ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 236

Lui è sposato...

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Becassine mi è sorta una curiosità:ma se lui decidesse di lasciare la moglie per te,come reagiresti?
    So praticamente con certezza che non lo farà mai, ma se questa remota impotesi dovesse verificarsi, mi impegnerei al meglio per far funzionare le cose. Credo.
    Decreterei la fine della mia giovinezza e mi ritroverei in qualcosa di più grande di me, senza sapere da che parte cominciare, suppongo.
    In ogni caso ne sarei contenta.

hellion
    Ospite

Predefinito

mi intrometto in un post dove avrai già avuto un sacco di risposte ma ho una domanda, anche se non so quanti anni hai, ma penso una 20ina, tu sacrificheresti la tua giovinezza e la tua "spensieratezza" per un uomo già sposato...?
    ora non so bene, ma faccio delle supposizioni: tu non potresti mai sposarti in chiesa, e solo in comune (non so se ti interessa), tu dovresti accollarti la responsabilità di altri figli che non sono tuoi... e ora come ora stai accettando di vivere nell'ombra quando a 20anni una persona spacca il mondo e ama in un modo diverso, bello, passionale...
    non puoi presentare l'uomo che ami alla tua famiglia, non puoi andarci a cena fuori e se ci vai devi avere il patema d'animo... non puoi dormirci insieme... saresti disposta ad accettare e sacrificare questo per sempre? o almeno per tanti anni?
    non ti dirò di mollarlo o di lasciar perdere, ognuno della vita fa quello che vuole, ma rifletti bene...

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    mmmmm...questo e' vero,hai ragione...probabilmente non si amano piu,magari anche lei ha un amante non avevo pensato a questo

pero' boh e' triste secondo me una situazione del genere
    due dovrebbero sposarsi quando son davvero sicuri di voler passare la vita insieme...
    anche i miei hanno avuto un periodo di crisi,dove non si amavano piu ma sapevano benissimo tutti e due quello che c'era fra loro e piano piano hanno ricostruito il rapporto e ritrovato quella passione che inevitabilmente dopo anni e anni che stai con qualcuno un po' svanisce

credo che la forza dell'amore stia proprio in quello...riuscire a superare momenti del genere e ritrovare l'amore perduto
    hai detto delle cose bellissime. ti stimo

Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008

Predefinito

"Spero di non averti offeso con le mie parole, lungi da me il farlo."

non mi posso offendere quando mi si dicono cose "vere".
    se avevo paura delle Vostre reazioni non avrei mai "dialogato", mi sarei limitato a leggere i Vostri commenti sulla storia di Bécassine e finiva lì.
    tranquillo!!!

raziel86
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    "Spero di non averti offeso con le mie parole, lungi da me il farlo."

non mi posso offendere quando mi si dicono cose "vere".
    se avevo paura delle Vostre reazioni non avrei mai "dialogato", mi sarei limitato a leggere i Vostri commenti sulla storia di Bécassine e finiva lì.
    tranquillo!!!
    Non era per una questione di paura ma di rispetto da parte mia per le persone, qualunque esse siano.

margot
    Ospite

Predefinito

io nn saprei cosa dirti.

tralasciando la morale che penso tu già sappia..

è brutto prendersi per un uomo..è brutto proprio perchè il piacere che provi supera tutto.

A questo punto ci sarebbe solo da sperare che lui fermi la storia con te.. almeno ci starai male magare qualche tempo ma secondo me poi staresti molto meglio

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Bene, andiamo al sodo.
    Da quattro mesi e mezzo frequento un uomo sposato, che ha 15 anni più di me e due bambine.

All'inizio questa storia era più un gioco, lui mi piaceva, lo desideravo e pensavo che tutto finisse dopo aver soddisfatto questo mio ennesimo capriccio.
    Però non è andata esattamente così…mi sono scoperta più vulnerabile, più debole…mi sono innamorata. Ed è bellissimo, dico sul serio. Quando siamo insieme è tutto fantastico: sono al settimo cielo, ho come l’impressione che ci siamo solo lui ed io, che tutto il resto sparisca…che non ci siano problemi né nient’altro. Non faccio altro che aspettare ogni giorno che lui torni da lavoro per poter stare un po’ con lui, non faccio altro che aspettare una sua chiamata al mattino o un suo sms nella pausa pranzo.

È quando non siamo insieme che è una tortura: l’idea che lui sia con lei e non con me, che si addormenti e si svegli con lei, che la baci come bacia me, che la tocchi come tocca me, che la faccia godere, che le faccia venire i brividi…tutto esattamente come fa con me.

