potuto iniziare questa storia a 17 anni, non credi?
    E meno male allora.
    Frequenti* quest'uomo da appena 4 mesi e stai così...il che è tutto dire...



    *ah si! oh si! così! sì! sì!!!

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto.
    Hai torto marcio.
    Non ci sono scuse, giustificazioni, spiegazioni che tengano.
    O ti comporta da pezzo di mer*a quale lui è, e lo confidi anche a te stessa, o tronchi.
    Niente ma, niente se, niente però, niente forse.
    O tagli di netto, subito e senza tornare indietro, o sei come e peggio di lui.
    E niente scuse sul non riuscirci, sul quanto è bello et similia... Se vuoi lo fai.
    Poi boh, questo è il mio punto di vista, sai più cose di me di certo.
    quoto al massimo

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Chiudi gli occhi e cerca di immedesimarti nei panni della moglie.
    Se hai un minimo di coscienza, dovresti provare tenerezza per questa donna, vergogna per le bambine, e disprezzo per questo uomo che ti usa come la bambolina di turno.
    Puoi trasgredire anche in altri modi, tirati fuori e dimenticati di questa specie di uomo, eviterai, forse, la spiacevole sensazione di sentirti una nullità.
    quoto pure lui

  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    bec, ripeterti che sbagli sarebbe assolutamente stupido e superfluo. non solo perché te lo stanno dicendo da tre pagine, ma perché mi pare abbastanza ovvio dal primo post (perché io quello ho letto) che tu te ne renda ben conto da sola.

    però non mi piace che una persona di 19 anni si debba rovinare per un uomo sposato, quando potrebbe stare meglio con una persona, non necessariamente della sua età, ma disposta almeno ad assecondarla e ad avere un tipo di rapporto chiaro, pulito e sano.

    non vedo perché devi sfiorire dietro una storia destinata a morire. mi sembra una sorta di operazione kamikaze. non potrei mai dirti continua, perché finiresti per peggiorare la situazione e basta. anche se sono cose che penso, penso che i moralismi me li posso pure evitare, penso te ne abbiano dette abbastanza in tre pagine. tralasciando dunque quello che penso di moglie e figli, mi metto dalla tua parte, e ti dico che non è giusto che tu debba andare a sfasciarti la testa in una storia che non ha futuro. io capisco quanto è bello essere innamorati, e gettarsi a capofitto nelle storie... ma lui lo sta facendo? no. allora?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Non ti voglio giudicare ne tantomeno criticare.
    Io stessa ho avuto un'avventura con un uomo di 10 anni più grande, sposato e con due bambine, ma si trattava solo di pochi giorni poiché questo mi ha fatto conoscere le sue due meravigliose figlie. Lì per lì, quando le ho viste uscire dall'asilo tenendosi per mano e correre verso il papà ho subito troncato qualsiasi rapporto con lui alle radici.
    Lascia perdere gli sposati, non saranno mai "tuoi".

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
    Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
    Credi di parlare con dei fessi? "


    no, non credo di parlare con dei fessi!!!
    però prima di giudicare e dire che non si hanno le palle bisognerebbe conoscere bene le persone e le situazioni!!!
    io mi sento una merda nei confronti della mia famiglia, come nei confronti della mia ex amante che mi ha amato veramente per quello che sono!!
    la nostra storia è nata spontaneamente, non me la sono andata a cercare, non avei mai immaginato che mi potesse accadere qualcosa di simile!
    è successo!!!
    non cerco di giustificare quello che ho fatto, ho sbagliato, ne pago le conseguenze, ma credetemi per il mio carattere è molto più importante la vicinanza quotidiana del mio piccolo amore che la mia felicità!
    sto cercando di recuperare il mio matrimonio, non è facile, ma i problemi sono diversi e quello che è accaduto non centra niente! ve lo giuro!!!
    perche dovrei dire cazzate qui? è uno dei pochi luoghi dove si può essere sinceri! la vita quotidiana ci porta ad essere falsi, schivi, ecc. qui perchè dovrei?

  10. #69
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Lui e' sposato,ha due figli e va con una ragazzina di 15 anni piu pikkola?
    La gente cosi mi fa vomitare
    e tu cosa puoi aspettarti da uno cisi scusa?
    amore?LEALTA'? ma dai
    lascia perdere che gente cosi e' solo bene perderla
    che schifo
    il matrimonio non ha piu un ***** di valore

    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    NO...e mai lo faro'...le corna son proprio la cosa peggiore che si possa fare in una relzaione soprattutto se si e' sposati e si hanno dei figli...se vuoi scopare con la prima che trovi non ti metti insieme a nessuna
    io ho fatto cosi per anni
    zero storie e solo sesso,e adesso che mi sono innamorato ho occhi solo per lei
    non mi sfiora nemmeno l'idea di andare con altre

  11. #70
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    No. Perchè alla fine è anche lui un uomo, e come tale può sbagliare.
    Appunto.
    Avesse "sbagliato" solo con te, significava veramente che s'era innamorato di un'altra donna che non fosse la moglie.
    Ma a quanto pare lui c'ha il vizietto di tradirla.

    Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58