E anche se non ci andasse a letto, cosa cambierebbe?

Perché io comunque non posso chiamarlo se mi va, non posso scrivergli un sms, non posso andarlo a trovare se non sta bene, non posso fare niente, non posso neanche baciarlo o salutarlo se lo incontro in giro…io aspetto. Mi limito ad aspettare che lui sia libero, anche solo per 5 minuti (abitiamo a meno di 50 metri di distanza, quindi capita di vederci anche solo per darci un bacio).

Ho come l’impressione, a volte, che sia un soffrire inutile. Lo so che non lascerà mai la moglie, così come so che quando verrà tutto a galla (perché so che succederà), io sarò considerata una rovina famiglie, noi smetteremo di vederci e lui cercherà di sistemare le cose con sua moglie.

Dunque sono lucida, mi rendo conto di tutto questo, ma non riesco a chiudere. Non voglio chiudere.

Non so perché ho scritto qui…pareri? Esperienze simili? Consigli?
    Grazie

sì..un parere ce l'ho...tu e quest'uomo vi dovete soltanto vergognare secondo me...quella povera donna viene presa in giro, credendo ingenua che il marito sia fedele...quando invece fa la cosa più inaccettabile in una coppia: il tradimento, una cosa da ghigliottina..., dopo che ha pure 2 figli...ma perchè non lascia almeno la moglie x evitare qst totale falsità?? è una cosa vergognosa e orrenda...e tu 6...sì hai detto bene: 6 una rovina famiglie..quanto vorrei ke ti mettessi nei panni della moglie,anke solo x un attimo, quando lo saprà...x farti capire che cosa terribile che stai facendo....anche se la colpa maggiore va a lui. ripeto: che vergogna!!!! quanta falsità!!!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    non metti il dito nella piaga, tranquillo!!!
    come sono convinto che non ho fatto una cazzata perchè l'AMORE non è un cazzata! non ho avuto una storiella fatta di sesso, anzi!!!
    il "brutto", è proprio che è stato Amore vero, potevamo anche non sfiorarci ma tra noi c'era ...tutto!! se non era amore una storia non dura 2 anni stando a distanti fisicamente l'uno dall'altra! e vedersi una volta alla settimana per parlare gurdandosi in faccia e stare abbracciati!!! ....non sò se riuscite a capire!!!
    per il resto, si è vero, ho fatto un grandissimo errore, ne sto pagando (interiormente) le conseguenze, mia moglie non meritava questo!!!!
    non sono un ragazzino che si innamoraa prima vista, credetimi, per entrambi è stato qualcosa di incredibile! non avrei mai immaginato di provare sensazioni così forti!!!
    per quello che mi ha dato, come emozioni, non smetterò mai di ringraziarla!!!
    per il resto mi sento un verme!
    crocefiggetimi pure, ma non potete farci niente, dentro sono già morto!!!

chiudo qui, non aggiungo altro perchè non sarei in grado di farvi capire le ragioni, che mi hanno portato a "fare" ciò che ho fatto e le emozioni che questo rapporto mi ha portato!!!
    Se nei riguardi di quella ragazza illusa provavi Amore per quale motivo non lo hai coltivato? E come puoi, oggi, importi una vita accanto una donna verso la quale non provi più niente? L'amore per un figlio non può giustificare tutto questo, altrimenti ci pensavi prima di lasciarti sbottonare la camicia e i pantaloni. La verità è che l'idea del doppio giochino ti piaceva (in casa servito e riverito, fuori casa adorato dall'adolescente che ti fa gli occhi dolci). L'idea delle magagne legali con tua moglie e il rischiare una reputazione per una ragazzina ti spaventavano e non lo negare, perchè poi anche la ragazzina diventa donna e diventa pretenziosa esattamente quanto lo era la ex-moglie anni prima. Non prenderci in giro, perchè questi calcoletti te li sarai sicuramente fatti e francamente mi fanno venire il voltastomaco. Non provare a chiamare Amore quello che provavi per quell'altra, perchè ai miei occhi è solo un senso di colpa.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Le parole di Eurasia sono quelle più dolorose e dure, in questa discussione. Gli insulti, le offese e le prese in giro di molti non arrivano in profondità come i suoi post.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Le parole di Eurasia sono quelle più dolorose e dure, in questa discussione. Gli insulti, le offese e le prese in giro di molti non arrivano in profondità come i suoi post.
    Piangeremo per questo...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima